Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
sisi batteria ok...l'unica cosa è ke scende molto velocemente con l'utilizzo dei dati...ma questo purtroppo in TUTTE le rom :)
cmq ora ti conviene scrivere nei 3d ufficiali così avrai info + dettagliate e da parte di + utenti ;)...anke xke se no Alex si arrabbia ;)rotfl
Ok grazie mille :D
-
ho fleshato questa rom per il problema che mi risutava sempre solo chiamte di emergenza e mi hanno detto di installare un stock dove posso scaricarla potete darmi un link
-
Quote:
Ambros
ho fleshato questa rom per il problema che mi risutava sempre solo chiamte di emergenza e mi hanno detto di installare un stock dove posso scaricarla potete darmi un link
In firma ho il thread della 234/235/236. Li trovi il link per la JVU che è quella che ti ho consigliato...
-
Quote:
Al3xI98O
In firma ho il thread della 234/235/236. Li trovi il link per la JVU che è quella che ti ho consigliato...
Ho gia Fleshato questa rom ma non è cambiato niente! Aiutami tu !
-
Quote:
Ambros
Ho gia Fleshato questa rom ma non è cambiato niente! Aiutami tu !
Prima una cosa stupida: prova a flashare solo il modem (sempre JVU o anche un JVT che trovi dentro ad una qsiasi ROM JVT).
-
Quote:
Al3xI98O
Prima una cosa stupida: prova a flashare solo il modem (sempre JVU o anche un JVT che trovi dentro ad una qsiasi ROM JVT).
Gia Fatto tutte e due i modem
-
Quote:
Ambros
Gia Fatto tutte e due i modem
Allora le cose possono essere solo 2: o hai perso l'IMEI o è successo qualcosa all'IMEI... giusto per controprova hai un secondo cell per fare uno scambio di SIM?
-
si adesso la provo in un altro telefono
Funziona nell altro telefono
Ho pure ri-Fleshato i modem ma non e cambiato niente come devo fare a sbloccare l'imei
-
Quote:
Ambros
Ho pure ri-Fleshato i modem ma non e cambiato niente come devo fare a sbloccare l'imei
Premesso che su quella parte sono un po' carente... hai backuppato la cartella EFS prima del flash?
-
Quote:
Ambros
Hai il backup della cartella efs?
Inviato da Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk 2 :D
-
[QUOTE=milanista96;1303082]Hai il backup della cartella efs?
No questo è il problema
-
[QUOTE=Ambros;1303106]
Quote:
milanista96
Hai il backup della cartella efs?
No questo è il problema
Eh allora o c'è qualche problema con il product code oppure resta solo l'assistenza :(
-
Mettendo il codice per verificare il product key mi escono le seguenti righe:
Sellout SMS: OFF
PCode:GT-i9000HKYKOR
Mode:Prod
-
Raga Ho scaricato SGS Toolbox E in rosso mi escono
create /efs backup
check product code
csc selecion
reboot
reboot into recovery
..???
-
ragazzi ciao a tutti allora sò tutto sul modding TUTTO quello che serve però sul galaxy s non sono informato sulle rom poichè ho un s2
ora volevo chiedervi quali sono le migliori:
1 custom rom gingerbread possibilmente complete
2 custom rom ics possibilmente complete
3 se c'è per questo device la cyanogenmod 9
4 e quali sono i migliori kernel e modem per tim
5 modem del galaxy s 2 vanno bene?cioè i modem son gli stessi?
grazie rispondete in molti così mi faccio un'idea!!!
faccio queste domande perchè un mio amico mi ha chiesto di moddargli il suo galaxy s e vorrei fargli un bel lavoro...vi dico che gli piace molto la cyanogenmod 9!!!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi ciao a tutti allora sò tutto sul modding TUTTO quello che serve però sul galaxy s non sono informato sulle rom poichè ho un s2
ora volevo chiedervi quali sono le migliori:
1 custom rom gingerbread possibilmente complete
2 custom rom ics possibilmente complete
3 se c'è per questo device la cyanogenmod 9
4 e quali sono i migliori kernel e modem per tim
5 modem del galaxy s 2 vanno bene?cioè i modem son gli stessi?
grazie rispondete in molti così mi faccio un'idea!!!
faccio queste domande perchè un mio amico mi ha chiesto di moddargli il suo galaxy s e vorrei fargli un bel lavoro...vi dico che gli piace molto la cyanogenmod 9!!!
1/2-dipende da cosa intendi per complete
3-si c'è
4-per gingerbread ti consiglio il semaphore e per ics semaphore o glitch
5-no non vanno bene
-
Quote:
milanista96
1/2-dipende da cosa intendi per complete
3-si c'è
4-per gingerbread ti consiglio il semaphore e per ics semaphore o glitch
5-no non vanno bene
guarda mi son fatto delle idee che mi consigli tra tsunami ics e la tiramisu?
-
Quote:
JamesFlour
guarda mi son fatto delle idee che mi consigli tra tsunami ics e la tiramisu?
rotfl rotfl rotfl...questo è il dubbio del forum!! sono fantasctiche entrambe...forse tsunami un pelo + veloce
-
Quote:
Pietrone94
rotfl rotfl rotfl...questo è il dubbio del forum!! sono fantasctiche entrambe...forse tsunami un pelo + veloce
Straquoto rotfl
Io sinceramente preferisco la TsunamICS ma anche la Tiramisu è veramente bella :)
-
Quote:
Originariamente inviato da milanista96
Straquoto rotfl
Io sinceramente preferisco la TsunamICS ma anche la Tiramisu è veramente bella :)
Alla fine gli ho messo la tiramisu e siccome è pressochè identica alla cyano 9 è contento <3 ha visto il suo s veloce come non lo è stato mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Alla fine gli ho messo la tiramisu e siccome è pressochè identica alla cyano 9 è contento <3 ha visto il suo s veloce come non lo è stato mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
identica?!?!? nn ho mai provato la cm9, ma cmq la tiramisu è basata culla cna...nn credo sia identica :)...vabbe, ottima scelta!! ;)
-
bo non saprei neanche io ma ti dico che la cyano sugalaxy s 2 è incredibile cioè tanto di cappello ma è un confronto tra s e s2 capito?e per di più la cyano è nettamente più leggera pesa solo 120 mb ed è molto più fluida e veloce della tiramisu!
-
Quote:
JamesFlour
bo non saprei neanche io ma ti dico che la cyano sugalaxy s 2 è incredibile cioè tanto di cappello ma è un confronto tra s e s2 capito?e per di più la cyano è nettamente più leggera pesa solo 120 mb ed è molto più fluida e veloce della tiramisu!
ok capito...ma cyano che hai te è per gs2...quindi chiaro che è più veloce di quella(o della tiramisu) per gs1...mi preoccuperei se fosse il contrario :)
-
Quote:
Pietrone94
ok capito...ma cyano che hai te è per gs2...quindi chiaro che è più veloce di quella(o della tiramisu) per gs1...mi preoccuperei se fosse il contrario :)
è già comunque dici che la tsunami è meglio della tiramisu???se si perchè???ed esteticamente differiscono molto?
-
Quote:
JamesFlour
è già comunque dici che la tsunami è meglio della tiramisu???se si perchè???ed esteticamente differiscono molto?
nonono nn ho detto ke è meglio!! ho detto ke mi pare un pelo + veloce, ma xke è la aokp + veloce della cna!!...la tsunami è un po' + allegra, ma ora anche la tiramisu ha un tema quindi si eguagliano...vanno benissimo entrambe!! ;)
-
Quote:
JamesFlour
Tutte le cyano sono leggere (dai 100 ai 120mb) solo perchè non hanno le google apps integrate. ;)
Hai messo la cyano, ora hai flashato le google apps?? Ti conviene farlo che cosí ti ritrovi senza market ed altre cose.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
-
si si tranquillo però non sapevo fossero leggere solo per quel motivo ;)
-
scusate prima di tutto la mia ignoranza, vi voglio esporre il mio problema
ho installato con odin Cyanogenmod Initial Kernel, terminato il processo di flash, ho tolto la batteria e reinserita.
ho avviato il gsg in RECOVERY MODE (ho la clockworkmod recovery 3.0.0.5), da install zip from sdcard --> choose zip from sdcard mi da la lista delle cartelle ma non mi fa andare in external_sd per selezionare il file d’installazione della ROM
dove sbaglio?
grazie
-
Quote:
playso
scusate prima di tutto la mia ignoranza, vi voglio esporre il mio problema
ho installato con odin Cyanogenmod Initial Kernel, terminato il processo di flash, ho tolto la batteria e reinserita.
ho avviato il gsg in RECOVERY MODE (ho la clockworkmod recovery 3.0.0.5), da install zip from sdcard --> choose zip from sdcard mi da la lista delle cartelle ma non mi fa andare in external_sd per selezionare il file d’installazione della ROM
dove sbaglio?
grazie
La rom la devi mettere nella sd interna
-
Ragazzi sapete aiutarmi? Oggi ho installato la Tiramisu 1.6 sul mio GS 1, tutto perfetto e bellissimo...se non che non riesco a dissativare la vibrazione mentre uso la tastiera e che non mi vibra il cell quando ricevo chiamate o messaggi :( la mia vecchia config era suoneria e vibrazione per le chiamate e solo vibrazione per i mex
-
Quote:
maddok92
Ragazzi sapete aiutarmi? Oggi ho installato la Tiramisu 1.6 sul mio GS 1, tutto perfetto e bellissimo...se non che non riesco a dissativare la vibrazione mentre uso la tastiera e che non mi vibra il cell quando ricevo chiamate o messaggi :( la mia vecchia config era suoneria e vibrazione per le chiamate e solo vibrazione per i mex
vai in impostazioni-->lingua ed immissione-->scorri in giu e trovi la voce "tastiera android", a fianco c'è un icone delle impostazioni-->ci premi sopra e socrri fino in fondo, da li disattivi la vibrazione, la correzione automatica... :)
-
E per impostare la suoneria?? Sono solo con la vibrazione...io scelgo una canzone, metto il volume al massimo, ma niente! Rimane muto come un pesce :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maddok92
E per impostare la suoneria?? Sono solo con la vibrazione...io scelgo una canzone, metto il volume al massimo, ma niente! Rimane muto come un pesce :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
sta cosa è strana!! comunque prova a scrivere nel 3d della tiramisu che li ti sanno aiutare meglio ;)
-
salve a tutti ragazzi mi potete aiutare con il mio gs1 , praticamente dopo aver flashato il root non funziona più il wifi non so cosa fare vi prego aiutatemi :\
-
Quote:
x360
salve a tutti ragazzi mi potete aiutare con il mio gs1 , praticamente dopo aver flashato il root non funziona più il wifi non so cosa fare vi prego aiutatemi :\
Se vuoi assistenza devi essere più preciso.
Non si flasha il root. Al massimo puoi aver flashato un kenrel. Quale? Su che Rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Quote:
Originariamente inviato da x360
Non si flasha il root. Al massimo puoi aver flashato un kenrel. Quale? Su che Rom?
Prima di flashare bisognerebbe leggere attentamente un po di guide..qui sul forum ce ne di ke sbizzarrirsi!. :-) :-)
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
Quote:
x360
prova flashando un altro modem ;)
-
Quote:
lodm
Ho flashato un CF-Root su Firmware Stock Samsung brandizzato 3 :))
-
Quote:
Originariamente inviato da x360
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ho flashato un CF-Root su Firmware Stock Samsung brandizzato 3 :))
Dovresti provare a rifleshare una rom stock brand 3 e poi riflash il kernel CF-root o prova cambiando kernel..
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio riguardo l'uso del bluetooth.
Ho provato ad usare il mio galaxy con un paio di ROM ICS (teamHackSung prima e Tiramisù dopo) e notavo che l'auricolare BT che ho comprato per il casco veniva riconosciuto e gestito ottimamente per le chiamate mentre invece per quanto riguarda la sezione audio (mp3 ma soprattutto navigatore) veniva si riconosciuto ma non utilizzato.
Ogni volta che volevo sentire le indicazioni audio del navigatore dovevo rieffettuare il pairing se non riavviare del tutto il galaxy facendo anche un bel wipe cache e dalvik (che ci stan sempre bene).
Per il momento ho rimesso su l'ultima 2.3.6 la JW4 disponibile da qualche giorno e devo dire che l'utilizzo della radio Bluetooth è diventato decisamente più pratico e veloce, e ora ho sempre le istruzioni del navigatore in cuffia, però mi manca da morire Ice Cream Sandwich che è decisamente su un altro pianeta dal punto di vista dell'uso quotidiano, almeno fino a quando non migrerò a un nuovo terminale ICS ready ;).
Veniamo quindi alla domanda, qualcuno di voi sa suggerirmi una ROM con ICS sui cui il funzionamento della radio Bluetooth sia degno di nota e pari a quello di Gingerbread?
grazie ancora e ciauz