CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ... ma sono alle prime armi..... ho installato la 1.11.18 ma la 1.11.11 la devo lasciare nella memoria del tel o devo cancellarla? Io ho lasciato anche la miui 1.11.11 ......scusate ma non ne capisco molto, sono riuscito a farlo grazie alle guide del forum

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate mi era sfuggito di dire a luppolo che ho problemi con il wifi non va proprio. Mi spiego meglio si aggancia alla rete e la riconosce e il segnale èal Massimo ma non riesco a fare niente.... che fare?

Inviato dal mio GT-I9000

Baby Droid L'avatar di nets82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

... dopo qualche ora di prova devo dire che trovavo piu fluida la .11... questa lagga un po'.. possibile per colpa del kernel!? Come posso rimettere il glitch!? Glasgow da recovery la ver 13 oppure devo fare tramite odin!?

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Nexus 4

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ce ne siamo accorti :-)

Rilascio una versione fixata oggi pomeriggio

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Thumbs up

Installata la 1.11.11 giovedì sera e dopo un week end di test di tutti i tipi posso affermare che è veramente una bomba questa miui alla menta, davvero ben fatta, reattiva e finora senza nessun bug riscontrato

E venivo dalla CM7, quindi un termine di paragone ben alto, figuriamoci con rom di derivazione samsung, nonostante l'ottimo lavoro di cuochi esperti come sconcau e tatuato...

Lippol, i miei complimenti!

@Lippol: Leggo che è uscita la .18 ma rilascerai un fix in giornata, vale la pena aggiornare la .11? Ci sono sostanziali differenze?

P.s.: ora aggiorno subito la mia firma...

EDIT: primo bug riscontrato usando un wifi con proxy, connesso regolarmente e funziona perfettamente però quando elimino l'IP e la porta da impostazioni>sistema>impostazioni proxy e torno sullo stesso menu i valori sono ancora li, mi sono perso qualche passaggio?
    Ultima modifica di Linux996; 21-11-11 alle 10:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come promesso, vi allego il file GPS.CONF da sostituire a quello nella cartella ETC..
    non vi dico di backuppare il precedente,perchè è scontato!..ops! ve l'ho detto..

io con questa configurazione, mi trovo bene..fixa velocemente ed è preciso..a voi i commenti!

PS: non è farina del mio sacco..l'ho trovato da qualche parte in questo forum ma non trovo più il 3d..

gps.zip

Senior Droid L'avatar di 6manu6

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Come promesso, vi allego il file GPS.CONF da sostituire a quello nella cartella ETC..
    non vi dico di backuppare il precedente,perchè è scontato!..ops! ve l'ho detto..

io con questa configurazione, mi trovo bene..fixa velocemente ed è preciso..a voi i commenti!

PS: non è farina del mio sacco..l'ho trovato da qualche parte in questo forum ma non trovo più il 3d..

gps.zip
    Il file che hai postato indirizza su un server americano.
    Se scarichi dal market "fasterfix" lo lanci selezioni italy e clicchi GO , poi ti ritrovi questo file modificato che punta sul server italiano.
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Il file che hai postato indirizza su un server americano.
    Se scarichi dal market "fasterfix" lo lanci selezioni italy e clicchi GO , poi ti ritrovi questo file modificato che punta sul server italiano.
    In alternativa non basta editare il file stesso mettendo il server italiano o bisogna modificare anche gli altri valori? Esempio:

NTP_SERVER=north-america.pool.ntp.org <--- NTP_SERVER=server 0.it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio

Salve a tutti, vi scrivo perché sto cercando un alternativa alla rom stock 2.3.5 che monta il samsung di mia moglie. Siccome lo smanettone sono io, lei non vuole troppi rompimenti con file da flashare, kernel da cambiare ecc... non gli interessa nemmeno troppo che lagga un po...quello che gli interessa è che non gli si impalli mai (il meno possibile ovviamente) e che la batteria gli duri di più delle attuali 13 ore. Mi pare di capire che questa rom basata sulla miui fa quello che cerco.
    Le domande che vi volevo chiedere sono:
    1-La rom che monta adesso, non è proprio stock, nel senso che l'ho installata via odin prima che uscisse l'aggiornamento ufficiale ed è già root-ata. Posso seguire comunque la guida per chi viene da stock ginger?
    2-Ho capito bene che dopo aver flashato la rom occorre ri flasharla subito dopo prima di riavviare?
    3-E' indicata una versione di CWM in particolare o va bene quella che mi installa Rom Manager?
    4-Siccome di miui proprio non me ne intendo, come si chiama il launcher che monta? Secondo voi darebbe problemi di rallentamenti installarci anche il go luncher?
    Ultima modifica di jumperman; 21-11-11 alle 11:54

Baby Droid L'avatar di nets82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio

Lippol, se tutto torna come la .11 (intendo come fluidità e reattività) e riesci a correggere il fix del GPS, ti propongo per il nobel!!!

Attendo con ansia..
    Nexus 4

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio