CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 146 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, confermo che anche io non ho avuto alcun problema passando alla build 13. A differenza dei loop ripetuti dovuti al kernel test 12. Io parto sempre ripulendo tutto con i vari wipe anche quello data/factory. E non ho avuto problemi.
    Andate tranquilli :-) Grande Rom!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petitepeste Visualizza il messaggio
    alt!!! fermi tutti....

adesso il telefono mi e' andato nell'impostazione attivazione archivio di massa "usb collegata"
    e se premo attiva riconosce la sdinterna e la sd esterna...
    il pc cerca di installare invece di installare i driver samsung ma poco dopo da errore di installazione
    appunto, hanno introdotto questa possibilità dalla build 13. prima o montavi l'archivio usb da recovery, o ti vedeva il telefono come mtp... scomodo, e sopratutto lentissimo, ora vola a oltre 10Mb/s

jackdb, scusami se ribadisco ma i wipe tra gli aggiornamenti non sono necessari. se uno vuole farli per stare tranquillo, ottimo, ma funziona tutto anche senza, e senza reinstallare tutto o fare restore vari.

saluti,
    V

PS: per i driver che non trova, hai per caso installato kies? se lo installi dovrebbe risolversi il problema

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    appunto, hanno introdotto questa possibilità dalla build 13. prima o montavi l'archivio usb da recovery, o ti vedeva il telefono come mtp... scomodo, e sopratutto lentissimo, ora vola a oltre 10Mb/s

jackdb, scusami se ribadisco ma i wipe tra gli aggiornamenti non sono necessari. se uno vuole farli per stare tranquillo, ottimo, ma funziona tutto anche senza, e senza reinstallare tutto o fare restore vari.

saluti,
    V

PS: per i driver che non trova, hai per caso installato kies? se lo installi dovrebbe risolversi il problema
    Si, difatti faccio i wipe tanto per essere un po più tranquillo, e poi con titanium backup ci metto 2 min a riportare tutto alla normalità

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    galaxy si9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho installato una tsunami 6.0 mi consigliate di passare a questa ics? se si posso flashare la rom direttametne da recovery o mi conviene rimettere una stock rom prima? grazie mille!
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

io te la consiglio, però se stai bene con la tsunami aspetta ancora un po'... magari provala prima. flasha pure tranquillamente, occhio che devi fare due flash, il primo cambia la recovery, il secondo flasha effettivamente la rom. se vuoi provare fai così:

nandroid
    flash build 13 da cwm (doppio)
    flash gapps
    flash gapps fixer
    flash face unlock

per tornare indietro NON puoi fare direttamente il restore, prima metti su una 235/236 stock, poi fai il root con semaphore o simili così hai la cwm, poi puoi fare il restore.

ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir
    @stenky
    per il calendario bisogna flashare il gapps fixer, si trova in prima pagina su xda. l'ideale, e senza perdere alcun dato, è andare in recovery, riflashare le gapps ultima versione (suppongo che monti la build 12 o 13, non sono sicuro che siano retrocompatibili), poi senza riavviare flashare il fixer, quindi riavviare.

@petitepeste
    probabilmente hai su una versione vecchia della rom, vai sul thread xda e scarica i primi quattro file, ovvero build 13, gapps 7.1, gapps fixer, face unlock (opzionale), vai in recovery, flasha nell'ordine:
    build 13
    gapps 7.1
    gapps fixer
    face unlock (opzionale)

vedrai che funziona.

@tutti:
    dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina, consiglio caldamente a tutti di seguire il thread su xda, dove viene discusso e spiegato tutto per filo e per segno. io sinceramente non ho troppa voglia di stare a tradurre quello che c'è scritto, dato che non è nulla di trascendentale, quindi per i problemi minori controllate il primo post su xda, c'è scritto tutto.

comunque chi ha problemi con questa rom, a mio avviso è semplicemente partito da una situazione non pulita. io partii dalla cm7 o forse addirittura da una 2.3.5/.6 con semaphore, tutti i wipe compresa la sd interna, ho flashato la prima build e non ho mai, dico mai avuto un problema che non fosse un bug conosciuto, neanche con i flash successivi. ovviamente non ho fatto nessun restore...
    questa rom funziona molto bene, diventerà la cm9, a mio avviso, per chi ha problemi, vale davvero la pena di pulire a fondo il telefono per poi metterla su, o avete problemi hardware, o vi funziona e basta.

saluti
    V

Grazie mi era sfuggito il dettaglio

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    galaxy si9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    io te la consiglio, però se stai bene con la tsunami aspetta ancora un po'... magari provala prima. flasha pure tranquillamente, occhio che devi fare due flash, il primo cambia la recovery, il secondo flasha effettivamente la rom. se vuoi provare fai così:

nandroid
    flash build 13 da cwm (doppio)
    flash gapps
    flash gapps fixer
    flash face unlock

per tornare indietro NON puoi fare direttamente il restore, prima metti su una 235/236 stock, poi fai il root con semaphore o simili così hai la cwm, poi puoi fare il restore.

ciao!
    per cambiare la recovery?? io non ho il nandroid nella mia..grazie mille!!
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ma si guarda,tieni questo!!se ti va di sperimentare leggi i topic vari su xda dei glitch o del platypus e vedi un pò quale ti intrippa di più..io avevo letto che l alpha 5 delo platypus era incredibilmente stabile e veloce,però è uscita l alpha 6 ieri e invece,provando a abilitare l iddle o qualcosa del genere,ora è più instabile!!

per chiunque ne avesse bisogno ecco una mod(fatta a posta per questa rom e funzionante 100%,testata da me in primis) per la batteria %!!!!ecco a voi,contiene anche altre piccole modifiche carine e che mantengono intatto il gusto ics,ecco a voi il changelog,FUNZIONANTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU BUILD 12,NON FLASHARE SU ALTRE BUILD!!!

Gps icon turns blue when connected
    Upload and download arrows are blue
    Main text in notification blue
    cm7 % Battery with ICS font
    Center Date
    Short cut for settings to the left of date
    Png Optimized
    Zipaligned

DOWNLOAD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Questo non funziona con la buid 13 Snifsnif :-(

Nondimeno ho flashato la buil 13, fatto per ordine...

1. backup app e sistema con titanium backup
    2. Scaricato tutti i file della build13
    3. fatto tutti i 3 wipe
    4. Flashato rom Build 13 (Per 2 volte)
    5. Flashato Goggle app
    6. Flashato Google app fix
    7. Flashato face unlock
    8. Ripristinato app & system con titanium backup

No Fc, no Bootloop, tutto andato perfettamente ) il tutto poco meno di 40 minuti.

Attenzione questa non e una guida, non ho le pretese e competenze, ma e solo il mio riscontro personale, e mi ripeto come scritto sopra, la batteria con percentuale, non vedo coma attivarla con la build 13.
    Ultima modifica di asbonline; 08-01-12 alle 07:41

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Questo non funziona con la buid 13 Snifsnif :-(

Nondimeno ho flashato la buil 13, fatto per ordine...

1. backup app e sistema con titanium backup
    2. Scaricato tutti i file della build13
    3. fatto tutti i 3 wipe
    4. Flashato rom Build 13 (Per 2 volte)
    5. Flashato Goggle app
    6. Flashato Google app fix
    7. Flashato face unlock
    8. Ripristinato app & system con titanium backup

Mai e dico mai, ripristinare app e dati di sistema con titanium backup,rischi degli incasinamenti molto grossi! Si ripristinano solo le app utente ,e per evitare casini spesso neanche i dati utente.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Mai e dico mai, ripristinare app e dati di sistema con titanium backup,rischi degli incasinamenti molto grossi! Si ripristinano solo le app utente ,e per evitare casini spesso neanche i dati utente.
    A me non mi da problemi, se rimango nella solita rom! Come dicevo, mi e andato tutto liscio no bootloop, e nessuno FC Rom fluidissima nessun lag, andando indietro nei post vedo che non sono il solo a ripristinare con Titanium Backup.
    Ultima modifica di asbonline; 08-01-12 alle 09:16

Pagina 40 di 146 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio