CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 243 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve.... io ho installato molte rom e adesso anche utilizzando la rom stock il telefono è scattoso... volevo fare una formattazione generale (sia della sdcard sia di tutto quello che è possibile formattare) volevo sapere come fare questo e anche se era possibile salvare i backup (ad esempio quelli di titaniumbk) per poi inserirli nuovamente dopo la formattazzione (nn ci sono problemi di compatibilità?) e se per salvare i dati importanti basta fare copia-incolla con il pc o c'è qualche metodo particolare.... grazie in anticipo

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Salve.... io ho installato molte rom e adesso anche utilizzando la rom stock il telefono è scattoso... volevo fare una formattazione generale (sia della sdcard sia di tutto quello che è possibile formattare) volevo sapere come fare
    Dipende: se lasci lo stesso firmware (o rom) devi fare un ripristino ai dati di fabbrica (da Impostazioni> Privacy o Impostazioni> Backup e ripristino) e Formatta (cancella) scheda sd; se scegli una nuova rom segui le istruzioni relative all'installazione facendo i 3 wipe (data, cache e dalvik-cache).

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    se era possibile salvare i backup (ad esempio quelli di titaniumbk) per poi inserirli nuovamente dopo la formattazzione (nn ci sono problemi di compatibilità?)
    Fatto il backup con Titanium copia la cartella (sdcard/Titanium Backup) sul pc e poi per fare il ripristino riportala sulla sd), se le rom hanno versione diversa (es. Gingerbread/ICS oppure stock/CyanogenMod) al limite si può provare a ripristinare le sole aplicazioni utente, mai i dati che daranno quasi sicuramente problemi.

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    per salvare i dati importanti basta fare copia-incolla con il pc o c'è qualche metodo particolare.... grazie in anticipo
    Per copiare musica, foto e video basta fare un copia/incolla da sd a pc.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Pompa (10-10-12)

  5. #1303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    É davvero stupenda, condivido.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Purtroppo oggi mi è stato detto che nel quotidiano rallenta...
    Allora ho pensato di prendere una aokp tipo la tsunami x e metterci le app samsung.
    Ho visto un pack su xda che ha la calcolatrice la memo e qualche altro widget ma mi manca il dialer e la rubrica samsung...come posso fare secondo te?

  6. #1304
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi mi è stato detto che nel quotidiano rallenta...
    Allora ho pensato di prendere una aokp tipo la tsunami x e metterci le app samsung.
    Ho visto un pack su xda che ha la calcolatrice la memo e qualche altro widget ma mi manca il dialer e la rubrica samsung...come posso fare secondo te?
    Da che mi ricordo la Tsunami ICS gia e ha tutte le Samsung Apps.

    La Dmore la sto usando abbastanza intensamente da una Settimana abbondante, ma non mi pare ci siano rallentamenti.

    Edit: tutte le Rom con l'andare del tempo e dell'uso rallentano. Dovresti usare qualche App di pulizia Cache e Files inutuli per mantenerla longeva il più possibile.
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-10-12 alle 23:19
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #1305
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi e spero di essere nella sezione giusta ...
    ho appena acquistato un SGS ad un prezzo stracciato brandizato però T-mobile. Inserendo la combinazione sul tastierino restituisce la seguente versione: GT-I9000HKDDTM.
    Come posso sbrandizzarlo e flashare un firmware italiano? so che ci sono varie guide in sezione ma il mio dubbio riguarda più che altro l'ordine in cui eseguire le procedure.. (es. root poi sbrandizzo poi flasho iTV..) se foste così gentili da illuminarmi..
    grazie a tutti!

  8. #1306
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga premetto ke nn ho mai fatto flash su samsung e installato cfw vorrei sapere delle informazioni :

    1. Ho il cell samsung galaxy s i9000 e vorrei potenziarlo cm velocità
    2. Il mio cell è brand vodafone posso applicare tranquillamente tutti i cfw?
    3. Avendo un cell con cfw ha le stesse funzioni dell originale? Tipo google play aggiorn. automatico delle app? Ecc ecc?
    4. Che cfw mi consigliate?leggero fluido e ottimo...link.

    Grazie attendo vostre notizie
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White


    Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

  9. #1307
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepa91
    Salve raga premetto ke nn ho mai fatto flash su samsung e installato cfw vorrei sapere delle informazioni :

    1. Ho il cell samsung galaxy s i9000 e vorrei potenziarlo cm velocità
    2. Il mio cell è brand vodafone posso applicare tranquillamente tutti i cfw?
    3. Avendo un cell con cfw ha le stesse funzioni dell originale? Tipo google play aggiorn. automatico delle app? Ecc ecc?
    4. Che cfw mi consigliate?leggero fluido e ottimo...link.

    Grazie attendo vostre notizie

    Scusate dimentica ho android 2.3 installato ql base ma sempre con soft vodafone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White


    Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

  10. #1308
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi e spero di essere nella sezione giusta ...
    ho appena acquistato un SGS ad un prezzo stracciato brandizato però T-mobile. Inserendo la combinazione sul tastierino restituisce la seguente versione: GT-I9000HKDDTM.
    Come posso sbrandizzarlo e flashare un firmware italiano? so che ci sono varie guide in sezione ma il mio dubbio riguarda più che altro l'ordine in cui eseguire le procedure.. (es. root poi sbrandizzo poi flasho iTV..) se foste così gentili da illuminarmi..
    grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da peppepa91 Visualizza il messaggio
    Salve raga premetto ke nn ho mai fatto flash su samsung e installato cfw vorrei sapere delle informazioni :

    1. Ho il cell samsung galaxy s i9000 e vorrei potenziarlo cm velocità
    2. Il mio cell è brand vodafone posso applicare tranquillamente tutti i cfw?
    3. Avendo un cell con cfw ha le stesse funzioni dell originale? Tipo google play aggiorn. automatico delle app? Ecc ecc?
    4. Che cfw mi consigliate?leggero fluido e ottimo...link.

    Grazie attendo vostre notizie
    Ciao e benvenuti ad entrambi, vi suggerisco di seguire le guide base di Val3rio che trovate nella mia firma, so che possono sembrare imponenti a prima vista, ma FIDATEVI che con un pochetto di pazienza ci si orienta prestissimo e vi troverete proprio le soluzioni per le vostre domande Ricordatevi di ringraziarlo per l'eccellente lavoro svolto nella stesura di quelle guide che hanno trasformato molti di noi da completi ignoranti della materia a più o meno discreti conoscitori di "come muoversi" in questo mare

    Personalmente invece, magari la maggior parte di voi non si ricorderanno di me poichè sono diversi mesi che non mi capita d'intervenire più nel forum, forse quasi un anno!
    Sono rimasto fuori dal giro per un bel pezzo e in questi giorni che mi è tornata la voglia di smanettare un po' il buon vecchio SGS ho scoperto che, ovviamente, la community è andata avanti come un treno....
    Se qualche anima pia potesse farmi un breve resoconto della situazione aggiornata ad oggi (principali ROM e versioni di firmware in pista, con relative statistiche affidabilità), nonchè sottolinearmi qualche passaggio di vitale importanza che non devo perdermi per migrare dalla mia ormai vetusta 2.3.5 (bootloader strani et similia, perdità di compatibilità verso app o funzioni essenziali come il solito bln oppure ho letto di problemi di supporto a flash su jb?), gliene sarei infinitamente grato...una volta orientato poi con firmware, temi e quant'altro mi aggiusto da solo anche su xda se serve.
    Grazie in anticipo!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    RolandoNacanna (12-10-12)

  12. #1309
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avevo già risolto proprio come hai indicato
    Grazie comunque anche a te :thumbup:

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  13. #1310
    Androidiano L'avatar di peppepa91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Andro andare un occhiata cmq vorrei k qualcuno rispondesse alle mie domande so k sn un po assurde x voi ma x me e un campo nuovo cmq ho bisogno di aiuto x qst chiedo a voi
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White


    Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

Pagina 131 di 243 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy