Ti riferisci al Tethering? Per far funzionare quello devi spuntare la voce NETFILTER nella apposita App di Semaphore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
è una settimana che uso il mio SGS 2.3.6 JW4 con il kernel semaphore 2.7.4 ed è una settimana che ho problemi di impuntamento notevoli, intendo che le app (qualsiasi) si impallano per diversi secondi e in più batteria praticamente dura la metà .. posso rimediare in qualche modo?
Francamente sembra strano che dipenda dal Kernel. Ho la JW4 e il Semaphore pure io e nn ho alcun problema. Prova a ripartire da zero e prima di Flashare la Rom usa il programma di Lippol per pulire residui di vecchio Kernel.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
salve a tutti, vorrei mettere questo kernel 2.7.4 sulla mia rom jw5. è compatibile e posso procedere senza problemi? grazie
dove si trova la voce per convertire in ext4?
Ciao Enrico,
per convertire in ext4 devi installare l'applicazione CF-Root ext 4 Manager v1.30, aprirla, concederle i privilegi di root e premere Convert to ext4.
Per le altre opzioni (es. overclock) devi aprire l'applicazione Semaphore che dovresti trovare nella griglia (l'app draw).
altre due domande :D.
1° il kernel Semaphore di base consuma più batteria del kernel originale?
2° se effettuo overclock a 1200 consumo più batteria? se si circa quanto in più?