Ahah l'ho orientato io verso la soluzione.......![]()
![]()
![]()
Bastata cacate
Aspetto l'inesorabile sorte che tramuterá questi posts in un 3d che inizierá così:
[Chat-mode ; ennesima ; .....]
Bla bla bla..................
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
i termini da imparare per chi si avvicina a queste cose sono molti e tra abbreviazioni varie risulta difficile capirci qualcosa, soprattutto per chi ha una certa età :-( . Cmq è divertente cimentarsi in queste cose soprattutto se si hanno come guida delle persone gentili e disponibili come voi!!! Grazie di buovo e se passate da Ostia, contattatemi. Ciaoooo
stele66 (21-01-13)
stele66 (21-01-13)
stele66 (21-01-13)
Aiutooooooooooo
salve a tutti rega',.,,. qualcuno ke mi aiuti perfavore,.,., allora cio' x le mani di un mio amico un Galaxy I9000 va' una bomba,..,. ora il punto e ke quando vado ha flashare una Rom cucinata qualsiasi Rom cucinata non prende la linea tipo Wind Tim Voda ecc,.,.,.ecc,.,.,. rimetto una Rom stock e fila tutto liscio,.,., qualcuno sa' da cosa puo' dipendere???? Grazie
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Probabilmente IMEI...quando sei su stock digita dal telefono (dove chiami)
*#06# e segnati il codice
Verifica che esso sia uguale a quello riportato sulla scatola o sotto la batteria. In caso affermativo fai il backup della cartella efs (dovrebbe esserci una guida on un 3d...mi pare in 2a pagina della sezione modding s1)
Dopo riprova a mettere una rom mod e controlla di nuovo l'IMEI inserendo *#06#
Bla bla bla..................
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ultima modifica di Ma551m0; 21-01-13 alle 20:34
precisamente trovi qui la discussione riguardo all'imei
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html