ababstanza normale,dicono che nella build 14 sia un pochino più laggoso di prima,tutti consigliano il nova,dicono che è una bomba
Aiutooo! dopo aver messo la build 14 non mi funzione piu la galleria! ho provato a riflashare la rom, con wipe cache e dalvik, la gapps e anche il fix.....ma niente! quando provo ad aprirla mi dice "applicazione non installata"
come posso risolvere??? ho provato anche ad estrarla dallo zip della rom e istallarla manualmente ma (stranamente) mi dice che c'è gia un'altro pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto...
EDIT: risolto, passando alla 14 il link nella home si è corrotto, è bastato rimuoverlo e ripristinarl dall'app drawer!
Ultima modifica di G.Com; 15-01-12 alle 15:38
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
Dopo che hai estratto il file .apk dallo zip della rom non devi installarlo semplicemente ma devi metterlo in system/app al posto del file .apk presente, poi riavvia la rom! Usa root explorer per fare ciò( non dimenticarti di cliccare in cima a root explorer "mount r/w altrimenti non potrai inserire niente)
video come stock,foto anche,funziona tutto..io lo consiglio,a me sulla build 13 ha dato un bel salto di velocità..solamente il problema è il wifi,a un buon numero di persone su xda non va,mentre a molte altre va,quindi non si capisce quale sia il problema..io non ho wifi in casa e non posso testare,però devo dire che il salto di velocità c'è stato,tutto si apre molto più velocemene e fluidamente..aspetto la versione per la nuova build,e i perka mod e poi flasho all together
![]()
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Sto provando ad installare questa ROM ma durante l'update esce fuori un messaggio di "random offset: 0xf1" e nonostante termini con successo si riavvia sempre in recovery.
un aiuto?
Samsung Galaxy S3
Deluso.. non mi sembra ci siano particolari miglioramenti e continuo ad avere gli album raddoppiati nel lettore musicale e il crash dell' app messagi se provo a leggere i ricevuti
EDIT: E in più c' è questo c***o di wifi che non si connette! ..riguardo il color tuning qualcuno ha dei settagi da consigliare?
Ultima modifica di ungransalame; 15-01-12 alle 16:43
anche a me lo da ma poi tutto funziona normalmente. Era già così sulla build 13, avevo provato a riscaricare la rom, reinstallarla ma lo diceva sempre, cambiando il codice restituito, però si è sempre riavviata normalmente...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk