Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho rom tsunami 8 GB, sono passato al kernel semaphore 2.7.4 e mi sono rimaste alcune applicazioni del vecchio kernel (CF root), come SuperSu, Tweaks, devo eliminarle o possono restare tranquillamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciocc81
Salve, ho rom tsunami 8 GB, sono passato al kernel semaphore 2.7.4 e mi sono rimaste alcune applicazioni del vecchio kernel (CF root), come SuperSu, Tweaks, devo eliminarle o possono restare tranquillamente?
Supersu meglio che la togli :) l'altra mi sfugge...
-
Quote:
Al3xI98O
Supersu meglio che la togli :) l'altra mi sfugge...
L'altra è Tweaks... ;)
-
Quote:
ilo
L'altra è Tweaks... ;)
:p Io col semaphore non ce l'ho quindi deduco si possa vivere senza :)
-
Quote:
Al3xI98O
:p Io col semaphore non ce l'ho quindi deduco si possa vivere senza :)
...e infatti andrebbe tolta, diventa totalmente inutile con Semaphore. Avevo solo suggerito quella che, appunto, a te sfuggiva... ;)
-
Quote:
ilo
...e infatti andrebbe tolta, diventa totalmente inutile con Semaphore. Avevo solo suggerito quella che, appunto, a te sfuggiva... ;)
ROTFL, mi sfuggiva nel senso che non ricordavo che cosa facesse :) Cercando poi nel market mi è stato chiaro :)
-
mi dite come posso eliminarla? Se elimino l'app dalla cartella system me le elimina o devo usare un programma particolare per disinstallarle?
-
Quote:
ciocc81
mi dite come posso eliminarla? Se elimino l'app dalla cartella system me le elimina o devo usare un programma particolare per disinstallarle?
Io per comodità uso SGS Tools, ma anche eliminando apk e similari avresti lo stesso risultato
-
ROM: Tsunami GB 8.0 by Robingr86 - based on XXJW4 Value Pack
Kernel: Semaphore 2.7.4 bm
Come mai se imposto oc 1200MHz
CPU scheduler: SIO / Governor: SmartassV2
il telefono mi va in crash? ogni volta ci provo ma si punta e si resetta, mentre con le configurazioni base va bene...
-
Quote:
muzungu77
ROM: Tsunami GB 8.0 by Robingr86 - based on XXJW4 Value Pack
Kernel: Semaphore 2.7.4 bm
Come mai se imposto oc 1200MHz
CPU scheduler: SIO / Governor: SmartassV2
il telefono mi va in crash? ogni volta ci provo ma si punta e si resetta, mentre con le configurazioni base va bene...
...cpu pigra ;)