Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi qui ieri avevo il problema del consumo eccessivo dopo avere cambiato il kernel...oggi la situazione e quasi la stessa, forse leggermente meglio ma
non mi sembra normale...comunque ho notato che il consumo del display è aumentato anche avendo tutte ke impostazioni settate allo stesso modo. Da cosa puo dipendere questa situazione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Altro problema che si è presentato scrivendo il post di prima la batteria si è surriscaldata eccessivamente...non capisco perche mi sta dando tutti questi problemi questo kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattagazzu
Scusate, una domanda. Ho attivato il bln tramite l'apposita app. Ho però notato che funge solo con gmail gtalk Facebook etc mentre non segnala nulla per telefonate perse e messaggi in arrivo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si possibile non dipende dal kernel...ma dal firmware c'è bisogno di un fix che in giro si trova..per le chiamate perse ci vuole l'app in versione pro ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
Rieccomi qui ieri avevo il problema del consumo eccessivo dopo avere cambiato il kernel...oggi la situazione e quasi la stessa, forse leggermente meglio ma
non mi sembra normale...comunque ho notato che il consumo del display è aumentato anche avendo tutte ke impostazioni settate allo stesso modo. Da cosa puo dipendere questa situazione?
Altro problema che si è presentato scrivendo il post di prima la batteria si è surriscaldata eccessivamente...non capisco perche mi sta dando tutti questi problemi questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuno che mi sa aiutare ragazzi?
-
Scusate il doppio post ragazzi
-
Quote:
kpaolo
Installando la nuova Mintberry, ho notato che la CWM5 non mi rilevava nessun file nella memoria interna.
Risulta anche a voi?
E' successo anche a me, me ne sono accorto solo ora :o
Posso risolvere senza tornare al cf-root?
-
Quote:
milanista96
E' successo anche a me, me ne sono accorto solo ora :o
Posso risolvere senza tornare al cf-root?
M'è successo un po' di volte... risolto:
1. riavviando in cwm
2. riflashando kernel
-
Quote:
Al3xI98O
M'è successo un po' di volte... risolto:
1. riavviando in cwm
2. riflashando kernel
Ci proverò :D
-
Quote:
milanista96
Ci proverò :D
Ottimo! Fammi sapere così poi aggiorno le FAQ!
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo! Fammi sapere così poi aggiorno le FAQ!
Ti faccio sapere entro domani pomeriggio che adesso ho il cellulare un po' scarico :D
Edit: Con il riavvio della cwm non cambia niente, non legge niente lo stesso
Quote:
milanista96
Ti faccio sapere entro domani pomeriggio che adesso ho il cellulare un po' scarico :D
Edit: Con il riavvio della cwm non cambia niente, non legge niente lo stesso
Ho flashato lo stesso di nuovo il kernel, ma ancora nada :(