x quanto riguarda la percentuale della batteria ti puoi scaricare questa mod
Perka[MOD]ICS based on teamhacksung's ICS Port [20-01-2012] Updated! - xda-developers
ti ho messo il link per la build 14 ma nel caso esiste anche per la 13 basta cercarla![]()
raga, ma il modem si deve flashare per forza o si può anche lasciare quello originale?
danilux82 (26-01-12)
Puoi lasciare anche l'originale![]()
danilux82 (26-01-12)
A dire il vero ieri, con pieno campo, il modem originale non andava benissimo... per ben 2 volte ho ricevuto messaggi di gente che mi provava a chiamare, e nn prendeva evidentemente... cmq lo provo un altro poco, prima semmai di mettere il JPG...
Io ho uso la onecosmic.. ki sapete dire se la batteria con la teamhacksung dura di più?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ragazzi ho tenuto per un pò la onecosmic, tutto preso per ics (che trovo fantastico!), ma adesso ci sono alcuni bug che non riesco più a sopportare!anche su questa i brani vengono moltiplicati nel lettore multimediale? nella onecosmic mi ritrovavo con 5 brani identici, alcuni non funzionanti... inoltre il battery drain durante il wifi era scandaloso, su questa del teamhacksung come va? ultimo quesito... negli ultimi tempi sperimentavo parecchi riavvi quando stavo utilizzando giochi o apps tipo galleria e media player, la cm9 è un pò più stabile?
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]