Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Che problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
allora se provavo ad accedere al semaphore mi diceva che ci volevano i permessi root e se andavo su superSU o tweaks non me li riconosceva come installati...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non c'è nussun problema ad installare il semaphore quando si ha il cf root..la versione 2.7.1 va a risolvere il problema potete flashare tranquillamente ;)
Lui spera ,ma non è sicuro, cmq se non funzionano gli script il telefono funziona, per chi non li usa non ci sono problemi!
Quote:
stratosk
Sorry, my fault. This problem was for 2.7.0.
It solved on 2.7.1 (I hope) :)
-
Semplice devi scari are superuser dal market...lascia perdere supersu non funziona con il semaphore,poi ho eliminato supersu e tweaks da system/app ;)
-
Quote:
lopaz787
sarà che ho sfiga solo io ma mi da problemi col super user...ora guardo di risolvere sennò provo a riflashare...
Installa o ri-installa Superuser dal market...
-
Quote:
lopaz787
allora se provavo ad accedere al semaphore mi diceva che ci volevano i permessi root e se andavo su superSU o tweaks non me li riconosceva come installati...
Devi installare super user dal market!
-
mi sembrava ci fosse il trucco dietro XD
-
ciao ragazzi ho installato il semaphore 2.7.1 ma il bln non funziona, non c'è verso :( avete qualche idea? a voi funziona?
-
Quote:
mrdado25
ciao ragazzi ho installato il semaphore 2.7.1 ma il bln non funziona, non c'è verso :( avete qualche idea? a voi funziona?
Devi applicare un fix al firmware perció non funziona...che hai il deodex o l'odex??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi applicare un fix al firmware perció non funziona...che hai il deodex o l'odex??
e dove lo posso trovare il fix? quando ero su JVT avevo trovato il fix per JVT ma ora per la JW4 non ho trovato nulla :( comunque ho l'odex!
-
Quote:
mrdado25
e dove lo posso trovare il fix? quando ero su JVT avevo trovato il fix per JVT ma ora per la JW4 non ho trovato nulla :( comunque ho l'odex!
Vai nel thread della tsunami 8 nelle ultime pagine ho postato il fix ;)...funziona tranquillamente va flashato da recovery