qua si parla di galaxy S1..;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ragazzi forse forse ho venduto il Galaxy i9000 di mia moglie. Da un mese viaggia bello tranquillo con la Makay 4.4 però sto valutando di ripristinarlo allo stato originale.
Ora quello che vi voglio chiedere è: qual'è l'ultimo firmware ufficiale italiano per questo smartphone? (quello non brandizzato). Che procedura dovrei seguire? Grazie.
Il jw7. Lo trovi qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713.
Meglio che usi quello a tre file con pit 512 data la provenienza del tuo firmware. :)
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy s gt-i9000 di un amico che al momento di telefonare mi dice "Rete mobile non disponibile"
Se vado in Info Dispositivo, su Stato del servizio c'è scritto " Fuori Servizio".
L'imei lo vedo senza problemi.
Cosa può essere successo?
Premetto che ho già provato a flashare con Odin una versione 2.3.6 e pure a fare il downgrade alla 2.3.3 ma niente da fare.
rotfl
Si si ho provato altre sim ma niente da fare.
Non vorrei avesse fatto casini con la cartella efs...ma dubito che vedrei l'imei...
Non so da dove prenderlo...
Vorrei provare a flashare il firmware JW7 presente qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Volevo provare il JW7 [Ramad]
Oppure questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-csc-itv.html
Tu cosa ne pensi?
Faccio casini?Vabbè che peggio di non telefonare... :'(
Ma sei sicuro che non sia un telefono sotto denuncia? Magari è bloccato direttamente dai gestori, perché mi sembra strano.
Ho visto che con il KitKat Slim ho dei problemi con questo modem ed operatore Coopvoce ...infatti in 3g perde la connessione all'improvviso e devo
bloccare il 3g e riattivarlo più volte per farlo ripartire.
Ci sono modem consigliati per questa ultima versione di Android o operatore telefonico?
Salve, ho un galaxy s i9000, dopo aver fatto giocare mio figlio con lo smartphone lo ritrovo bloccato senza portelo accendere più, superati i tentativi di blocco segno è non ricordo l account gmail, in download mode non va e neache in recoveri entra provo a far partire il ripristino con odin e si blocca in setupconnection, il telefono e nuovissimo mai cambiato Fw che posso fare adesso?
mi hanno detto di postare qui per darmi aiuto grazie
allora non ce niente che posso fare apparte buttarlo?
Ciao, non sono di questa sezione ma un mio amico deve aggiornare ad android 4.4.2. Ha intenzione di mettere la slimkat ma non trova l'ultima recovery per poter flashare una rom kit kat. Potreste linkare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vai su questo 3d ...sicuramente trovi la soluzione. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2568363 .;)
Vai su questo 3d ...sicuramente trovi la soluzione. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2568363 .;)[/QUOTE]
Non c'è il link per la recovery... Ma il galaxy s è comlatibile con rom manager?
Non c'è il link per la recovery... Ma il galaxy s è comlatibile con rom manager?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa. ..che rom monta ora?
Scusa. ..che rom monta ora?[/QUOTE]
Cm 10.1
Cm 10.1
Scusa..e allora di che recovery hai bisogno?...e la stessa..naturalmente devi resettare con i 3 wipe..se non parte con il primo flash...ripetilo...;)
Cm 10.1
Scusa..e allora di che recovery hai bisogno?...e la stessa..naturalmente devi resettare con i 3 wipe..se non parte con il primo flash...ripetilo...;)[/QUOTE]
Ah va bene la stessa recovery per kitkat?
Cm 10.1
Scusa..e allora di che recovery hai bisogno?...e la stessa..naturalmente devi resettare con i 3 wipe..se non parte con il primo flash...ripetilo...;)[/QUOTE]
Certo..sono uguali..:)
Cm 10.1
Certo..sono uguali..:)[/QUOTE]
Grazie mille
Certo..sono uguali..:)[/QUOTE]
Grazie mille
Se vuoi ringraziare ce il thanks...;):)
Vorrei chiedere se c'é un modo per aumentare la RAM del telefono i9000 ho sentito parlare dello swap ma nn ho capito bene ancora....grazie mille!!
Ciao a tutti! Da qualche mese sono ritornato a GB 2.3.6 ma ho riscontrato un problema gravissimo e fastidioso.
Col tastierino numerico se formulo un numero o uso la scorciatoia per chiamare un contatto, android mi sbatte fuori dall'app telefono e mi ritorna nella home.
Se vado nella rubrica, a volte mi sbatte fuori e mi ritorna nella home.
Alcune volte se entro nei messaggi, mi sbatte fuori e mi ritorna nella home.
Ricordo che ho un firmwareXXJVU
Potete aiutarmi? Grazie mille!!!
se vuoi tornare stock segui le guide al flash che trovi in rilievo altrimenti flasha una KK aosp ;)
Una info posso passare da CM10 a CM7.2 solo con flash della ROM da recovery più wipe? O devo fare altro? Grazie.
posta e segui il thread della cyano ;)
Se volessi tornare alla rom ufficiale Samsung ultima disponibile cosa dovrei scaricare esattamente ? Ho la cyanogen adesso....
Guarda QUI.
Il riferimento è comunque il thread in rilievo dedicato appunto all'ultimo firmware ufficiale Samsung:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
salve
ho un i9001 e nn saprei quali rom motarci.
sapete se posso montare quelle del i9000 o friggo il telefono?
Temo sia la seconda che hai detto...
Provato a chiedere nell'area dell'I9001 ?
Samsung Galaxy S Plus Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Androidiani