Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EdoardoLv
Non va in modalità Download.
Su Ebay e con un paio di euro acquisto Dongle. A mio modesto avviso MAI azzardare installazioni di kitchen rom o usare Odin senza possederlo.
-
Quote:
ilo
Su Ebay e con un paio di euro acquisto Dongle. A mio modesto avviso MAI azzardare installazioni di kitchen rom o usare Odin senza possederlo.
Ma se lo porto in'assistenza? In quanto è ancora in garanzia
-
Quote:
EdoardoLv
Ma se lo porto in'assistenza? In quanto è ancora in garanzia
Una volta che ottieni i permessi di root perdi la garanzia e a te ora nemmeno in download mode riesce ad andare. Come ha detto utente sopra prova con dongle usb. Altrimenti in assistenza ma senza garanzia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Una volta che ottieni i permessi di root perdi la garanzia e a te ora nemmeno in download mode riesce ad andare. Come ha detto utente sopra prova con dongle usb. Altrimenti in assistenza ma senza garanzia.
Non ne sono sicuro, ma sembra che Samsung abbia ritrattato il discorso Root/Garanzia. Da verificare insomma. Io comunque ed assolutamente compererei il Dongle prima. E' lo stesso aggeggio che userebbero loro per ridare vita al Cello del resto. :)
-
Quote:
Mume91
Scusa ma sono ancora principiante, io non ho fatto niente per ottenere i permessi di root, ho soltanto installato un kernel (sbagliato) e adesso mi compare l'icona del pc e il cellulare col punto esclamativo in mezzo, adesso vorrei sapere una cosa il mio cellulare si è rotto? E' sicuro che si può recuperare?
-
Quote:
EdoardoLv
Scusa ma sono ancora principiante, io non ho fatto niente per ottenere i permessi di root, ho soltanto installato un kernel (sbagliato) e adesso mi compare l'icona del pc e il cellulare col punto esclamativo in mezzo, adesso vorrei sapere una cosa il mio cellulare si è rotto? E' sicuro che si può recuperare?
No, non è rotto! E' solo Brickato, bloccato, inutilizzabile al momento. Con un Dongle, ripeto, riesci nuovamente ad entrare in Download mode ed a rimettere tutto a posto. :) Il motivo per cui il Brick si è verificato non lo posso sapere, forse NON hai installato il Kernel giusto basato sulla Rom che possiedi o chissà che altro. Magari potrebbe anche essere stata solo Sfiga....
Il Root lo ottieni installando un Kernel modificato ed in teoria ora il tuo cello è Roottato. o_O
-
Quote:
EdoardoLv
Quote:
ilo
No, non è rotto! E' solo Brickato, bloccato, inutilizzabile al momento. Con un Dongle, ripeto, riesci nuovamente ad entrare in Download mode ed a rimettere tutto a posto. :) Il motivo per cui il Brick si è verificato non lo posso sapere, forse NON hai installato il Kernel giusto basato sulla Rom che possiedi o chissà che altro. Magari potrebbe anche essere stata solo Sfiga....
Il Root lo ottieni installando un Kernel modificato ed in teoria ora il tuo cello è Roottato. o_O
Grazie di tutto, il mio errore è stato quello di installare un kernel sbagliato... Ma quando riuscirò a metterlo in download mode? Segnalami una guida perchè non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare dopo per tornare al kernel Samsung...Grazie.
-
Quote:
EdoardoLv
Grazie di tutto, il mio errore è stato quello di installare un kernel sbagliato... Ma quando riuscirò a metterlo in download mode? Segnalami una guida perchè non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare dopo per tornare al kernel Samsung...Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html Qui Trovi una buona Rom con relativa guida. Leggi bene ed in caso di dubbi posta le domande in quel Thread, qui siamo fuori Topic (il tempo di leggerla bene comunque lo hai dal momento in cui ancora il Dongle lo devi acquistare e, comunque, tutto è molto più semplice di quanto possa sembrare). :)
-
Quote:
ilo
qui Qui Trovi una buona Rom con relativa guida. Leggi bene ed in caso di dubbi posta le domande in quel Thread, qui siamo fuori Topic (il tempo di leggerla bene comunque lo hai dal momento in cui ancora il Dongle lo devi acquistare e, comunque, tutto è molto più semplice di quanto possa sembrare). :)
Grazie. Per qualsiasi cosa posterò nel Thread, ripeto grazie di avermi sopportato.
-
ho installato questo kernel e non mi funziona più l'hotspot .. la funzione router wi-fi mi da errore, era una cosa nota che non ho letto?? oppure si è imputato qualcosa e devo rifare tutto??