CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ... ma sono alle prime armi..... ho installato la 1.11.18 ma la 1.11.11 la devo lasciare nella memoria del tel o devo cancellarla? Io ho lasciato anche la miui 1.11.11 ......scusate ma non ne capisco molto, sono riuscito a farlo grazie alle guide del forum

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate mi era sfuggito di dire a luppolo che ho problemi con il wifi non va proprio. Mi spiego meglio si aggancia alla rete e la riconosce e il segnale èal Massimo ma non riesco a fare niente.... che fare?

Inviato dal mio GT-I9000

Baby Droid L'avatar di nets82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

... dopo qualche ora di prova devo dire che trovavo piu fluida la .11... questa lagga un po'.. possibile per colpa del kernel!? Come posso rimettere il glitch!? Glasgow da recovery la ver 13 oppure devo fare tramite odin!?

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Nexus 4

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ce ne siamo accorti :-)