Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ma... altri kernel per JVU? Vabbeh ok fermiamo subito l'OT ma intanto cerco :)
Non che abbia ancora provato ma leggendo su XDA pare che Stratosk stesso dica che l'utilizzo del 2.4.0 JW1 sulla JVU ha il solo problema di non poter scattare foto durante il video recording...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Non che abbia ancora provato ma leggendo su XDA pare che Stratosk stesso dica che l'utilizzo del 2.4.0 JW1 sulla JVU ha il solo problema di non poter scattare foto durante il video recording...
Sì infatti lo proverò... ma prima devo fare 1gg di Tsunami vergine per test :)
-
appena provato,x il momento tutto ok,la foto durante il video effettivamente si puo' fare ma nella galleria poi si vede un immagine nera!
Quote:
reverseflux
-
Quote:
polignnoblu
appena provato,x il momento tutto ok,la foto durante il video effettivamente si puo' fare ma nella galleria poi si vede un immagine nera!
Ottimo, facci sapere dopo 1-2gg pieni di prova :)
-
ho visto che e' apparsa l'applicazione semapore dove di possono impostare diversi settaggi,quale mi consigliate'x me e la prima volta rotflrotflrotfl
-
Quote:
polignnoblu
ho visto che e' apparsa l'applicazione semapore dove di possono impostare diversi settaggi,quale mi consigliate'x me e la prima volta rotflrotflrotfl
Leggi in prima pagina c'è un thread di un utente dedicato a questo :)
-
ho notato che quando blocco lo schermo mi fa un piccolo lampo verde.......
-
Quote:
polignnoblu
Aggiunta FAQ:
Quote:
Quando spengo il display vedo un lampo verde! Come risolvo?
In questo caso occorre impostare a default "Voodoo color setting". Parrecchi utenti hanno risolto così.
-
o controllato e gia' in default...
-
Quote:
polignnoblu
Hai attivato le animazioni in Impostazioni/Display?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk