Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EDI
Un saluto a tutto il forum.
Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.
Volevo passare a questa rom partendo da Ginger 2.3.3.
Ho scaricato la rom,sono entrato nel cell in recovery e ho fatto il wipe data/factory.
Il problema è che non riesco a flashare...vado in sd/ e poi?
Spero che qualcuno abbia un po di pazienza......:-D
EDI
Probabilmente se non ce l'hai ancora devi prima installare ClockWorkMode Recovery... Flesha il CF-Root kernel adatto tramite Odin, poi vai in recovery e segui le istruzioni che ci sono in prima pagina. CIAO
-
sto provando la 1.12.16 ed è spettacolare..ottima fluidità
-
ciao
anche io ho la 1.2.16 ( o è la 1.2.22??? non mi ricordo)
io aspetto l'agg dopo la 1.2.25 , c sono utenti che hanno troppi problemi
oggi ho scaricato vexillum project , ma non ho capito che roba è
l'ho scaricato ma non lo trovo da nessuna parte
mi sembra che sia una aggiunta ai temi , ma ripeto non noto alcuna differenza
mi spiegate???
-
Quote:
assterixx
ciao
mi spiegate???
Se hai scaricato il tema in formato mtz dovresti leggerlo in automatico andando su temi e selezionandolo... altrimenti è un pacchetto da fleshare prima tramite CWM e andando poi in temi. Il vexillum è una raccolta di icone che tendono a restare simili a quelle già proposte dal tema di default con molti arricchimenti come icone per il fruit ninja, angry birds e altro. Anche il lockscreen è diverso (a mio avviso il migliore è quello default che permette di leggere SMS e chiamate perse senza sbloccare il cell...)
-
Quote:
assterixx
ciao
mi spiegate???
Aspetti ? Ma la 1.2.25 non e già disponibile in prima pagina ?
-
Quote:
asbonline
Aspetti ? Ma la 1.2.25 non e già disponibile in prima pagina ?
Infatti ha detto che aspetta quello dopo. Personalmente anche l' aggiornamento 1.2.25 mi va benissimo senza problemi forse un leggero aumento del consumo della batteria ma con il FuguMod mi permetto di giocare a Dead Space ^_^
-
Ciao ragazzi...ho un problema.... T__T
uso la mintberry da parecchi ormai e non mi è mai successo ma ultimamente ho una quantità di FC pazzesca...
Ho provato a cancellare cache e dati delle app che danno il problema (solitamente gapps, whatsapp, pulse, androidiani!!! e il browser)
poi ho provato lo script della cwm per il fix permission ed anche quello di Rom Manager.... ma niente.... ho anche provato a disinstallare le app (in questo caso whatsapp e pulse) ma ancora persistono i problemi....HELP!!!!
non vorrei dover piallare tutto.....
-
^ guarda giusto ieri ho piallato tutto..
questo problema mi sorge spesso dopo un pò di tempo che uso la rom.Io solitamente ho sempre la galnet + platypus e da sempre dopo un pò sono costretto a ripiallare tutto..
fossi in te proverai a fare tutti i wipe di rito (compreso data) e a ripristinare il backup della miui,dovresti risolvere e il telefono rimane identico..
a volte sono stato costretto però a ripirstinare solo le app con titanium (come ieri),in compenso oggi ho un telefono super pulito e fluidissimo..
-
Quote:
snake24
^ guarda giusto ieri ho piallato tutto..
questo problema mi sorge spesso dopo un pò di tempo che uso la rom.Io solitamente ho sempre la galnet + platypus e da sempre dopo un pò sono costretto a ripiallare tutto..
fossi in te proverai a fare tutti i wipe di rito (compreso data) e a ripristinare il backup della miui,dovresti risolvere e il telefono rimane identico..
a volte sono stato costretto però a ripirstinare solo le app con titanium (come ieri),in compenso oggi ho un telefono super pulito e fluidissimo..
Ok grazie provero e poi vi faccio sapere....backup app+dati+sistema -> wipe+format+mintberry 1.12.25 -> ripristino backup = OOOOH YEEESSSS!!! Perfetto ora va alla grande!!!
-
Quote:
EnricoM
Probabilmente se non ce l'hai ancora devi prima installare ClockWorkMode Recovery... Flesha il CF-Root kernel adatto tramite Odin, poi vai in recovery e segui le istruzioni che ci sono in prima pagina. CIAO
Grazie per la risposta.
Ma dove lo trovo il CFk@ da flahare?