Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Circa il Bug dei Files su SD interna... mah.... Per ora li vedo, ma da ciò che scrivete lo fa a random, vero?
Esatto :) E, di norma, riavviando la recovery li rivede...
-
Quote:
Al3xI98O
Esatto :) E, di norma, riavviando la recovery li rivede...
Allora... Tu intendi dire che la Recovery non ti fa sempre vedere tutti i Flies o che non si vedono (a volte) a sistema operativo già caricato dall'esplora risorse? Per ora in ambo i casi li vedo, ma dati i vostri precedentii.. Beh... sarà questione di QUANDO accadrà pure a me, non di SE. :'(
Tornando alla mia domanda precedente... Qualcuno ha testato l'OC del nuovo Semaphore? Settando l'OC oltre il GHZ... solo a me accade che si riavvia il Cello? :(
-
Quote:
ilo
Allora... Tu intendi dire che la Recovery non ti fa sempre vedere tutti i Flies o che non si vedono (a volte) a sistema operativo già caricato dall'esplora risorse? Per ora in ambo i casi li vedo, ma dati i vostri precedentii.. Beh... sarà questione di QUANDO accadrà pure a me, non di SE. :'(
Tornando alla mia domanda precedente... Qualcuno ha testato l'OC del nuovo Semaphore? Settando l'OC oltre il GHZ... solo a me accade che si riavvia il Cello? :(
Il bug è che a volte SOLO in recovery non ti fa vedere nessun file sulla sdcard
Comunque la mia cpu non tiene frequenze più alte del 1GHz
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Il bug è che a volte SOLO in recovery non ti fa vedere nessun file sulla sdcard
Comunque la mia cpu non tiene frequenze più alte del 1GHz
mmm... Che vuole dire che non tiene frequenze oltre il GHZ la tua CPU? Che ci sono Galaxy S di serie A ed altri di Serie B? :o
-
Quote:
ilo
mmm... Che vuole dire che non tiene frequenze oltre il GHZ la tua CPU? Che ci sono Galaxy S di serie A ed altri di Serie B? :o
No che durante la produzione non tutte le cpu sono uguali, cioè sono uguali nel nome e la frequenza ma alcune possono essere diciamo "meno potenti"
Chiuso OT :)
-
Quote:
ilo
Per la recovery: in recovery NON vede la sd interna... manco con le cartelle stabdard :) Per l'OC non ancora... stasera proverò!
-
Quote:
Al3xI98O
Per la recovery: in recovery NON vede la sd interna... manco con le cartelle stabdard :) Per l'OC non ancora... stasera proverò!
Circa l'OC ora va senza fare capricci. Ho cancellato un paio di Files Dalvik attraverso Titanium e ora non lo fa più. Mah... :o
-
Dopo avere installato il Semaphore 2.7.1, nell' Esplora risorse NON vedo la cartella Scripts del Semaphore stesso (SemaphoreScripts folder). Tutte le Features nell'App però ci sono e funzionano perfettamente. E' normale che quella cartella manchi nonostante tutto funzioni? o_O
-
E' appena uscito il nuovo Semaphore! Il 2.7.2 :D Grande stratosk!!!
CPU frequency statistics built-in, fixes soft reboots issue
- Logger built-in, fixes no logcat issue
- fixed custom boot animation
- Removed Power on sound restore scripts (kernel does not remove Power on sounds, because there is enough space for ext4 conversion)
- updated JW5 modules (also works fine on JW4)
-
Quote:
ilo
E' appena uscito il nuovo Semaphore! Il 2.7.2 :D Grande stratosk!!!
CPU frequency statistics built-in, fixes soft reboots issue
- Logger built-in, fixes no logcat issue
- fixed custom boot animation
- Removed Power on sound restore scripts (kernel does not remove Power on sounds, because there is enough space for ext4 conversion)
- updated JW5 modules (also works fine on JW4)
Ottimo, domani aggiorno (e flasho!) che adesso non sono al mio pc :)
EDIT: visto che vi voglio bene ho aggiornato adesso, traduzione compresa!