Visualizzazione stampabile
-
ho notato che la batteria si scarica in fretta quando faccio una qualunque cosa con il cell (anche quando giro solamente fra i menù) invece in stand-by si comporta normalmente.
Può essere dovuto al kernel? attualmente ho il fugumod integrato nella versione 1.12.25
Mi consigliate qualcos'altro?
-
ragazzi scusate se faccio questa domanda da puro noob..ma un link al download dell'ultima versione della mintberry dov'è ? non so se sono cieco io o se effettivamente non c'è.. grazie mille..
-
Se vieni da una MIUI diversa (Official, galnet, fancy)
- Scarica e Flasha Mintberry_OTA_Setup.zip
- Avvia il tuo telefono
- Leggi le F.A.Q
Se vieni da una ROM Cyanogenmod o da una rom basata su firmware samsung
- Scarica la ROM da qui
- Riavvia in recovery
- Wipe data/factory reset
- Flasha la ROM
- Solo se vieni da ROM Samsung: Il tuo telefono si riavvierà e andrà in booloop. E' normale. Tieni premuto Power + Home + Vol Up per 10 secondi ed entrerai in recovery
- Wipe data / factory reset
- Format /system
- Flasha ancora Mintberry
- Riavvia
Clicca sui link in rosso, se provieni da MIUI o rom Stock.
Bye.
Se invece hai già la Mintberry (l'ultima rilasciata è 12.1.25):
- Apri App Manager / Rom toolbox --> Rom manager --> MIUI mintberry
- Scarica l'ultima release
- Riavvia in recovery e flasha da /sdcard/romtoolbox/download/miui_mintberry
-
hai calibrato la batteria?oppure magari hai widget/sfondi animati/programmi in background che ciucciano la batteria appena accendi
-
Quote:
Originariamente inviato da
barababbu
hai calibrato la batteria?oppure magari hai widget/sfondi animati/programmi in background che ciucciano la batteria appena accendi
beh...Non ho animazioni ed ho esattamente gli stessi programmi che usavo con il NEO. Ho cancellato le stats stamattina usando Battery Calibration e stamattina ho fatto un po' di restore dei backup per la nuova rom...qujndi magari deve effettivamente ricalibrarsi. Adesso è al 14% e francamente non so dire se sia migliorata o no..devo ricominciare da una batteria completamente piena.
-
Fanciulli avete idea del perché Animated Widget Pro non funzioni con le chiamate? Mi chiede i permessi ma la schermata di conferma rimane bloccata fino a che non si esaurisce il conto alla rovescia...
In alternativa provo a mettere i collegamenti ai contatti sulla home nella maniera standard, ma non compare l'immagine del profilo, che brutto :(
-
Un saluto a tutto il forum.
Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.
Volevo passare a questa rom partendo da Ginger 2.3.3.
Ho scaricato la rom,sono entrato nel cell in recovery e ho fatto il wipe data/factory.
Il problema è che non riesco a flashare...vado in sd/ e poi?
Spero che qualcuno abbia un po di pazienza......:-D
EDI
-
Quote:
barababbu
io ho utilizzato l'utility due volte per data e apps e non ho avuto problemi se non per il solito google maps che a quanto pare alcune volte parte e altre no :)
Da quello che ho potuto vedere, dipende in parte dal kernel, con il platypus XX1 funziona in maniera stabile...quello che nn è stabile però è tutto il resto :)
-
Quote:
puppinoo
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo utente di questa Rom. Oggi mi sono deciso ad installare la 1.12.25 + fugumod, seguendo la guida per resettare alla factory etc per il filesystem di fugumod ma ho avuto qualche problemino. Il più grave è che non mi funziona più il market ufficiale. Trovo le apps o gli aggiornamenti però quando provo a scaricarli il download si interrompe immediatamente e mi dà 'firma pacchetto non valido'. Sospetto (ma non ne sono certo) che dipenda dall'avviso che appare all'inizio di lanciare lo script che sposta tutto sulla external card (che io non ho). Ho provato anche a flashare lo script che riporta alla SD stock ma continua ad apparire il msg al boot e il market continua a non funzionare. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere? Altro problema è che i led di notifica per le chiamate perse spesso non funzionano. A volte rimangono accesi altre no oppure alla prima chiamata persa si accendono ma alla successiva si spengono...insomma fanno un po' come gli pare... :)
Grazie a tutti per l'eventuale l'aiuto.
Pino.
Molti aggiornamenti che scarichi dal market danno il problema della firma non corretta perchè devi prima disinstallarle e poi scaricare direttamente l'aggiornamento.
-
Ragazzi qualcuno di voi usa skype? riuscite a sincronizzare i contatti ?