Visualizzazione stampabile
-
E bravo alex...;) ti vogliamo bene anche noi,quando non ci tiri le orecchie peró :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ottimo, domani aggiorno (e flasho!) che adesso non sono al mio pc :)
EDIT: visto che vi voglio bene ho aggiornato adesso, traduzione compresa!
Bene. Ti ho dato News appena appena sfornata dato che ero giusto nel Forum di stratosk in quell'attimo. Non si capisce però se questa è una BM o no. Ma non essendo specificato non dovrebbe esserlo. Ora Flasho! :D
-
Quote:
ilo
Bene. Ti ho dato News appena appena sfornata dato che ero giusto nel Forum di stratosk in quell'attimo. Non si capisce però se questa è una BM o no. Ma non essendo specificato non dovrebbe esserlo. Ora Flasho! :D
Facci sapere per sicurezza ma direi che è quella normale così ad occhio proprio perchè manca il bm nel nome... e sul sito ufficiale sono ancora fermi alla 271 :)
-
É la normale con376 mb di ram :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
E bravo alex...;) ti vogliamo bene anche noi,quando non ci tiri le orecchie peró :p
Fa benissimo..grande alex..quando ci vuole ci vuole..dato che se lo facciamo noi utenti normale molti si sentono su di un piedistallo! Finalmente alcuni thread stanno tornando puliti! Scusate l'ot ma è vuole essere un gran ringraziamento al suo operato! Bravo alex
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Giovannigalaxy
É la normale con376 mb di ram :)
Infatti. Da ciò che dicono sul Thread sembra che vogliano spingere stratosk a fare una versione con molta meno RAM disponibile dato che in molti lamentano il NON funzionamento della fotocamera frontale (sacrificata, a detta di stratosk stesso, per la RAM disponibile).
A dire il vero però la mia fotocamera frontale funzia alla perfezione, sia con la 2.7.1 sia con la 2.7.2 o_O ...E a voi? :)
-
Quote:
ilo
Infatti. Da ciò che dicono sul Thread sembra che vogliano spingere stratosk a fare una versione con molta meno RAM disponibile dato che in molti lamentano il NON funzionamento della fotocamera frontale (sacrificata, a detta di stratosk stesso, per la RAM disponibile).
A dire il vero però la mia fotocamera frontale funzia alla perfezione, sia con la 2.7.1 sia con la 2.7.2 o_O ...E a voi? :)
A me funziona con la 2.7.1
-
Quote:
Browser
Fa benissimo..grande alex..quando ci vuole ci vuole..dato che se lo facciamo noi utenti normale molti si sentono su di un piedistallo! Finalmente alcuni thread stanno tornando puliti! Scusate l'ot ma è vuole essere un gran ringraziamento al suo operato! Bravo alex
Inviato dal mio GalaxyS
Magari Alex fa buon lavoro anche grazie al fatto che qualche utente lo segnala se si esce dal Thread, no?! :) Chiudo, sennò sono io OT. :p
-
Quote:
Browser
A me funziona con la 2.7.1
...Infatti. Non so perchè ne stiano discutendo quindi. A molti di loro da ciò che si legge... NON va. Booh...
-
Quote:
Browser
Inviato dal mio GalaxyS
Certo hai ragione...mi sono lamentato anch'io,ero costretto a leggere pagine con delle scritte assurde...non voglio dire che io non vado mai ot..peró riempire thread di ca**** è assurde e alex fa benissimo ;)..perdonate questo ot :P...
Ps la fotocamera frontale funziona anche a me