oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore

oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore

fatto il primo test spostato al sim su un altro android, stessi risultati in hsdpa, problema della linea quindi o della sim? chiamo la vodafone?

non penso perchè il mese è appena iniziato e non ho mai usato il traffico dati, oggi chiamo il 190 sperando che un operatore risponda prima o poi
i bastardi! ho una clausola che mi limita la velocità per 30 giorni quando supero una soglia...passata il mese scorso quindi tutto risolto...mi tocca aspettare
Ultima modifica di tiso; 10-05-12 alle 14:25

raga non so se è la sezione giusta..spero di si
Cmq dato che devo formattare il mio galaxy s.....sono tentato a installarci su una rom cooked e passare a ICS.
Al momento con gingerbread non ho problemi particolari...ma comincio a notare un'eccessiva lentezza generale..
Usando il telefono anche per lavoro mi servirebbe una rom decisamente stabile, e che sopratutto non soffra l'uso di più programmi contemporaneamente...in alcuni frangenti della giornata faccio chiamate, uso im+, rss, musica in bluetooth, rete dati attiva, internet...più o meno contemporaneamente...e al momento il galaxy regge ma con qualche tentennamento.
Consigli da chi sicuramente ci capsice molto più di me!?!?
grazie

ciao, mi sono scervellato anche io un paio di settimane fa per passare o no da ufficiale ad altre rom! FALLO SUBITOnon sembra neanche lo stesso telefono
io ho una rom aokp milestone 5 e mi sembra buona e stabile, soprattutto in continuo aggiornamento, e un kernel semaphore ics 1.1.1 big mem
per la scelta della rom da un'occhio al forum ne trovi parecchie, cerca quella più adatta alle tue esigenze
cmq in breve cambia e di corsa

Ciao ragazzi io posseggo un galaxy S con rom onecosmic rc 4.3 ( kernel semaphore 1.1) e da qualche giorno mi compare una notifica di spazio di archiviazione del telefono in esaurimento nonostante abbia più di 1,5 GB disponibili nella memoria interna e 3,5 GB nella memoria USB. Ho provato il wipe data ma non è servito a nulla...come posso risolvere senza dover perdere tutti i dati e le applicazioni? Vi ringrazio per l'aiuto!

anonimoabusivo (10-05-12)

Grazie zav1974 sembra essersi sistemato...però il terminale rimane leggermente più lento...