ma ci sono differenze sostanziali tra kernel platypus e kernel glitch?
ma ci sono differenze sostanziali tra kernel platypus e kernel glitch?
ma da app manager non sembra che sia nuova la versione del glitch.... cioè io lo avevo scaricato ed è rimasto lo smile..
qualcuno lo ha provato??
Scusate-. Ho scaricato la nuova versione da appmanager, ma per installarla ?
Devo andare in recovery ? E dove trovo il file scaricato (come si chiama) ?
Grazie
complimenti lippol94....ho installato la nuova build, è velocissima....son dovuto ripartire da zero perchè avevo incasinato un po' troppo il cel, non mi montava la memoria interna in cwm...tra cm9, ics di vari tipi....ora va bene, lascio tutto stock!!so che ormai tutti montano ics e che anche la miui sta migrando verso quella parte..un po' mi dispiace, ho seguito ciano e miui da quando sono usciti nelle versioni sotto-alpha...eh eh ora mollare una rom così per ricominciare, mi mette sicuramente curiosità, ma un pò mi spiace.....a questa rom manca solo il supporto tv, per il resto è bellissima....grazie
Ultima modifica di sago; 19-12-11 alle 21:48
lippol94 (19-12-11)
Ciao lippol.
Anzitutto complimenti per il fantastico lavoro, questa rom era proprio ciò che cercavo.
Solo una cosa volevo chiederti nello specifico:
nell'ultima release hai parlato di questo script che permette di montare la memoria esterna
come se fosse interna, in modo da poterne archiviare file e installare app (cosa per me FONDAMENTALE).
Volevo chiederti come posso fare per flasharli da recovery (magari se puoi spiegarmelo passo per passo) dal momento
che ho provato a smanettarci un po' ma non sono riuscito a risolvere da solo.
Grazie anticipatamente e ancora complimenti per il lavoro e per la disponibilità che offri a noi comuni mortali..
"-Aggiunti due script flashabili da recovery (scaricateli da AppManager/RomToolbox): 1 - Monta la scheda SD esterna come se fosse interna, quindi sarà montata su /sdcard., questo permette di scattare foto, registrare video, scaricare giochi e tutto quanto direttamente sulla SD esterna. 2 - Riporta i valori come di default."
Questo è il punto a cui faccio riferimento, cioè io apro appmanager poi? Ho immaginato di dover andare sulla scheda "tools" e aprire "scripter". Mi trovo quattro file e ho supposto che quello che interessa a me è "mount system read write" lo seleziono e poi? Ho provato a fare "Esegui" ma non ho notato cambiamenti, ho cliccato poi su "at boot" ma non ho effettivamente ben capito a cosa possa servire.
Comunque riavviando non è cambiato nulla.
Scusa la mia ignoranza
Piccola domanda,
Nell'app manager che cosa e RTL FIX ? Va flachato ?