Io uso mx player versione free...per bloccare la pubblicità durante la pausa uso droidwall..funziona molto bene
Visualizzazione stampabile
Non ho insinuato nulla, dipende tu come leggi i post ;)
Ovvio è, che ICS è un bell'aggiornamento dopo GB, quindi molte cose cambiano, e su molte cose ancora forse non ti ci troverai ^^
Qualsiasi dubbio poi, siamo disponibili =D
@rossraise: io ho sempre montato il semaphore, quindi on potrei dirti le differenze fra questi due. Posso dire però che sui base pawitp ci si può aspettare un kernel sempre migliore, e per me per adesso il semaphore lo è.
Accoppiata vincente su One (per mio parere), è Nova e Semaphore =)
A proposito...vorrei inserire la MOD Disable Scrolling Cache, ma cosa fa precisamente? E soprattutto, funziona bene su questa rom?
Salve a tutti...chi di voi usa la tastiera swype? Ho scaricato la beta 3.25 e lei funziona x carità ma ogni tanto si blocca tutto e in più moooolte volte non invia i messaggi.. è solo un mio problema?
La fotocamera mi dice che la sd è piena mentre è praticamente vuota sia quella interna che quella esterna
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma a voi la batteria qnt dura? Io una giornata non la concludo e poi ho un problema con la vibrazione, se premo il tasto apposito nel menù di spegnimento il telefono diventa muto e nn vibra. Come mai?
Quote:
La fotocamera mi dice che la sd è piena mentre è praticamente vuota sia quella interna che quella esterna
Quote:
Ricordo che ICS è preso dal Nexus S, che non ha la SD esterna ma solo quella interna. Per questo se ti dice che la SD è piena lo sarà molto probabilmente quella interna, e non la SD esterna!
Follow androidiani on Twitter
Dipende che uso ne fai...Quote:
Ma a voi la batteria qnt dura? Io una giornata non la concludo e poi ho un problema con la vibrazione, se premo il tasto apposito nel menù di spegnimento il telefono diventa muto e nn vibra. Come mai?
Strana cosa e mai successa. Se io tengo premuto per spegnere o mettere silenzioso, non ho problemi di sorta.
Prova a fare qualche wipe o se ti ridà il problema riprova il flash, sperando che provieni da una installazione pulita ^^
Mi sapete dire se il disable di lippol funziona bene su questa ultima versione? Non ho capito se da problemi e a cosa serve ^^'
Ma a voi vanno i video?
Fai solo il cache e dalvik (posto in advance).
Perdi i dati solo se fai il factory reset.
Allora io ho sempre il problema della sd che la macchina fotografica mi dice che é piena quando ENTRAMBE sono praticamente vuote. Poi volevo segnalare un bug molto grande. Mi è successo dopo aver flashato spirit fm e il compositore tipo t9, praticamente non mi funzionava più la parte audio. Non so a cosa sia dovuto.
esiste il pacchetto delle samsung apps da flashare su questa rom?
Mi riferisco allo Store di samsung
Scusate lo sfogo
ma avete scartavetrato l'anima con il fatto che non riuscite a far salvare le foto sulla memoria esterna.
C'è scritto al primo post nelle MALEDETTE DOMANDE FREQUENTI:
4-Purtroppo NON è possibile salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perché il terminali Nexus ne sono sprovvisti (la ROM è basata sul loro codice sorgente): quindi è una caratteristica mancante!
Ecco qua il samsung apps, è quello che ho usato sulla mia rom e ripeto, non so se funziona su questa rom ma al 99,9% non dovrebbe dar problemi.
http://db.tt/vYZmL1wL
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ahahah la risposta alla fotocamera di olivercervera penso sia esauriente xD ahaha. anyway... mi capita spesso il crash di alcune applicazioni, in particolare adw notifier (che tra le altre cose nemmeno funziona -.-"), la tastiera swype e google chrome. Chrome ok,è una beta quindi ci sta...ma il resto cavolo!!! Penso che continuerò a lottare sul discorso delle notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano e mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse e mi aiutasse a capire il perchè. è il nova launcher il problema?? o è proprio la rom?
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Le notifiche... Quoto punticci! Per il momento ho tamponato con no led peró se si riuscisse a risolvere il dilemma...
GT-I9000
Io ti posso dire che utilizzo Swype Beta e non ho mai avuto problemi di crash o altro...idem per quanto riguarda il Nova Launcher.
Per quanto riguarda le notifiche di messaggi e chiamate che non funzionano, non so cosa intendi...a me le notifiche rimangono, anche se solo sulla barra delle notifiche in alto e non nella schermata di blocco come nelle Rom stock di Samsung (forse quello intendi?)...
Spero di esserti stato utile...
Ciao.
è una app che permette di avere notifiche di qualsiasi app quando lo schermo è spento mostrandola sfruttando lo schermo a led del telefono...Scusa la spiegazione contorta :)...Provalo...io lo uso da sempre..è ottimo
https://market.android.com/details?i...WQubm90aWZ5Il0.
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Scarichi da market no led lo imposti seguendo la guida,ce l'ho fatta io quindi..., e avrai le notifiche sulla home oltre che sulla barra di stato. Prova la è un'ottima applicazione
GT-I9000
Scusate ma se volessi formattare la sd esterna c'è un modo per farlo da telefono o si può solo da pc??
Ragazzi un paio di domande: Per quanto riguarda il salvataggio dell'importante cartella EFS di sistema procedendo a salvarla attraverso il metodo di root explorer copiandola nella sd esterna, in caso di danni alla stessa (es. durante un flasch) come fare per ripristinarla? basta ricopiarla tramite root explorer nel tel? Inoltre vorrei sapere se anche per il cambio del kernel fosse necessario 1.il salvataggio della cartella EFS ed 2.effettuare i vari wipe? Grazie in anticipo...
Olice, se motivo di codesto scartavetramento sono io e ti chiedo scusa. Ma il mio problema (come già scritto) e che avendo ENTRAMBE sia sd interna che esterna vuote non mi fa salvare le foto sulla sd INTERNA. Mi dice che è piena. Ripeto che sto parlando di quella INTERNA. Se qualcuno mi può dare una mano gliene sono grato perchè in sostanza non mi funziona la fotocamera.
GRAZIE
Sapete mica se c'è un metodo per ripristinare le scorciatoie dei numeri sul dialer? è una funzione comoda ma su ics non riesco a trovarla........
Di che si tratta, potresti postarmelo?...grazie
Premesso che ho letto tutto e tutto piu' e piu' volte.. per cui so cosa c'e' scritto all'inizio e dei problemi noti ma le mie domande sono le seguenti..... c'e' un modo per poter cmq installare anche la rubrica vecchio stile samsung originale per intenderci e cosi' pure la fotocamera? avrei cosi' la possibilita' di scegliere se usare una o l'altra app.... e magari (ora faccio incavolare un po' di gente) con la fotocamera originale samsung si puo' scegliere dove salvare le foto ehehehhe a parte tutto ci sono anche altri programmi che hanno di default la ricerca della sd nel classico percorso (/mnt/sdcard/externalsd )prima di ics per cui ora o ricompilano le applicazioni oppure ciccia in quanto emmc non la vedono e considerano...
ultimo ma non meno importante qualcono e' riuscito a utilizzare mobile navigon europe con icssgs 4.0.3 rc 4.2????
Instalare apk di ginger su IceCream.......COLPO DI GENIO. -_-° cmq no, no, e forse. mi spiego:
"This ROM is based directly on the source code straight from Google themselves"
insomma forse in futuro sarà possibile scattare la foto e impostare in modo che venga salvata sulla micro sd, ma per ora no.
Per il navigon non so risponderti. GOOGLE MAPS A PALLA.