CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 243 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikkiu Visualizza il messaggio
    Sì sì...il CF era il 4.4 JW4 quindi penso fosse quello giusto!

Scusa se te lo chiedo ma nn ci capisco molto sulle versioni...potresti dirmi quale versione prendere? Ho letto nel thread GB la JW7 ufficiale italiana, cioè quella che avevo io, però c'è scritto senza repartitione tu mi hai detto con repartition, poi ce ne sono altre 2, una con bootloader e una senza!
    Poi un'altra domanda...ma quindi il kernel anche se già l'ho installato CF-root devo installarlo nuovamente dopo il flash della rom?
    Cmq la mia intenzione dopo che riesco a far rifunzionare il cellulare è di mettere la Tsunami JB X 4.0!
    allora, se te dopo vuoi mettere una rom mod (come Tsunami X) questi flash sono solo "passaggi di transizione" nel senso che flashi perchè ti servono per poter installare la Tsunami ma alla fine non userai questo fw con questo kernel...detto questo, puoi mettere IL FW CHE VUOI E IL KERNEL CHE VUOI
    per esempio: jvt con semaphore/cf-root per jvt ; jw4 con semaphore/cf-root per jw4 ; jvu con semaphore/cf-root per jvu
    perciò, se hai già un fw stock e un kernel mod associato al fw, usa quelli, perchè appunto ti servono per poter installare la Tsunami...per farti capire:
    FW stock-->kernel mod-->(= cwm e root)-->Tsunami X (che è JB quindi ha una base e kernel "tutti suoi", indipendenti dal fw e kernel con cui parti)
    ...spero di averti fatto chiarezza

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

aaasss10 (09-01-13),amadario93 (10-01-13),Ma551m0 (02-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Gaiden

Smartphone
    samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi, 2 domande:
    1) mi suggerite una rom che sia soprattutto Stabile e poi leggera e pulita? (attualmente sto usando la tsunamics 4.1)
    2) dopo diverse prove di rom ho la sd card e al memoria del cell piene di immondizia: come fare per pulire tutto per bene?
    Ultima modifica di Gaiden; 09-01-13 alle 17:57

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    ragazzi, 2 domande:
    1) mi suggerite una rom che sia soprattutto Stabile e poi leggera e pulita? (attualmente sto usando la tsunamics 4.1)
    2) dopo diverse prove di rom ho la sd card e al memoria del cell piene di immondizia: come fare per pulire tutto per bene?

2) dai un'occhiata QUI ...cmq ripristina dati di fabbrica da impostazioni-->privacy (elimini tutto quello che è presente nella sdcard), poi fai i 3 wipe e flasha un fw stock da odin con i 3 file + pit e re-partition (volendo puoi fare anche dei format prima)
    1)ICS leggera, stabile e veloce ti consiglio la slimICS (QUI )...JB la Slim Bean (QUI ) ...GB o CFT (CyanoForTomorrow) che ho provato e va da Dio, oppure la Dàvilo, di ilo...non l'ho provata ma ne parlano molto bene

a te la scelta

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (10-01-13),Ma551m0 (09-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

essendo la mia prima volta, io nn ho capito un fico secco di come si fa ad aggiornare il mio galaxy s I9000 alla versione 4.1.2 (se disponibile)
    ho provato a chiedere ai miei amici, ma nn ci ho capito ugualmente nulla.
    se possibile ci può essere qualcuno che possa aiutarmi a fare ciò, (se possibile con terminologia semplice).
    grazie.

Androidiano L'avatar di Gaiden

Smartphone
    samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    2) dai un'occhiata QUI ...cmq ripristina dati di fabbrica da impostazioni-->privacy (elimini tutto quello che è presente nella sdcard), poi fai i 3 wipe e flasha un fw stock da odin con i 3 file + pit e re-partition (volendo puoi fare anche dei format prima)
    1)ICS leggera, stabile e veloce ti consiglio la slimICS (QUI )...JB la Slim Bean (QUI ) ...GB o CFT (CyanoForTomorrow) che ho provato e va da Dio, oppure la Dàvilo, di ilo...non l'ho provata ma ne parlano molto bene

a te la scelta
    grazie!
    cmq non mi importa che sia una ICS, mi andrebbe bene qualunque cosa, anche android "puro", purchè sia stabile, leggero e reattivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando9908 Visualizza il messaggio
    essendo la mia prima volta, io nn ho capito un fico secco di come si fa ad aggiornare il mio galaxy s I9000 alla versione 4.1.2 (se disponibile)
    ho provato a chiedere ai miei amici, ma nn ci ho capito ugualmente nulla.
    se possibile ci può essere qualcuno che possa aiutarmi a fare ciò, (se possibile con terminologia semplice).
    grazie.
    Ufficialmente a 4.1.2 nn ci puoi arrivare...samsung non ha supportato oltre a GB...perciò divresti:
    Flashare fw stock, flashare kernel mod, mettere la rom
    Se hai problemi posso/possiamo spiegarti passo passo (tempo permettendo)
    grazie!
    cmq non mi importa che sia una ICS, mi andrebbe bene qualunque cosa, anche android "puro", purchè sia stabile, leggero e reattivo.
    Beh...le più leggere sono quelle AOSP/AOKP (quindi cyano, kang o aokp)
    Cmq, secondo me, in quanto a velocità quelle GB sono ancora le migliori...specie CFT e Dàvilo a quanto dicono
    Poi cmq la Slim ICS e la Slim Bean vanno cmq benissimo, veloci reattive ecc...
    Dipende secondo me:
    Se vuoi una rom sammy (basata su fw samsung) non puoi che mettere la Dàvilo....se vuoi provare android puro puro (che cmq nn è esattamente come google l'ha rilasciato, ma ci sn 2-3 personalizzazioni...rimane cmq il tipo di rom + vicino a quella google) vai di cyano, se invece vuoi rimanere fedele ad android puro ma con modifiche comode e una performance, IMHO, migliore, vai di Kang (perciò CFT se vuoi GB e AOKP se vuoi ICS o JB)...anche Slim ICS e Slim Bean sono simili all'AOKP in quanto a prestazioni e xk sn personalizzate ma cmq simili ad android puro...

Inviato e basta.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (10-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

purchè sia stabile, leggero e reattivo.
    Toh, una richiesta originale a fronte di esigenza specifica, che nessuno mai aveva avuto (o postato) ovunque in quest'area...

Un'occhiata al REGOLAMENTO, per favore ?
    Thnx

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Toh, una richiesta originale a fronte di esigenza specifica, che nessuno mai aveva avuto (o postato) ovunque in quest'area...

Un'occhiata al REGOLAMENTO, per favore ?
    Thnx
    Eh Valerio ormai...

Inviato e basta.

Punkiez923
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un galaxy s(i9000)con firmware di base 2.2:è praticamente ormai uscito di fabbrica.
    Vorrei installare questa,https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-ota.html ma non ho la più pallida idea sul come fare.
    Premetto che non ho ancora root e recovery personalizzate.
    Grazie,Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che non ho mai usato un forum e che sono molto ignorante sull'uso di room o cose varie.
    Il mio problema è questo:
    Un mio amico quasi un anno fa mi aveva instalato una room di nome MIUI_Mintberry_EDITION_1.12.25, stanca dei continui problemi avevo deciso di riportare il telefono allo stato originale scaricando CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS con odin
    risultato: telefono bloccato.. ho provato a fleschiare con dbdata.sfs.. ma non ho nessun risultato.
    CHE DISASTRO! perchè non mi sto un pò ferma??? vi prego aiutatemi

Pagina 182 di 243 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio