Risposte in rosso!Grazie per la risposta, un bel thanks =)
Rispondendo passo passo per apire bene come installare, il come Clockwork, intendo il recovery, dove ho installato la Cyano =) che mi pare di capire che serve per passare anche a questa ROM =)
Ora però, se mi dai conferma, io dovrei procedere in questo modo:
- Formattare le due SD direttamente da telefono (mi ritrovo poi senza sistema android?)Assolutamente no,ripulisci il telefono semplicemente dai dati dalle app ecc ecc
- Stessa cosa di sopra, se formatto tutto, perdo clockwork e devo rimetterlo con Odin? NO
- Scaricarmi la ROM Build 14 da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!Si
- Fare tutti i Wipe (completi di factory reset + cache + dalvik ) (nel link di xda il delvik non lo include, lo faccio lo stesso?)E' indefferente, per me è inutile, la batteria si calibra con i cicli di carica
- Mettere la ROM nella SD Esterna e installarla andando su Install zip, choose etc...Nella memoria interna non nella sd
- Installare le APP di Google da qui => Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (facoltatico)Si
Questi ultimi passaggi sono OK, dato che per la Cyano me la ricordo =)
Gli unici dubbi, come hai notato, sono sulle prime due domande =)
Accertatomi di queste, stasera metto il telefono a caricare, e passo al flash ^^