Visualizzazione stampabile
-
CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip - [Click for QR Code] (6.70 MB, 67403 views)
ho trovato questa, puo essere compatibile con la mia?
ho lasciato il telefono sta notte acceso ed è calato poco, ma appena apro un applicazione come il lettore musicale o semplicemente sfoglio la home inizia a calare all istante, in una decina di minuti è scedo del 3%
ho trovato la sua originale, l ho rimessa ed è tornato come prima!!! pero ora non posso piu overcloccare
-
Quote:
Originariamente inviato da
giola89
CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip - [Click for QR Code] (6.70 MB, 67403 views)
ho trovato questa, puo essere compatibile con la mia?
ho lasciato il telefono sta notte acceso ed è calato poco, ma appena apro un applicazione come il lettore musicale o semplicemente sfoglio la home inizia a calare all istante, in una decina di minuti è scedo del 3%
Nelle impostazioni che versione ti dice di preciso? se JVO è lei!
-
nelle impostazioni la versione
banda base è i9000xxjvo
build gingerbread.rsjv3
-
Quote:
giola89
nelle impostazioni la versione
banda base è i9000xxjvo
build gingerbread.rsjv3
Quindi JVO è il modem e non ci interessa.
JV3 è la versione quindi ti serve la versione per JV3
-
ok, allora rimetto la jv3 di serie che ho trovato, mi sapresti consigliare un kernel adatto alla mia verisione?
Forse sto andando OT
-
Ho notato un consumo anomalo da parte di Samsung Push Service nei dettagli del consumo della batteria: 14%.
Può essere dovuto al kernel? Posso bloccare il servizio?
-
Ragazzi,
allora ho capito perfettamente che le versioni nel primo postnon sono compatibili con il mio cell che è un
2.3.3 vodafone versione JVA!
e allora quelche buona anima pia, mi può indicare dove reperire qualche old version jva compatibile?
GRAZIE!
-
Quote:
Originariamente inviato da fab1408
che bel thread complimentiiii!!!
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
montex
Caspita, non riesco a star dietro alle release...:)