Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kpaolo
Installando la nuova Mintberry, ho notato che la CWM5 non mi rilevava nessun file nella memoria interna. Ho risolto installando il CF-root con la CWM3.
Risulta anche a voi?
Spetta spetta...
Mi stai dicendo che hai rom mintberry, quindi miui, e kernel cfroot?!?
Mi sa che devo provare a installare sto symbian prima o poi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Spetta spetta...
Mi stai dicendo che hai rom mintberry, quindi miui, e kernel cfroot?!?
Avevo una JVU con Semaphore 2.5.0, che porta con sč una ClockWorkMod v.5 e, tentando di installare la nuova Mintberry, al passaggio "choose zip from SD-card" non veniva letto nessun file nella memoria interna.
Per risolvere, ho dovuto mettere un kernel con ClockWorkMod v.3 (in particolare il CF-root).
E' una cosa normale?
Quote:
umberto1978
Mi sa che devo provare a installare sto symbian prima o poi..
Che centra Symbian?? :)
-
Quote:
kpaolo
Avevo una JVU con Semaphore 2.5.0, che porta con sč una ClockWorkMod v.5 e, tentando di installare la nuova Mintberry, al passaggio "choose zip from SD-card" non veniva letto nessun file nella memoria interna.
Per risolvere, ho dovuto mettere un kernel con ClockWorkMod v.3 (in particolare il CF-root).
E' una cosa normale?
Che centra Symbian?? :)
Lol
Tranquillo che ci ero arrivato ma dopo aver scritto il post..
La mia era una battuta (relativamente al.symbian) :D
Comunque potrebbe essere.un bug della cwm 5, quindi si potrebbe essere normale.
-
ma č un bug delle dimensioni di un elefante!! :-)
-
Quote:
kpaolo
... al passaggio "choose zip from SD-card" non veniva letto nessun file nella memoria interna.
A me vede tutta la roba che ho dentro!! E posso flashare tranquillamente tutto!! Ho appena flashato una nuova rom tral'altro...
-
ragazzi, quando non vede nessun file nella memoria, basta togliere la batteria 20 secondi! e rimetterla :D
-
Piccola info, si ha un'idea (per esperienza dalle vecchie versioni o per dichiarazioni del team di sviluppo) su quando diventerą stabile la 2.6.0?
-
Quote:
aklos
ragazzi, quando non vede nessun file nella memoria, basta togliere la batteria 20 secondi! e rimetterla :D
questa mi mancava! grazie :)
-
Quale versione ha meno possibilitą di avere problemi sulla no brand ita? (2.3.3 rsjv3, so che i jvo e i jvh vanno bene)
-
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...