Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
La versione bm (bigmem) ha più memoria (353 invece di 340 MB), ma l'inconveniente di non poter registrare video a 720 p.
Nella versione sc (stock color) sono ripristinati Voodoo color e Speedmod color.
Grazie per la risposta ma ricordo che in prima pagina HO scritto tutto...
-
Ciao ragazzi ho un galaxy s la rom e la 2.3.6 jvu e ho voluto installare come kernel semaphore 2.5sc l'unico problema e che quando vado nell'icona semaphore mi esce questo "this application only works with superuser access" scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto ma non so come risolvere mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo
-
devi installare l'applicazione superuser dal market
-
Quote:
Rigs
Ciao ragazzi ho un galaxy s la rom e la 2.3.6 jvu e ho voluto installare come kernel semaphore 2.5sc l'unico problema e che quando vado nell'icona semaphore mi esce questo "this application only works with superuser access" scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto ma non so come risolvere mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo
Per dare il root alle varie app serve un'app ce si chiama superuser... di norma c'è nella rom cucinate ma non in quella standard :) La trovi sul market.
-
Grazie mille ragazzi, un altra informazione che non sono riuscito a trovare nel sito come devo impostare tutte quelle voci su semaphore? mi affido a voi anche perchè non so cosa siano...scusate la mia ignoranza in materia.
-
Quote:
Rigs
Grazie mille ragazzi, un altra informazione che non sono riuscito a trovare nel sito come devo impostare tutte quelle voci su semaphore? mi affido a voi anche perchè non so cosa siano...scusate la mia ignoranza in materia.
In prima pagina hai un po' di info e il link ad un thread vecchiotto ma con in bel po' di materiale... io stavo facendo una guidina ma ho cambiato lavoro quindi al momento non ho tempo (e testa)...
-
Ma questo kernel che miglioramenti porta al cellulare?
ho notato che nel giro di un minuto se non di meno ho perso il 5/6% di batteria senza far niente mandando solo qualche messaggio come mai? può essere che i consumi aumentano?
-
Quote:
Rigs
Ma questo kernel che miglioramenti porta al cellulare?
ho notato che nel giro di un minuto se non di meno ho perso il 5/6% di batteria senza far niente mandando solo qualche messaggio come mai? può essere che i consumi aumentano?
Direi di no... porta molti miglioramenti come la gestione di OC, UV, root, supporto voodoo control..
Per la batteria aspetta si stabilizzi e controlla la voce sistema operativo android...
-
Va bene grazie mille sempre veloce e preciso nelle risposte, ti tengo aggiornato sulla batteria sperando si risolva questo piccolo problemino
-
Scusate, una domanda. Ho attivato il bln tramite l'apposita app. Ho però notato che funge solo con gmail gtalk Facebook etc mentre non segnala nulla per telefonate perse e messaggi in arrivo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App