Allora in download ci va facendo volume giù tasto home e tasto power però non va in recovery e si riavvia di continuo senza fermarsi mai o.O ...Sapete cosa può essere successo?
Visualizzazione stampabile
Allora in download ci va facendo volume giù tasto home e tasto power però non va in recovery e si riavvia di continuo senza fermarsi mai o.O ...Sapete cosa può essere successo?
No io non so come risolverlo!!:'( ..è che prima delle volte si vedeva bianco con righe colorate, ma potevo usarlo, ora on posso neache usarlo perchè appena carica si riavvia e continua...lo ho lasciato 15m e va ancora!!
Quindi come posso risolvere?
Scusate ma siccome non sono molto esperto...vado in modalita download e poi....mi potete scrivere i passaggi, vi prego!
Puoi lasciarlo anche 15h... finchè non si scarica la batteria!
Segui la guida per noob che ho in firma e questo thread qui.
Leggi (LEGGI DAVVERO!), capisci e flasha. Però non continuare a scrivere qui dicendo che non sai perchè non funziona, chi chissà cosa è successo... Leggi le due guide e RISOLVI!
Buona lettura e buon flash!
PS: non essendo una chat o un forum di assistenza tecnica a pagamento non puoi chiedere i passaggi passo passo... anche perchè ci sono (con tanto di screenshoot) nei due link che ti ho indicato.
PPS: i prossimi messaggi di questo genere dovrò ahimè eliminarli
ok appena posso lo faccio e poi vi aggiorno...intanto grazie mille e se funziona, siete davvero i migliori!!!!
Grazie!
calma e sangue freddo...
allora scarica questo Download I9000OXAJVT.zip for free on Filesonic.com questa è la pass https://www.androidiani.com/forum/at...u-password.txt
poi apri odin metti in down mode e metti i file dove richiesto...
csc con csc pda con pda e cosi via..
sono 4 fai...non puoi sbagliarti
ciao! ho flashato il kernel moddato come scritto in guida anche per avere i permessi di root...per l'esattezza ho flashato questo: speedmod-kernel-k16-7-Odin.tar
preso dal sito xda: [KERNEL] SpeedMod Gingerbread [K16-10 XXJVT CWM EXT4] - xda-developers
Lo ho flashato con odin, ma non è cambiato assolutamente NIENTE...cioè odin mi dice che lo ha installato correttamente e anche sul cell dice che ho quello come kernel...ho provato a vedere se funziona la combo per la recovery ma ancora niente, è rimasto tutto uguale:si accende e si riavvia.
Altro che posso provare?
scusa la domanda che sarà scontata...devo flashare firmware stock come hai scritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-basics.html ??
scusa sono al punto scaricare firmware stock(-.-)...mi sono registrato e sono arrivato a questa pagina: Login - www.SamFirmware.com in una frase dice: torva con SamFIT il firmware, io metto 2.3.3 e lui mi scrive:
Model:
Region: Unknown (Branded: no)
Available languages: Unknown
Unknown Unknown Revision: 2
Note that this information might not be fully correct on Android / Symbian phones
Vabbe lascio perdere questo, ma nella pagina che ho linkato prima mi da 3 steps, 2 hands e 3 download...quale download devo fare?
va bene questo? :
I9000XXJVS ## 512.PIT 2.3.5 2011 September 8 CSC = I9000OXAJVS DOWNLOAD
o devo reinstallare 2.3.3 ?
Allora tra un po' chiudo tutto perchè non puoi chiedere informazioni stile chat ogni singolo passaggio.
Cerco di essere chiaro:
1. vai nel thread di mrmela e scarica sto benedetto JVT (SENZA BL)
2. flashalo come da thread della 234/235/236
STOP! E per STOP intendo BASTA chiedere info passo passo, grazie!
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho intenzione di comprarmi un Galaxy S Plus, ho letto in giro di modding, di ROM e di kernel, ma essendo che parto da zero non capisco niente di questa roba.
Dove potrei trovare una guida che spiega tutto dall'inizio?
Cioè cosa puoi fare se cambi ROM e Kernel?
Ma le ROM e il Kernel per il Galaxy S funzionano anche su Galaxy S Plus?
Salve a tutti ragazzi ;) spero davvero (e sono sicuro) che possiate aiutarmi... Ho un SGS (i9000) polacco (XEO) aggiornato tramite kies a froyo 2.2.1. Stanco di aspettare Ginger per via ufficiale (neanche a pagarlo oro...) mi son deciso di usare per la prima volta Odin (1.70) per renderlo italiano. Ho seguito, credo bene, le guide per non fare idiozie e credevo d'esser riuscito a flashare ma purtroppo al primo riavvio (su richiesta della recovery 3e) il logo "S" si ripete in loop anche oltre i 20 minuti che leggo in giro (va in spirale, appare con la scritta "galaxy s" in basso e ricomincia tutto...). Cosa ho sbagliato? Ho usato:
Odin3 1.70 (ho flaggato le tre opzioni inclusa re-partition)
s1_odin_20100512.pit
PDA_I9000ITVJV3.tar.md5
PHONE_I9000JVO.tar.md5
CSC_I9000ITVJV1.tar.md5
Ho aspettato ovviamente il reset/pass per staccare tutto. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode. Per favore, datemi una mano :)
Bootloader, come pensavo....Infatti leggevo di questa differenza ed è una delle cose che non ho capito...deve essere quello. I file li ho presi da una guida improvvisata (in cui non parlava di bl e non bl) ad una risposta ad un problema come il mio (identico) in giro per la rete. L'utente ha usato quei files ed è riuscito ad aggiornare...mi sono fidato. Leggo quella guida e vediamo...sperem...
Grazie mille Al3x, sono riuscito a mettere la JVT da te consigliata :) prossimamente potrò aggiornarla, volendo, tramite kies?
Non esiste un "consumo" decente , dipende dall'intensità d'uso , quali programmi installati , quali widget , quali in avvio automatico etc etc etc . Nessuno ti ha risposto per questo motivo.
Ci possono essere dei piccoli accorgimenti (descritti in vari post) ma non esiste la ROM migliore che non consuma.
E te lo dico per esperienza e rom testate.
a parte il messaggio che mi è stato cancellato,
io mi riferivo ad un consumo decente per quanto riguarda la connessione dati, visto che non provo una rom stock da quest'estate...
sei mesi fa, infatti, la differenza di consumo (sempre dati) tra rom stock e aosp era abbastanza evidente, adesso non so quanto è stata migliorata la cosa sia su aosp che su stock...
Diciamo che negli ultimi mesi la gestione della batteria è notevolmente migliorata (direi dalla 234). Fra una cyano e una stock-like la durata è a favore della stock-like specie quando il cuoco ha ottimizzato alcune cose. Non saprei dirti delle stock "pure" perchè non le uso se non per pulire il cell :)
Ovviamente il tutto IMO e secondo il mio uso :)!
Sempre lo stesso discorso e vale quello che ho detto prima!
Anche con Stock o Cyano AOSP vale sempre lo stesso discorso dell'utilizzo.
Beh! Se si fa il paragone in tempistiche di firmware firmware , direi che il discorso è quasi ovvio
qualcuno mi puo postare un guida su cm sbrandizzare questo device brand tim e il link di una rom ufficiale samsung che devo mettere
nn ditemi niente ma vengo da su galaxy gio e mettevo solo due file il file ops e il firmawere
grazie in anticipo
In firma trovi tutte le guide e i firmware...tranquillo che dopo che le avrai lette sarà molto più semplice di quello che pensi ;)
un aiuto....il 9000 di mia moglie e' alla 2.2.1 no brand dalla polonia e nn vede aggiornamenti,probabile ci sia qualche beta........posso mettere il firm italiano ufficiale 2.2.1 così poi kies lo aggiorna alla 2.3.3 o cosa devo fare ?
Tanto vale che aggiorni con Odin e lasci perdere Kies seguendo le guide in firma a Guitarhero
Quoto in pieno! Usare odin per mettere una 221 e poi passare con kies alla 233 ha poco senso... Vai con Odin alla 236 JVZ e chi s'è visto s'è visto!
PS: anche io ho le stesse guide utili in firma (GuitarHero72 non lo sa me ho copiato la sua firma (con l'ottimizzazione di goo.gl per avere più caratteri liberi :P))
dove la trovo? e' difficile?scusate l'ignoranza....si fa in un solo passaggio??
ok stasera provo ,per link intendo la jvz ma lho trovata,la guida penso anche stasera mi ci metto,grazie
la jvz 236 in firma e' un file o 3????basta che seguo la procedura per noobs e faccio il flash come per un firmware stock????giusto?se si,quanto ci mette piu' o meno....?
scusate ma ho scompattato la rom jvz 236 ma aperto odin non trovo i file per flashare......tar 0 .md5
Hai fatto 3 post consecutivi!
Scarica la 2.3.5 e lascia perdere per il momento la 2.3.6.
Vai nel thread dei download e li trovi tutti i file.
Segui la guida e non puoi sbagliare. (non ti si puo' indicare passo passo in un thread ...dai!)
ascolta sono riuscito a mettere la 2.3.3 no brand ita,presa in download ,ora ti chiedo ora futuri aggiornamenti avendo cambiato firmware me li vede anche kies o vado avanti con odin???'ps quale dici tu 2.3.5 no brand europa giusto?????scusa per i post,dai.........