Allora in download ci va facendo volume giù tasto home e tasto power però non va in recovery e si riavvia di continuo senza fermarsi mai o.O ...Sapete cosa può essere successo?
Visualizzazione stampabile
Allora in download ci va facendo volume giù tasto home e tasto power però non va in recovery e si riavvia di continuo senza fermarsi mai o.O ...Sapete cosa può essere successo?
No io non so come risolverlo!!:'( ..è che prima delle volte si vedeva bianco con righe colorate, ma potevo usarlo, ora on posso neache usarlo perchè appena carica si riavvia e continua...lo ho lasciato 15m e va ancora!!
Quindi come posso risolvere?
Scusate ma siccome non sono molto esperto...vado in modalita download e poi....mi potete scrivere i passaggi, vi prego!
Puoi lasciarlo anche 15h... finchè non si scarica la batteria!
Segui la guida per noob che ho in firma e questo thread qui.
Leggi (LEGGI DAVVERO!), capisci e flasha. Però non continuare a scrivere qui dicendo che non sai perchè non funziona, chi chissà cosa è successo... Leggi le due guide e RISOLVI!
Buona lettura e buon flash!
PS: non essendo una chat o un forum di assistenza tecnica a pagamento non puoi chiedere i passaggi passo passo... anche perchè ci sono (con tanto di screenshoot) nei due link che ti ho indicato.
PPS: i prossimi messaggi di questo genere dovrò ahimè eliminarli
ok appena posso lo faccio e poi vi aggiorno...intanto grazie mille e se funziona, siete davvero i migliori!!!!
Grazie!
calma e sangue freddo...
allora scarica questo Download I9000OXAJVT.zip for free on Filesonic.com questa è la pass https://www.androidiani.com/forum/at...u-password.txt
poi apri odin metti in down mode e metti i file dove richiesto...
csc con csc pda con pda e cosi via..
sono 4 fai...non puoi sbagliarti
ciao! ho flashato il kernel moddato come scritto in guida anche per avere i permessi di root...per l'esattezza ho flashato questo: speedmod-kernel-k16-7-Odin.tar