Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Alex è uscira la versione stable del 2.5 anche in versione bigmem e sc (non so cosa significa sc)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Stock colors version --> 2.5.0sc
-
Quote:
polignnoblu
lo hai provato ???
Si appena flashata la versione bm ho configurato un pó l app semaphore con oc a 1.3...che dire ora la tsunami v7 vola!
-
-
Quote:
polignnoblu
mi dite come scaricarlo?
Basta andare a questo link e scaricarlo ---> Semaphore - Downloads
-
Quote:
Browser
l provo subito....rotflrotfl
-
Aggiornato primo post con i link e post delle FAQ con SC :)
-
Ma è quello per la jvu?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Ho notato che c'è un nuovo governor: Ondemand40.
Qualcuno sa come va rispetto agli altri?
EDIT: su XDA ho trovato che questo governor controlla il carico della cpu ogni 0,04s invece che ogni 0,01s, però dal basso della mia ignoranza non so se è un bene o un male :)
-
Quote:
SiMcarD
Ho notato che c'è un nuovo governor: Ondemand40.
Qualcuno sa come va rispetto agli altri?
EDIT: su XDA ho trovato che questo governor controlla il carico della cpu ogni 0,04s invece che ogni 0,01s, però dal basso della mia ignoranza non so se è un bene o un male :)
Se non sbaglio ho letto chd questo governor sia piú performante rispetto all'ondemand normal, maggior performance e minor consumo di batteria. Non vorrei aver capito male ma aspettiamo qualcuno che ne sa piú di me..
-
Scusate la domanda niubba... e che differenza pratica c'è fra la versione Stock Colors e quella normale?
Thanks..
p.s.: io giusto ieri ho dato una bella piallata al galaxy, installando la JVU e il semaphore 2.5.0 beta, che non mi ha dato pera adesso problemi di sorta se non un crash quando ho tentato l'OC a 1.3, adesso basta che ci flashi sopra la versione stable e manterrò le impostazioni messe ieri?