Visualizzazione stampabile
-
Flashata la versione stable di 2.5.0, la SC per vedere se noto differenze...
Ho riprovato il test OC a 1.3 due volte, e per due volte il cell mi si è inchiodato e poi riavviato.. devo dedurne che il mio (preso a ottobre 2010) non regge questa frequenza?:p
edit: ho flashato senza prima togliere i lagfix convertendo le partizioni in RFS... è un problema o questa cosa va fatta solo quando si passa ad un altro kernel (cioè non solo ad una versione aggiurnata dello stesso)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
do67
Scusate la domanda niubba... e che differenza pratica c'è fra la versione Stock Colors e quella normale?
Thanks..
p.s.: io giusto ieri ho dato una bella piallata al galaxy, installando la JVU e il semaphore 2.5.0 beta, che non mi ha dato pera adesso problemi di sorta se non un crash quando ho tentato l'OC a 1.3, adesso basta che ci flashi sopra la versione stable e manterrò le impostazioni messe ieri?
Per le differenze ho scritto in prima pagina nelle FAQ... anche se non mi sono chiare al 100% un po' di cose... Per la seconda dovrebbe ma la garanzie non ce l'ho perchè non ho mai messo particolari impostazioni e poi aggiornato...
Quote:
do67
Flashata la versione stable di 2.5.0, la SC per vedere se noto differenze...
Ho riprovato il test OC a 1.3 due volte, e per due volte il cell mi si è inchiodato e poi riavviato.. devo dedurne che il mio (preso a ottobre 2010) non regge questa frequenza?:p
edit: ho flashato senza prima togliere i lagfix convertendo le partizioni in RFS... è un problema o questa cosa va fatta solo quando si passa ad un altro kernel (cioè non solo ad una versione aggiurnata dello stesso)?
Direi che non la regge... quando cambi kernel il fatto di avere la partizione RFS o no non dovrebbe cambiare nulla...
-
Allora, problemino con i colori.
Se metto voodo-default quando blocco lo schermo diventa per un'attimo verde. Se metto stock color i colori sembrano quelli di un nokia di 10 anni fa poco brillanti.
Consigli?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JVU
kernel cf root
-
Problemino...
Ogni tanto (2 volte al gg) lo schermo diventa verdino, va come in freeze per un 2 minuti (durante il quale il tel è inutilizzabile), poi si "riavvia" reinizializzando anche la sim, facendo uno scan delle scheda esterna etc...
Qualche soluzione o idea?
-
Quote:
Jorghe55
Problemino...
Ogni tanto (2 volte al gg) lo schermo diventa verdino, va come in freeze per un 2 minuti (durante il quale il tel è inutilizzabile), poi si "riavvia" reinizializzando anche la sim, facendo uno scan delle scheda esterna etc...
Qualche soluzione o idea?
Direi le solite... se si riavvia qcosa si crasha quindi qcosa che non va c'è...
-
A parte riflashare rom + kernel.. Se faccio solo un flash del kernel non perdo nulla, o sbaglio?
-
Quote:
Jorghe55
A parte riflashare rom + kernel.. Se faccio solo un flash del kernel non perdo nulla, o sbaglio?
Sì, non perdi nulla.
[OT] Ho visto solo ora il tuo messaggio, ti ho risposto anche se penso che abbia ritardato troppo[/OT]
-
Quote:
Jorghe55
Confermo. Puoi anche provare a fare i vari wipe... ma è plausibile che tua abbia qcosa di corrotto (nella rom o qche app!)
-
MMmmmhhhh.....
A giudicare da quello che leggo in questi post noto che il modulo overclock del kernel crea problemi quando si sperimenta l'OC a 1300 mhz.
E' una cosa che succede sistematicamente anche a me ma solo con questo kernel.
Fino a ieri avevo la simplicity (FR!): sostituendo il kernel semaphore con il talonDev 0.6.0.1 nessun problema.
Secondo me non è il terminale ma il kernel a non funzionare correttamente, conscio del fatto che comunque non tutti i terminali reagiscono alla stessa maniera all'OC o all'UV.
-
Quote:
umberto1978
MMmmmhhhh.....
A giudicare da quello che leggo in questi post noto che il modulo overclock del kernel crea problemi quando si sperimenta l'OC a 1300 mhz.
E' una cosa che succede sistematicamente anche a me ma solo con questo kernel.
Fino a ieri avevo la simplicity (FR!): sostituendo il kernel semaphore con il talonDev 0.6.0.1 nessun problema.
Secondo me non è il terminale ma il kernel a non funzionare correttamente, conscio del fatto che comunque non tutti i terminali reagiscono alla stessa maniera all'OC o all'UV.
Anche io con semaphore non riesco a salire piú di 1200 con l'oc ma credo che dipendi proprio da terminale a terminale. Con kernel talondev idem, mentre se metto una rom AOSP "CM7,MIUI,CM9 ICS" effettuo oc anche a 1400 senza problemi. Boh..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk