Originariamente inviato da EDI
C'è la discussione del cf root guarda bene in questa sezione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da EDI
C'è la discussione del cf root guarda bene in questa sezione
il backup l'hai fatto con l'app della miui ?
Certo e devo dire che lo trovo anche migliore rispetto a titanium...certo sei limitato dato che funge solo sulle miui ma va che è una scheggia!
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
Ciao,
Continuano i test con la 1.12.25. Ho anch'io notato un vistoso risparmio della batteria quando lo schermo è spento, poi però mi sono accorto che questo accade perché a schermo spento il cell smette di sincronizzare e mi si spegne anche la vpn... è come se a schermo spento qualsiasi connettività attivata andasse in sospensione nonostante io abbia settato sospensione wifi MAI e io possa comunque vedere l'icona abilitata. Qualcuno può dirmi se è normale questa cosa? Col Neo funzionava tutto regolarmente. Ovviamente questa cosa per me non è sostenibile quindi se non si potesse risolvere dovrei tornare al NEO. (Premetto che prima di flashare ho fatto tutti i wipe possibili ed ho anche usato l'ultimate kernel cleaner di Lippol. questa settimana avrò riflashato almeno 5 volte).
Grazie a tutti.
Pino.
Non so darti una risposta in merito alla tua questione tuttavia ti porto la mia esperienza: visto il generale consumo delle AOSP con connettività 3G (meno in wifi attiva), mi sono messo il cuore in pace installando Juice defender (il più completo nelle soluzioni di settaggio). Con questo attivo e settato a dovere ho sincronizzazioni periodiche ogni mezzora, in intervalli così brevi da non incidere sulla batteria (non mi perdo mai mail eventi etc) e la connettività (3g o wifi) ho fatto in modo che venisse attivata ad hoc all'accensione di determinate applicazioni (google reader, news republic etc). Risultato: ho i consumi di una stock (tiro avanti 2 giorni con uso moderatamente intenso) con il minimo disturbo: minimo poichè all'accensione delle apps configurate devo attendere 2 secondi, più o meno, che venga attivato il 3g. Te lo consiglio. E' un po macchinoso settarlo ma il risultato è garantito, inoltre dovrebbe risolverti il problema.
stavo provando i vari governor..
ora ho provato lo smartass v2 e mi sembro che il telefono scatti (in maniera leggerissima) sulla home,nell'apertura delle app va benissimo.Questo è per il risparmio energetico ?
la differenza tra il govern ondemand e ondemandx è solo che il secondo scala la frequenza della cpu mentre in tel è in standby giusto ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ieri ho installato questa stupenda rom, funziona tutto alla grande, l'unica cosa è che fa fatica a prendere il segnale, come operatore ho 3, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente a tutti
Ti ringrazio per la risposta tempestiva, potresti indicarmene uno per favore? immagino sia uno zip da flashare in recovery. Grazie ancora
Ciao puoi trovare il modem JVT (in teoria il migliore x il i9000) nel topic della rom ics rc 2.11....proprio nel pimo post c'è il link....
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!