CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 243 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho guardato questo video
    e come potete vedere alcune cose non funzionano tipo la fotocamera o arresti improvvisi della galleria ecc
    cavolo!! perchè chiedi aiuto se nn segui gli aiuti/consigli????????????????????????????????????????!! !!!??????!!
    quel video è stato fatto in LUGLIO e noi siamo in OTTOBRE!!!!! la Tsunami X va BENISSIMO!!!! io nn ho riscontrato NESSUN problema!! la uso da una settimana e va sempre bene, mai un problema!!!!!!!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa mezza OT... Nelle impostazioni leggo che disattivare il suono della fotocamera è illegale in alcuni luoghi. Veramente? Ma dove?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa mezza OT... Nelle impostazioni leggo che disattivare il suono della fotocamera è illegale in alcuni luoghi. Veramente? Ma dove?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si penso sia vero, ma non so in che posti!...certo ke rendere illegale una cosa del genere è proprio una caxxata



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa mezza OT... Nelle impostazioni leggo che disattivare il suono della fotocamera è illegale in alcuni luoghi. Veramente? Ma dove?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Si penso sia vero, ma non so in che posti!...certo ke rendere illegale una cosa del genere è proprio una caxxata
    Ad esempio in tutti quei posti dove fare delle fotografie o delle riprese è vietato
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. #1335
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa mezza OT... Nelle impostazioni leggo che disattivare il suono della fotocamera è illegale in alcuni luoghi. Veramente? Ma dove?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si, per la solita logorroica storia della Privacy. Chi viene immortalato, secondo la Legge appunto, deve esserne a conoscenza (in tempo reale) (seeeeeeeeeeeeeeee..... ve lo immaginate uno stupido "CLICK" in una discoteca con musica a 90 db quanto possa essere udibile?! ).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    devo rootare un galaxy S tre e installarci una nuova rom con JB e soprattutto per sbrandizzarlo dalla tre.
    Cmq ho letto un po' le guide in evidenza, ho provato a entrare in recovery mode e ci entro, mentre in download mode si blocca su una schermata gialla dei lavori in corso.
    Allora ho seguito questa guida [Guida] Fix 3 tasti con cellulare Brand - Forum Android Italiano ma mi sono bloccato subito, in quanto installo l'apk, questo inizia a lavorare, ma non mi roota il telefono, si chiude senza dire nulla. Inoltre vedo che i link dei punti 2.6 e 2.8 non vanno.

    Consigli?

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao Cervantes. La download mode é cosí non ti preoccupare. Ora devi solo flashare il cf-root e sei pronto per le custom rom!
    Edit: segui attentamente le guide al riguardo e non potrai sbagliare.. sono a prova di scemo; se ce l'ho fatta io!

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuova mi è venuta la brillante idea di fare l'aggiornamento del mio samsung galaxy s gt-i9000... vorrei arrivare al 4.0.4... finora sono arrivata (non so come) al 2.3.6 XXJVU.. però seguendo alcune guide, ho scaricato dal market ROM MANAGER ma lì non posso accedere perchè mi dicono che non ho i permessi di root e non ho superuser... non so come andare avanti!!!! ho provato anche ad accendere il telefono in recovery (tasto su+home+accensione) ma, a differenza di altre immagini che vedo nelle guide o nei tutorial, ho soltanto 4 righe da poter selezionare.... tanti dicono di cliccare su "advance" ma io non ce l'ho.... cosa devo fare?!

  10. #1339
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    advance è una funzionalità presente in recovery moddate come la cwm.. per arrivare a flashare rom custom devi prima ottenere i permessi di root ed avere la cwm. segui le guide in merito

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    advance è una funzionalità presente in recovery moddate come la cwm.. per arrivare a flashare rom custom devi prima ottenere i permessi di root ed avere la cwm. segui le guide in merito
    ...sai dirmi per caso dove posso trovare queste guide?.. ho girato mezzo mondo tramite web ma le opzioni sono 2: o sono ignorante io (anche se sono programmatrice e quindi mi sembra strano che non riesco a trovare niente) oppure le guide che trovo io non sono quelle che mi servono...

Pagina 134 di 243 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy