Visualizzazione stampabile
-
Perché non si avvia chrome ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Io ho riscontrato due problemi che ora vi illustrerò.
Qualche volta indifferentemente dal segnale sia minimo che massimo non mi fa effettuare chiamate ne riceverle, stessa cosa per gli sms, dice sempre "invio in corso..." e dopo circa 2\3 minuti esce il triangolino rosso e mi dice "impossibile inviare", non mi resta che riavviare il terminale per tornare tutto nella norma.
Altro problema quelle poche volte che riesco ad effettuare una chiamata e attivo il vivavoce il cellulare si riavvia.
Prima di questa usavo la versione precedente e avevo solo il problema del bluetooth che non ricevevo i file, ora quello è risolto ma mi perseguitano questi due fatti.
Ho provato a cambiare cell pensando fosse un problema della sim e ha funzionato benissimo, ho provato a rimettere la rom da capo formattando il tutto e ripartendo da zero ma non è servito a nulla, soluzioni a tale problema?
Vi metto qui ogni dato che credo sia necessario
Samsung Galaxy S I9000
ICSSGS RC4.2
Kernel 3.0.8-Semaphore_ICS_0.9.1stratosk@semaphore#12
Se vi servono qualche altre info chiedete pure
Ps. anche a me il lag non manca ovunque vado, che sia menù, galleria, app, chiamata non va sempre liscio ripeto va tutto a momenti
I lag li ho anch'io...però per il resto non mi ha dato mai problemi,di messaggi ne mando tanti e anche gli mms sempre ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Esattamente quali lag? Quanto per confrontarci
-
Oggi ho scoperto che il vivavoce non funziona....... succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lupodelupis
A me funziona...
-
Ciao a tutti,
ho un bel problema...
Ieri sera ho spento il telefono perchè era scarico... dopo un pò lo riaccendo ma il caricamento di ics va in loop e quindi non mi entra nel sistema operativo.
La cosa brutta è che era da un po che non facevo backup.
Come posso recuperare i dati?
Come posso risolvere il problema?
grazie
-
Quote:
Th3ItalianJob
Esattamente quali lag? Quanto per confrontarci
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Tipo navigazione nei menù, navigazione internet, passaggio da un'app all'altra ogni tanto si blocca.
Poi ho verificato il problema del vivavoce e a me funziona correttamente
-
Quote:
lupodelupis
Provato ieri sera
Funziona a meraviglia
-
Quote:
pkrsdave
Ciao a tutti,
ho un bel problema...
Ieri sera ho spento il telefono perchè era scarico... dopo un pò lo riaccendo ma il caricamento di ics va in loop e quindi non mi entra nel sistema operativo.
La cosa brutta è che era da un po che non facevo backup.
Come posso recuperare i dati?
Come posso risolvere il problema?
grazie
Fai wipe cache e dalwik, così non perdi nulla
Se non va ancora fai wipe data, ma perdi tutti i dati
Comunque col wipe data risolvi, solo che ti consiglio di riflashare partendo da ODIN se non l'avevi già fatto
-
Quote:
Guardate questa recensione, bene quella velocità l'avevo solo all'inizio.
Tra l'altro credo si tratti di una versione meno recente rispetto alla mia, installata ai primi di marzo.
Android 4.0.1 ice cream sandwich ics su Samsung galaxy S Da Telefonino.net - YouTube
Che versione indica nel video?
Quote:
Anche io la stò provando da circa due settimane, ma qualche bug c'è sempre... chissa se uscirà qualche aggiornamento e verrà perfezionato qualcosa
Che bug riscontri? Io nessuno fino adesso...derivi da situazione pulita?
-
Ciao a tutti. Ragazzi succede solo a me che alla riaccensione la suoneria delle chiamate non è quella che ho impostato ma quella di sistema?!! Vivavoce ok
GT-I9000
-
Quote:
Tipo navigazione nei menù, navigazione internet, passaggio da un'app all'altra ogni tanto si blocca.
Cioè?
Mentre sei in internet, tasto home e riapri un'altra applicazione?
-
Quote:
Fatal
Comunque col wipe data risolvi, solo che ti consiglio di riflashare partendo da ODIN se non l'avevi già fatto
Si si al momento dell'installazione,
è da circa un mese che la uso ed è praticamente la prima volta che mi succede,
adesso faccio quello che mi hai detto e spero si risolva perlomeno posso recuperare i dati e poi riflasho
-
Quote:
Fatal
Ho provato a fare wipe cache e dalwik ma non si è risolto,
non c è modo di salvare il contenuto delle partizioni in un linguaggio comprensibile?
-
Proprio ora abbiamo 130.000 visite a questo thread :D
-
Quote:
Haku
Cioè?
Mentre sei in internet, tasto home e riapri un'altra applicazione?
Anche in questo modo sisi, oppure sto inviando un msg e dopo averlo inviato premò il tasto menù e si blocca per un istante e poi va nel menù.
Oppure spesso mi capita che mentre per dire sto facendo una qualunque cosa e mi arriva un msg si blocca lì pure per un istante e poi riparte.
-
Quote:
malkavian
Anche in questo modo sisi, oppure sto inviando un msg e dopo averlo inviato premò il tasto menù e si blocca per un istante e poi va nel menù.
Oppure spesso mi capita che mentre per dire sto facendo una qualunque cosa e mi arriva un msg si blocca lì pure per un istante e poi riparte.
Mi sembra normale come cosa, ma i bug sono altri O.o
-
Quote:
pkrsdave
Ho provato a fare wipe cache e dalwik ma non si è risolto,
non c è modo di salvare il contenuto delle partizioni in un linguaggio comprensibile?
Non so dirti, l'unica cosa a questo punto è perdere tutto con wipe data :(
-
cmq partendo da una bella installazione pulita...oltre i wipe di tutto....anche format system sdcard cache e tutto non ho nessun problema...ma proprio nessuno...mi va da dio...certo qualche lag ogni tanto..ma niente di preoccupante...li avevo anche sul pandizenzero...
quindi partite da zero...piallate tutto....non fate cose avventate...ripulite tuttoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Mi sembra normale come cosa, ma i bug sono altri O.o
No ma non parlo che siano bug è solo che con la versione precedente non avevo questi lag
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Beh handcent sms con la ice cream sandwich x esempio da problemi.invia i messaggi quando vuole!!!
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Quote:
paco988
cmq partendo da una bella installazione pulita...oltre i wipe di tutto....anche format system sdcard cache e tutto non ho nessun problema...ma proprio nessuno...mi va da dio...certo qualche lag ogni tanto..ma niente di preoccupante...li avevo anche sul pandizenzero...
quindi partite da zero...piallate tutto....non fate cose avventate...ripulite tuttoooooo
Finalmente qualcuno senza problemi rotfl grazie per aver seguito le guide ;)
-
La radio non va piú, senza che io abbia cambiato nulla.
Sono ignorante. Come si fa a tornare a Gingerbread? Dove trovo l'ultima ?
-
Quote:
Th3ItalianJob
La radio non va piú, senza che io abbia cambiato nulla.
Sono ignorante. Come si fa a tornare a Gingerbread? Dove trovo l'ultima ?
Androidiani App
Non è un problema della rom ma dell'app..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-2
-
Quote:
robinrg86
Non è un problema della rom ma dell'app..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-2
Parliamoci chiaro.
Sono fortemente tentato dal tornare ad una ufficiale, ma se trovo soluzione a questi miei dubbi la terrei.
1) Posso risolvere il problema radio fm ?
2) I lag della rom quanto sono maggiori rispetto a quelle di una rom stock ?
3) Il browser di default di una rom stock quanto è più veloce ?
4) Quanto la batteria dura di più con una rom "stock" ?
Questi sono i miei dubbi.
In 3g non arrivo a mezza giornata.
-
Quote:
paco988
Esatto, io fino adesso, nessun problema.
Per la batteria, stasera se riesco vi posto due immagini che dopo due giorni e poche ore sto a quasi più del 45%, e faccio un uso moderato al lavoro del terminale per mail, whats app etc...
-
Ciao a tutti...
Segnalo questo thread du Xda sulle radio-modem del nexus che sembra (e non solo sembra in quanto testate da tanti e anche da me in piccola parte) sia compatibile con il Galaxy i9000.
Parecchi i pro, tra i quali durata batteria, potenza segnale e velocità ricezione/trasmissione dati.
A voi ora la scelta...
Ciaooo...
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Galaxy S - xda-developers
-
Quote:
yecca
Ciao a tutti...
Segnalo questo thread du Xda sulle radio-modem del nexus che sembra (e non solo sembra in quanto testate da tanti e anche da me in piccola parte) sia compatibile con il Galaxy i9000.
Parecchi i pro, tra i quali durata batteria, potenza segnale e velocità ricezione/trasmissione dati.
A voi ora la scelta...
Ciaooo...
Parecchi i pro...e i contro? Cene sono? =)
Lo stai testando per caso?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Parliamoci chiaro.
Sono fortemente tentato dal tornare ad una ufficiale, ma se trovo soluzione a questi miei dubbi la terrei.
1) Posso risolvere il problema radio fm ?
2) I lag della rom quanto sono maggiori rispetto a quelle di una rom stock ?
3) Il browser di default di una rom stock quanto è più veloce ?
4) Quanto la batteria dura di più con una rom "stock" ?
Questi sono i miei dubbi.
In 3g non arrivo a mezza giornata.
Allora, x la radio esistono app sullo store alternative (ora non so dirti quali di preciso ma so che è un problema oltrepassabile), non c'è paragone con i lag di una rom stock. io prima di mettere la ics non sapevo quasi più cosa farmene di questo gt-i9000, ora è un aereo.il browser va molto meglio e in caso scarichi google chrome beta e infine come già detto parecchie volte la batteria dura quanto una rom di stock.io ho guadagnato forse un'oretta con le giuste impostazioni del semaphore.
-
Salve, sono passato ieri a questa rom da una cm9. Per ora va tutto benissimo, pare funzioni meglio e poi qui lo sviluppo viene mantenuto, l'altro progetto mi pare di aver capito che non verrà sostenuto a dovere. L'unica cosa che non so è: è possibile anche con onecosmic avere i tasti illuminati in presenza di una notifica?? Grazie mille!
-
Quote:
lucariello83
Salve, sono passato ieri a questa rom da una cm9. Per ora va tutto benissimo, pare funzioni meglio e poi qui lo sviluppo viene mantenuto, l'altro progetto mi pare di aver capito che non verrà sostenuto a dovere. L'unica cosa che non so è: è possibile anche con onecosmic avere i tasti illuminati in presenza di una notifica?? Grazie mille!
Si, se hai il kernel semaphore se non sbaglio tra le sue varie impostazioni c'è anche questa x le notifiche.
-
Anzi no scusa.esiste una app.mi sembra noled che dovrebbe fare questa cosa.però sento anche alla gente perché onestamente non ricordo.
-
@punticci Spirit Fm a volte funziona e a volte no.
Forse ricordo male, ma non mi pare che il browser di default di gingerbread avesse certi lag.
Chrome beta non mi si avvia, per problemi di compatibilità, stando a quanto leggo.
-
Mi pare che no led, almeno quello che usavo io, facesse apparire sullo schermo le icone, io invece volevo che s'illuminassero i tasti..
-
Quote:
Th3ItalianJob
@punticci Spirit Fm a volte funziona e a volte no.
Forse ricordo male, ma non mi pare che il browser di default di gingerbread avesse certi lag.
Chrome beta non mi si avvia, per problemi di compatibilità, stando a quanto leggo.
Androidiani App
Come incompatibilità???O.o
-
Quote:
lucariello83
Mi pare che no led, almeno quello che usavo io, facesse apparire sullo schermo le icone, io invece volevo che s'illuminassero i tasti..
Guarda onestamente non ricordo però sono sicuro al 100% che si può perché io l'avevo attivato ma poi l'ho tolto primo perché mi scaricava prima la batteria e poi perché mi dava fastidio che restassero accessi i tasti :-). Però si può.
-
Questa rom è stupenda... funziona alla perfezione... ultimamente però nn riesco più a sincronizzazione il calendario, ne con quello di default ne con un altro del market... mi sincronizza le festività e i compleanni, ma tutti gli appuntamenti no... ho provato a cancellare e rimettere l account Google, ma niente.... nn vedo i miei appuntamenti.... sapete come si risolve questo problema?
-
Quote:
yecca
Ciao a tutti...
A voi ora la scelta...
Ciaooo...
Stai testando la KF1, la KB3 o la KB3 sulla KF1?
-
Quote:
lucariello83
lo attivi da nstools con semaphore 0.95b
-
Quote:
lupodelupis
lo attivi da nstools con semaphore 0.95b
Grazie mille per la risposta, ho la semaphore 0.91 ho instalalto nstools e ora vedo se funziona! Ho riscontratoanche un altro problema, non so se vi è mai capitato, ma le impostazioni di account e sincronizzazione non si conservano. Nel senso che il tasto che tiene attiva la sincronizzazione lo trovo sempre su off! Questo implica che, ad esempio, le notifiche email non mi arrivino....come posso risolvere?? Grazie ancora