No! Mi hai dato un colpo al cuore! Vuol dire che non esisterà mai la possibilità di fare un porting della videochiamata da rom stock a ICS come è stato fatto ad esempio per SamsungApps che dovrebbe essere solo per rom stock?
Non credo proprio, il limite dei 4 giga sul FAT32 è qualcosa di assurdo. Mi sono trovato a dover riformattare Harddisk esterni (3.5 pollici, eh) da 640Gb perchè erano in FAT32!!!!!!!!!!!!!!
E' migliore il semaphore 0.8.1, a quanto dicono!
no
L'hack di Samsung per le videochiamate NON verrà mai portato su queste romMa davvero usi ancora la videochiamata tradizionale? :o
Ultima modifica di olivercervera; 14-02-12 alle 22:29
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Certo che la uso, uso la videochiamata di gtalk e quella in 3g, la maggior parte delle persone che conosco hanno h3g come operatore e come me hanno videochiamate gratuite e quasi nessuno uno smartphone, inoltre pupillo non ha connessione dati... non verrà mai importato perché non si può o perché non interessa? Io ho scelto questo telefono anche per la videochiamata
Quale percorso devo fare per formattare la sd interna? (devo riflashare la rom alla 4.2 xD)
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Ma non riesci mai a memorizzarle le guide che ti dissi! Le memorie non si formattano dal pc ma puoi farlo dal telefono stesso, flasha il firmware che ti diedi poi vai in impostazioni/memoria ecc ecc ( ora ho la ics quindi non ti so dire il nome preciso) e di li formatti la memorira interna chiamata memoria usb!
Smontata la sd esterna, e l'unica voce che spuntava, era l'altro format, quindi presumo sia quello xD (si mi ricordo tutti i passaggi, solo pensavo funzionasse diversamente) ^^
Alla fine anche tu su One?
Mi hai fatto diventare un flashatore per diamine xD
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Haku (15-02-12)
Raga a quanto pare ho letto nei post precedenti che non c'è la possibilità della video chiamata di base con questa Rom, mi dite qualche buona app da scaricare che possa ovviare a questa mancanza? Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'app samsung app (market samsung) e come installarla nel cell, io monto la RC4.2 con Kernel Devil 15.1 BLN...ringrazio anticipatamente
RossRaise