Probabilmente se non ce l'hai ancora devi prima installare ClockWorkMode Recovery... Flesha il CF-Root kernel adatto tramite Odin, poi vai in recovery e segui le istruzioni che ci sono in prima pagina. CIAO
EDI (05-01-12)
sto provando la 1.12.16 ed è spettacolare..ottima fluidità
ciao
anche io ho la 1.2.16 ( o è la 1.2.22??? non mi ricordo)
io aspetto l'agg dopo la 1.2.25 , c sono utenti che hanno troppi problemi
oggi ho scaricato vexillum project , ma non ho capito che roba è
l'ho scaricato ma non lo trovo da nessuna parte
mi sembra che sia una aggiunta ai temi , ma ripeto non noto alcuna differenza
mi spiegate???
Se hai scaricato il tema in formato mtz dovresti leggerlo in automatico andando su temi e selezionandolo... altrimenti è un pacchetto da fleshare prima tramite CWM e andando poi in temi. Il vexillum è una raccolta di icone che tendono a restare simili a quelle già proposte dal tema di default con molti arricchimenti come icone per il fruit ninja, angry birds e altro. Anche il lockscreen è diverso (a mio avviso il migliore è quello default che permette di leggere SMS e chiamate perse senza sbloccare il cell...)
Ultima modifica di EnricoM; 04-01-12 alle 21:26
Ultima modifica di 6manu6; 05-01-12 alle 08:06
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
Ciao ragazzi...ho un problema.... T__T
uso la mintberry da parecchi ormai e non mi è mai successo ma ultimamente ho una quantità di FC pazzesca...
Ho provato a cancellare cache e dati delle app che danno il problema (solitamente gapps, whatsapp, pulse, androidiani!!! e il browser)
poi ho provato lo script della cwm per il fix permission ed anche quello di Rom Manager.... ma niente.... ho anche provato a disinstallare le app (in questo caso whatsapp e pulse) ma ancora persistono i problemi....HELP!!!!
non vorrei dover piallare tutto.....
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
^ guarda giusto ieri ho piallato tutto..
questo problema mi sorge spesso dopo un pò di tempo che uso la rom.Io solitamente ho sempre la galnet + platypus e da sempre dopo un pò sono costretto a ripiallare tutto..
fossi in te proverai a fare tutti i wipe di rito (compreso data) e a ripristinare il backup della miui,dovresti risolvere e il telefono rimane identico..
a volte sono stato costretto però a ripirstinare solo le app con titanium (come ieri),in compenso oggi ho un telefono super pulito e fluidissimo..
G.Com (05-01-12)
Ultima modifica di G.Com; 05-01-12 alle 20:58
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!