CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 243 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.

Ho aggiornato con Kies all'ultimo firmware, la 2.3.3 = RSJV3

Ora lo rooto e poi ci metto una rom

ehm... un link ad una guida per il root me lo date?!?!
    Ecco la semlice guida che ho scritto pochi post addietro!

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Scarica di qui il programma ed estrailo
    Attiva il debug usb in impostazioni/applicazioni/sviluppo
    Attiva le sorgenti sconosciute in impostazioni/applicazioni
    Collega col cavo usb il telefono al pc
    Avvia il file runme.bat
    Premi un tasto qualsiasi della tastiera per continuare e qualche minuto dopo la procedura si concluderà riportando la scritta "all done" e il telefono verrà riavviato e premi un qualsiasi tasto dalla tastiera per chiudere la schermata del tool
    Il root è stato fatto e dovresti avere il programma super user!

E' necessario che tu abbia i driver del galaxy installati correttamente con kies altrimenti non funzionerà!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

custode83 (29-01-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ecco la semlice guida che ho scritto pochi post addietro!
    Oltre al thanks col pulsante, te lo meriti pure con un post

G R A Z I E E E

[B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

tu non lo usi come telefono secondario, e secondo per velocità stabilita e accuratezza grafica la RC ics non hanno nulla a che vedere con ginger e cyano7!
    Mah ovviamente dipende dai gusti... A me non piace moltissimo ICS per ora come grafica... ma è un po' che non lo vedo O meglio come estetica unita alla praticità d'uso.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in primis vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate con le guide talmente semplici che anche io dopo 1 annetto con il mio SGS ho deciso di cimentarmi nel modding.
    Senza troppo problemi ho installato lunedì la rc 3.1 incuriosito dalla nuova grafica ICS, ma nonostante alcune innovazioni siano bellissime ci sono cose che mi lasciano insoddisfatto (ad esempio la scelta di togliere dal menu a tendina, non so come si chiama, i tasti di accenzione wif-bl-gps-silenzioso ecc.). Sono qui quindi per chiedere qualche consiglio su altre rom da provare e avere una conferma se ho ben capito come fare.

In tutte le guide si consiglia sempre una rom stock quindi, anche se con molta fatica visto la perdità dei file, secondo la guida nel mio caso è meglio flashare versione senza bootloader (XXJVP_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned questa è quella che sono riuscito a scaricare), ma per le varie rom si parla sempre della versione I9000XXJVU, che se ben ho capito ho il bootloader.

Se possibile avere un chiarimento cosi da evitare qualche errore (sapete con la fortuna che mi ritrovo non credo capitero in un soft-brick XD). Grazie in anticipo e se avete una rom da consigliarmi vi sarei ancora + grato

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riny Visualizza il messaggio
    Senza troppo problemi ho installato lunedì la rc 3.1 incuriosito dalla nuova grafica ICS, ma nonostante alcune innovazioni siano bellissime ci sono cose che mi lasciano insoddisfatto (ad esempio la scelta di togliere dal menu a tendina, non so come si chiama, i tasti di accenzione wif-bl-gps-silenzioso ecc.). Sono qui quindi per chiedere qualche consiglio su altre rom da provare e avere una conferma se ho ben capito come fare.
    Sei al limite del regolamente ma vediamo

In tutte le guide si consiglia sempre una rom stock quindi, anche se con molta fatica visto la perdità dei file, secondo la guida nel mio caso è meglio flashare versione senza bootloader (XXJVP_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned questa è quella che sono riuscito a scaricare), ma per le varie rom si parla sempre della versione I9000XXJVU, che se ben ho capito ho il bootloader.

Se possibile avere un chiarimento cosi da evitare qualche errore (sapete con la fortuna che mi ritrovo non credo capitero in un soft-brick XD). Grazie in anticipo e se avete una rom da consigliarmi vi sarei ancora + grato
    In breve:
    1. flasha con bootloader senza problemi (se vuoi farti seghe mentali segui la nota) e col flag repartition dato che vieni da ICS
    2. Confermo flash JVU (per impostazioni ho in firma il thread 234/235/236 che spiega con immagini)
    3. per le rom guarda il thread dei commenti e fatti un'idea... io consiglio quella che ho in firma ovviamente!

SEGHE MENTALI: (inutili premetto...)
    flasha una rom senza BL e con flag repartition (anche la JVP è ok), poi flasha una rom CON BL ma SENZA flag repartition (es JVU)

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ciao a tutti, in primis vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate con le guide talmente semplici che anche io dopo 1 annetto con il mio SGS ho deciso di cimentarmi nel modding.

Ora ti do il mio consiglio, poi sei libero di seguire quello che vuoi! Io ti consiglio di farti le seghe mentali!! Se hai la rc3.1 per esempio e vuoi provare un'altra rom è giusto come hai anche detto pulire il telefono con il firmware, per questo io ti consiglio di flashare un firmware senza bootloader+pit512+casella repartition! Il firmware jvt il firmware jvp il firmware jvu lavorano allo stesso modo con odin quindi o lo puoi pulire con qualsiasi firmware che vuoi ma la sostanza non cambia, è assolutamente la stessa! Dopo la pulizia con il firmware flashi il kernel, metti la rom (quella che vuoi, non ti interessare che hai la base diversa) e la flashi da recovery!! Se propio sei fissato dopo il reboot ritorna in recovery e riflasha la rom, in questo modo sei sicuro che non avrai problemi con la rom! Buon modding!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Ora ti do il mio consiglio, poi sei libero di seguire quello che vuoi! Io ti consiglio di farti le seghe mentali!!
    Adesso però non iniziamo con la solita diatriba BL sì BL no
    Io l'ho scritto per completezza poi a lui la sentenza (io personalmente non seguo le "seghe mentali" però ovviamente ognuno può farlo (c'è chi fa revirgin tornando a froyo tra una rom e l'altra...))

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Adesso però non iniziamo con la solita diatriba BL sì BL no
    Io l'ho scritto per completezza poi a lui la sentenza (io personalmente non seguo le "seghe mentali" però ovviamente ognuno può farlo (c'è chi fa revirgin tornando a froyo tra una rom e l'altra...))
    guarda che non ho nessuna intenzione/voglia di creare una discussione OT!Permetti che a me piacciono le "seghe mentali" ? Io ho dato il mio consiglio poi come ho gia detto ognuno è libero di fare ciò che vuole! Non penso c'è chi fa ancora il revirgin, se fosse il contrario non ho niente da dire! Ognuno è padrone del suo telefono pertanto fa quel che gli pare! Ovviamente si prende le sue responsabilità nel caso crea danni!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

guarda che non ho nessuna intenzione/voglia di creare una discussione OT!
    Non era riferito a te ma a chi avrebbe potuto infilarsi dentro

Permetti che a me piacciono le "seghe mentali" ? Io ho dato il mio consiglio poi come ho gia detto ognuno è libero di fare ciò che vuole! Non penso c'è chi fa ancora il revirgin, se fosse il contrario non ho niente da dire! Ognuno è padrone del suo telefono pertanto fa quel che gli pare! Ovviamente si prende le sue responsabilità nel caso crea danni!
    Straovvio: se non la pensassi così non avrei nemmeno fatto accenno alla "sega mentale" ma avrei solo spiegato la parte di flash secca, concordi?

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Non era riferito a te ma a chi avrebbe potuto infilarsi dentro

Straovvio: se non la pensassi così non avrei nemmeno fatto accenno alla "sega mentale" ma avrei solo spiegato la parte di flash secca, concordi?
    Super d'accordo!

Pagina 31 di 243 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio