CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 122 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EDI
    Originariamente inviato da EnricoM
    Probabilmente se non ce l'hai ancora devi prima installare ClockWorkMode Recovery... Flesha il CF-Root kernel adatto tramite Odin, poi vai in recovery e segui le istruzioni che ci sono in prima pagina. CIAO
    Grazie per la risposta.
    Ma dove lo trovo il CFk@ da flahare?

C'è la discussione del cf root guarda bene in questa sezione

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

il backup l'hai fatto con l'app della miui ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Certo e devo dire che lo trovo anche migliore rispetto a titanium...certo sei limitato dato che funge solo sulle miui ma va che è una scheggia!

-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Continuano i test con la 1.12.25. Ho anch'io notato un vistoso risparmio della batteria quando lo schermo è spento, poi però mi sono accorto che questo accade perché a schermo spento il cell smette di sincronizzare e mi si spegne anche la vpn... è come se a schermo spento qualsiasi connettività attivata andasse in sospensione nonostante io abbia settato sospensione wifi MAI e io possa comunque vedere l'icona abilitata. Qualcuno può dirmi se è normale questa cosa? Col Neo funzionava tutto regolarmente. Ovviamente questa cosa per me non è sostenibile quindi se non si potesse risolvere dovrei tornare al NEO. (Premetto che prima di flashare ho fatto tutti i wipe possibili ed ho anche usato l'ultimate kernel cleaner di Lippol. questa settimana avrò riflashato almeno 5 volte ).

Grazie a tutti.
    Pino.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puppinoo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Continuano i test con la 1.12.25. Ho anch'io notato un vistoso risparmio della batteria quando lo schermo è spento, poi però mi sono accorto che questo accade perché a schermo spento il cell smette di sincronizzare e mi si spegne anche la vpn... è come se a schermo spento qualsiasi connettività attivata andasse in sospensione nonostante io abbia settato sospensione wifi MAI e io possa comunque vedere l'icona abilitata. Qualcuno può dirmi se è normale questa cosa? Col Neo funzionava tutto regolarmente. Ovviamente questa cosa per me non è sostenibile quindi se non si potesse risolvere dovrei tornare al NEO. (Premetto che prima di flashare ho fatto tutti i wipe possibili ed ho anche usato l'ultimate kernel cleaner di Lippol. questa settimana avrò riflashato almeno 5 volte ).

Grazie a tutti.
    Pino.
    Non so darti una risposta in merito alla tua questione tuttavia ti porto la mia esperienza: visto il generale consumo delle AOSP con connettività 3G (meno in wifi attiva), mi sono messo il cuore in pace installando Juice defender (il più completo nelle soluzioni di settaggio). Con questo attivo e settato a dovere ho sincronizzazioni periodiche ogni mezzora, in intervalli così brevi da non incidere sulla batteria (non mi perdo mai mail eventi etc) e la connettività (3g o wifi) ho fatto in modo che venisse attivata ad hoc all'accensione di determinate applicazioni (google reader, news republic etc). Risultato: ho i consumi di una stock (tiro avanti 2 giorni con uso moderatamente intenso) con il minimo disturbo: minimo poichè all'accensione delle apps configurate devo attendere 2 secondi, più o meno, che venga attivato il 3g. Te lo consiglio. E' un po macchinoso settarlo ma il risultato è garantito, inoltre dovrebbe risolverti il problema.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

stavo provando i vari governor..
    ora ho provato lo smartass v2 e mi sembro che il telefono scatti (in maniera leggerissima) sulla home,nell'apertura delle app va benissimo.Questo è per il risparmio energetico ?

la differenza tra il govern ondemand e ondemandx è solo che il secondo scala la frequenza della cpu mentre in tel è in standby giusto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ieri ho installato questa stupenda rom, funziona tutto alla grande, l'unica cosa è che fa fatica a prendere il segnale, come operatore ho 3, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consorsio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ieri ho installato questa stupenda rom, funziona tutto alla grande, l'unica cosa è che fa fatica a prendere il segnale, come operatore ho 3, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente a tutti
    Cambia modem!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta tempestiva, potresti indicarmene uno per favore? immagino sia uno zip da flashare in recovery. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao puoi trovare il modem JVT (in teoria il migliore x il i9000) nel topic della rom ics rc 2.11....proprio nel pimo post c'è il link....

-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Pagina 97 di 122 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio