OOOPS !
hai proprio ragione! Meno male ke l'installazione si è abortita da sola ! mi sn confuso con i risultati google, ero convinto fosse x il Vision.
Grazie 1000
Io da parte mia, dopo un felicissimo utilizzo di qualche settimana, ho avuto un bel problema giovedì scorso: dopo un uso intenso e con la batteria verso il 6% mi si inchioda tutto.
Riavvio e va in bootloop
Le ho provate tutte, dai vari wipe fino a reinstallare kernel e ROM, ma solo con un wipe data sono riuscito a risolvere. Fortuna che era sera e non dovevo fare telefonate, se no erano cavoli acidi!
Non solo, ora che in teoria è tutto "fresco" ho frequenti blocchi del sistema: rallenta rallenta fino a diventare inutilizzabile.
Appena esce la prossima versione wipo tutto di nuovo e riparto fresco. Peccato...
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Scusate se mi ripeto, ma non vorrei combinare casini: se ho la versione 1.12.23 e voglio passare alla 1.12.25, che procedura devo seguire?
Perchè nelle spiegazioni della prima pagina non si parla di questo caso...
Grazie
MiK
mi sa ke qualke casino al telefono l'ho già fatto...
avevo già installato il file zip Mintberry_OTA_Setup.zip nel mio HTC G2 Vision T-Mobile .. adesso mi sa ke il boot loader è diverso infatti il cell di tanto in tanto si spegne senza ragione .. a volte anke in modalità recovery.. qualcuno mi sa aiutare a ripristinare il mio cell a un corretto funzionamento per piacere?
Grazie.. siete grandi!
Devi flasharci sopra una ROM stock, è l'unica soluzione. Ma mi pare MOLTO strano che c'hai flashato sopra una release destinata ad un altro telefono e il telefono parte comunque. Secondo me il problema è altrove, in ogni caso la soluzione è una sola... wipe e reinstalla una stock.
Attenzione a scegliere una rom per il tuo telefono specifico (che non conosco, l'unico t-mobile G2 sul forum lo trovo qua , è possibile che sia un Desire Z?)
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
La cosa migliore è sempre partire da una situazione più pulita possibile, ovvero da una stock pura, con successiva aggiunta di kernel con Recovery modificata (cf-root per esempio). Io ho la rom da 2 settimane e non ho avuto nessuno dei tuoi problemi: bootloop, riavvi etc. Ti conviene partire da una situazione pulita dunque.
Unica nota a questa rom è che con il passare del tempo la ram libera diminuisce rendendo, dopo 3-4 giorni d'utilizzo, impossibile il multitasking. Penso, tuttavia, dipenda dal Kernel. Una soluzione semplice a questo incomodo è un Hot boot la mattina o prima di andare a lettoPer il resto va tutto alla grande
![]()