Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Certo che si. :) Il Semaphore lo Flashi sopra il CF Root senza problemi. :)
scarico la 2.7.4 quindi e per i lag fix?
-
Quote:
cr7s
scarico la 2.7.4 quindi e per i lag fix?
Lag fix? Ti riferisci al partizionamento in EXT4?
-
Si a quello..e comunque la tsunami coverte all'installazione in ext4 :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Infatti. Non capivo dato che cr7s diceva di provenire dalla Tsunami che, appunto, ha già di suo la partizione in EXT4.
-
Quote:
ilo
Lag fix? Ti riferisci al partizionamento in EXT4?
Quote:
Giovannigalaxy
Quote:
ilo
Infatti. Non capivo dato che cr7s diceva di provenire dalla Tsunami che, appunto, ha già di suo la partizione in EXT4.
Si appunto :)
-
Ragazzi scusate ma sono nuovo del mondo Galaxy S: quali sono le differenze delle varie sigle bm bmfr sc, ecc....ho letto cosa siglificano, ma che vuol dire "rompe la registrazione video a 720p"? E' un problema del kernel? Qual è il migliore per voi? Usciranno nuove versioni o questa e quella definitiva? Grazie a tutti anticipatamente
-
Per "rompe la registrazione a 720p" è fatto apposta,praticamente hai più ram circa 12 mb in più,ma non puoi girare video in hd..per le altre domande nessuno potrebbe risponderti,solo l'autore!!!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per "rompe la registrazione a 720p" è fatto apposta,praticamente hai più ram circa 12 mb in più,ma non puoi girare video in hd..per le altre domande nessuno potrebbe risponderti,solo l'autore!!!
Grazie per la tempestività! Direi che per recuperare 12 mega di ram non mi sembra il caso di perdere i 720p..immagino che le altre sigle vogliano dire la stessa cosa ma riferito ad altre funzioni!
-
Quote:
Steve46
Grazie per la tempestività! Direi che per recuperare 12 mega di ram non mi sembra il caso di perdere i 720p..immagino che le altre sigle vogliano dire la stessa cosa ma riferito ad altre funzioni!
Dipende dai gusti :P
Cmq la mia sfera i cristallo prevede un semaphore JW5 ma non leggo quando :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dipende dai gusti :P
Cmq la mia sfera i cristallo prevede un semaphore JW5 ma non leggo quando :)
Forse volevi scrivere JW6?? Il JW5 è gia disponibile ed è un firmware brand vodafone di non so quale nazione..:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final