Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ma te sei sicuro che il kernel per SGS I9000 vadano sul captivate (che, a dispetto del nome, è un SGH-I896)?
ciao grazie per il tuo aiuto il modelo e sgh-i897 sono riuscito finalmente a meterlo in download mode e ho meso su il 2.3.4. io avevo il 2.2 ma adeso le chiamate funzionano solo in vivavoce , normale niente, provo a cercare il rom originale vediamo se riesco a fare qualcosa
-
Quote:
emilulu2006
ciao grazie per il tuo aiuto il modelo e sgh-i897 sono riuscito finalmente a meterlo in download mode e ho meso su il 2.3.4. io avevo il 2.2 ma adeso le chiamate funzionano solo in vivavoce , normale niente, provo a cercare il rom originale vediamo se riesco a fare qualcosa
Cmq per il captivate guarderei qui! E qui mi fermo che andiamo OT...
-
Ciao a tutti,
Partendo da questa situazione (JVZ + CF-root) ho installato la JW1 e ho flashto il kernel Semaphore 2.4.0. Nonostante abbia fatto i vari wipe prima del flash del kernel al primo avvio ho avuto alcune applicazioni che mi si sono bloccate. A questo punto ho effettuato un wipe data (per rimuovere eventuali app), un wipe cache e wipe cahce dalvik. Avviando l'applicazione di semaphore una volta acceso il cellulare mi mostra la seguente scritta "Problem - This application only works with SuperUser access!". Ma il kernel non integra già i permessi di root? Avendo il dubbio di non aver flashato il kernel ho provato ad entrare in impostazioni e ho notato che il kernel ha la seguente dicitura:
2.6.35.7-I9000XWJW1-CL788890
stratosk@semaphote#Semaphore_JW1_2.4.0
Qualcuno può chiarirmi quello che è successo?
Grazie.
-
Quote:
yokka
Ciao a tutti,
Partendo da questa situazione (JVZ + CF-root) ho installato la JW1 e ho flashto il kernel Semaphore 2.4.0. Nonostante abbia fatto i vari wipe prima del flash del kernel al primo avvio ho avuto alcune applicazioni che mi si sono bloccate. A questo punto ho effettuato un wipe data (per rimuovere eventuali app), un wipe cache e wipe cahce dalvik. Avviando l'applicazione di semaphore una volta acceso il cellulare mi mostra la seguente scritta "Problem - This application only works with SuperUser access!". Ma il kernel non integra già i permessi di root? Avendo il dubbio di non aver flashato il kernel ho provato ad entrare in impostazioni e ho notato che il kernel ha la seguente dicitura:
2.6.35.7-I9000XWJW1-CL788890
stratosk@semaphote#Semaphore_JW1_2.4.0
Qualcuno può chiarirmi quello che è successo?
Grazie.
Dire qche problema con superuser... prova a installarlo dal market.
-
Sono l'unico che quando blocco il telefono con semaphore lo schermo diventa di un verde sinistro per un attimo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Sono l'unico che quando blocco il telefono con semaphore lo schermo diventa di un verde sinistro per un attimo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Imposta a default "Voodoo color setting": io l'ho risolto così!
-
Quote:
androcat
No ho trovato altri... se cerchi nel forum trovi possibili soluzioni...
-
Quote:
Al3xI98O
No ho trovato altri... se cerchi nel forum trovi possibili soluzioni...
EDIT: vedo che quel qcuno ha trovato te :)
-
Grazie mille, impostato su stock e risolto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sal12
Ciao ragazzi,
vedo che affianco a quest'ultima versione 2.4 invece che JVZ ce scritto JW1, io che tengo il firmware 2.3.6 XWJVZ posso aggiornare lo stesso? Non è compatibile? qualcuno può spiegare il significato affianco ai numeri della verione del kernel? Si riferisce al fimware?
Grazie per l'eventuali spiegazioni, colgo l'occasione per augurare a tutti voi un buon 2012 ;)
In pratica funziona cosí. La sigla jw1 sta a significare che nel kernel è stato aggiunto il supporto per quel firmware, ma non significa che perde la compatibilitá con firmware piú datati. Quindi il nuovo semaphore 2.4.0 funziona su tutti i firmware. I problemi potresti averli se ad esempio monti sul device firmware jw1 e come kernel flashi il semaphore 2.3.0 jvz. Avrai problemi perchè, come detto, non è presente il supporto per jw1.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk