Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...
Hai attivato l'opzione dall'app semaphore? Altrimenti non funzionerà mai.
-
Apri l'applicazione Semaphore, vai in kernel features e metti il segno di spunta su Netfilter. Queste istruzioni le puoi trovare anche all'inizio di questa discussione.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Hai attivato l'opzione dall'app semaphore? Altrimenti non funzionerà mai.
quale opzione?
-
perfetto, risolto.
Grazie e scusate ma avevo provato col tasto cerca ma non avevo trovato nulla che potesse aiutarmi..
-
Quote:
lucedixul
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...
Nessun problema col wifi da quando uso il semaphore (1.7 credo :)). Adesso anche io ho la JVU e tutto fila liscio...
Domanda stupida (e spero per te che no sia così!) nell'app semaphore hai flaggato NEtFilter?
-
Quote:
milanista96
Quale versione ha meno possibilità di avere problemi sulla no brand ita? (2.3.3 rsjv3, so che i jvo e i jvh vanno bene)
Nessuno riesce ad aiutarmi? L'ultima versione è compatibile con quelle precedenti?
-
Quote:
milanista96
Nessuno riesce ad aiutarmi? L'ultima versione è compatibile con quelle precedenti?
Sì, la retrocompatibilità è sempre mantenuta (kernel nuovo su rom vecchia non il contrario :)).
-
Quote:
Al3xI98O
Sì, la retrocompatibilità è sempre mantenuta (kernel nuovo su rom vecchia non il contrario :)).
Perfetto! Ho avuto sempre un po' di confusione su questa cosa :)
-
Quote:
milanista96
Perfetto! Ho avuto sempre un po' di confusione su questa cosa :)
Non dirlo a nessuno... ma anche io all'inizio :)
Cmq ovviamente prima di fare e disfare: nandroid backup così alla peggio torni a dove sei adesso!
-
Quote:
Al3xI98O
Non dirlo a nessuno... ma anche io all'inizio :)
Cmq ovviamente prima di fare e disfare: nandroid backup così alla peggio torni a dove sei adesso!
Ovviamente è la prima cosa che ho fatto appena ho messo root e cwm :D