Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sì, la retrocompatibilità è sempre mantenuta (kernel nuovo su rom vecchia non il contrario :)).
Ciao scusa, non ho ancora flashato perché non sono a casa mia, ma male che vada, cosa succede? Va in boot loop e basta?
-
Quote:
milanista96
Ciao scusa, non ho ancora flashato perché non sono a casa mia, ma male che vada, cosa succede? Va in boot loop e basta?
Oppure nella panic mode :P
-
Quote:
milanista96
Come ha detto alex fatti un nandroidbackup prima cosi se combini diciamo "casini" e vuoi tronare alla situazione di prima è piu semplice! Si va in bootloop, niente di grave!
-
Alex LOL rotfl
Quote:
Browser
Come ha detto alex fatti un nandroidbackup prima cosi se combini diciamo "casini" e vuoi tronare alla situazione di prima è piu semplice! Si va in bootloop, niente di grave!
Il fatto è che avevo letto che i backup fatti con la cwm 3 non vanno bene con la cwm 5
-
Confermo compatibilità con la rom rsjv3 :D
-
ROTTURA VOODO COLOR!
Oggi mi è successa una cosa strana che scrivo qui per promemoria e per avere magari feedback da qualcun'altro.
Stavo usando il cell normalmente quando è diventato tutto sul verde! E' tornato normale solo dopo aver resettato i valori del voodoo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
ROTTURA VOODO COLOR!
Oggi mi è successa una cosa strana che scrivo qui per promemoria e per avere magari feedback da qualcun'altro.
Stavo usando il cell normalmente quando è diventato tutto sul verde! E' tornato normale solo dopo aver resettato i valori del voodoo...
É capitato anche a me :D..ho sbloccato lo schermo,ed era tutto verde
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
Giovannigalaxy
É capitato anche a me :D..ho sbloccato lo schermo,ed era tutto verde
Io ancora meglio... mentre lo usavo... rotfl è diventato un Visitors! Tu poi come hai risolto? Io ho ripulito tutto e rimetto una backup di ieri sera nel dubbio...
-
Per installare questo kernel quale di questi file devo inserire in odin????grazie
ULTIMA VERSIONE STABLE : (Le versioni precedenti le trovate sotto)
Semaphore_JVU_2.5.0.tar
Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar
Semaphore_JVU_2.5.0sc.tar
-
La versione bm (bigmem) ha più memoria (353 invece di 340 MB), ma l'inconveniente di non poter registrare video a 720 p.
Nella versione sc (stock color) sono ripristinati Voodoo color e Speedmod color.