Visualizzazione stampabile
-
Per far funzionare il bnl ti serve una appena che faccia da interfaccia tra il kernel ed il sistema di notifica.... Prova a cercare nel market e dovresti trovarla....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Ciao...ho deciso di tirarmi fuori dal modding sfegatato per qualche periodo in attesa di nuovi aggiornamenti ICS...quindi ho installato il firmware stock 236 JVZ e installato l'ultimo kernel semaphore presente in prima pagina...unica cosa che non riesco a far funziknare sono le BLN, che trovo fondamentali...ho provato ad attivarle con BLN control app ma quando mi arriva un messaggio non succede nulla...sapete aiutarmi?
Per far funzionare il bln hai bisogno di un fix che in rete trovi...
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
-
Potrebbe essere utile postare dove possiamo trovare il fix per comodità
Edit: Vi ricordate il problema che avevo avuto con la cwm5? Quello che non mi leggeva i file nella sd..
Si è risolto flashando la jvu, forse era perché avevo flashato il 2.5.0 su una rsjv3 (un po' vecchiotta rotfl)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il problema è del kernel e si verifica anche su jvu dopo aver fatto tutti i wipe da recovery. Per risolvere basta un riavvio della recovery e tutto torna a funzionare normalmente.
-
Se intendi il mio problema ti assicuro che non sono riuscito a risolvere! Neanche flashando il cfroot..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Perche sull oscuramento con 2.3.6 jvu fa la schermata verdognola ?
-
Quote:
filo91
Ciao...ho deciso di tirarmi fuori dal modding sfegatato per qualche periodo in attesa di nuovi aggiornamenti ICS...quindi ho installato il firmware stock 236 JVZ e installato l'ultimo kernel semaphore presente in prima pagina...unica cosa che non riesco a far funziknare sono le BLN, che trovo fondamentali...ho provato ad attivarle con BLN control app ma quando mi arriva un messaggio non succede nulla...sapete aiutarmi?
NSTools funziona ?
-
Quote:
Fatal
Perche sull oscuramento con 2.3.6 jvu fa la schermata verdognola ?
E' un bug del vodoo color.... prova con la semaphore app a mettere color su stock dovrebbe risolversi
-
Quote:
elettronik
E' un bug del vodoo color.... prova con la semaphore app a mettere color su stock dovrebbe risolversi
Grazie il tempo di riflashare con ODIN stasera che adesso sono su ICSSGS 4.2
Il BLN ti funziona ?? Vedo che hai 2.3.6 JPU + Semaphore 2.5.0 normale
-
credo che sia una limitazione della versione free.... per le notifiche va...