Una versione NERA del fantastico tema di questa rom dove la trovo?? Cosí sfruttiamo l'amoled e risparmiamo batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Una versione NERA del fantastico tema di questa rom dove la trovo?? Cosí sfruttiamo l'amoled e risparmiamo batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao, innanzitutto complimenti per la ROM che è assolutamente fantastica, mi trovo molto bene!
Ho due domande, spero non troppo stupide.
1) Non riesco a disattivare il suono dell'otturatore della camera.
2) Ho scaricato da app-manager un bootloader diverso, ho provato ad installarlo da recovery come .zip ma mi da errore, ne ho provati più di uno ma niente!
3) Perchè i temi on line non riesco a scaricarli?
4) Non riesco a mettere come suoneria un mp3, se lo carico non si sente niente, ho provato anche a cambiare volume ma le cose non cambiano!
usando la rom (ottima) ho visto che per i file di grandi dimensioni (che poi nemmeno taznto grandi perchè me lo ha fatto anche con gosms, 3 Mb) non effettua il download in 3g, ma soltanto col wifi.. posso cmabiare questa impostazione? ho spulciato tra le opzioni ma non trovo niente.. grazie
C'e' modo di modificare la schermata del lockscreen (non il lock ma lo sfondo col mare .... lasciando il lock quello che e') ?
Grazie
non mi legge più la sim
Sera,
ma le videochiamate sono supportate ?
Si sa nulla sull'aggiornamento?
galaxy s Miui MintBerry Edition
Buonasera a tutti. Ho installato miui su un LG OPTIMUS DUAL. Funziona tutto eccetto la rete. Ho fastwebmobile con un contratto che mi permette la connessione a internet. Il telefono non vede la linea fastweb e si attacca tutti gli altri operatori e mi è impossibile andare su internet perchè non funziona la conessione dati.
che faccio.