Hai flashato lo stesso identico kernel? Prova magari a mettere la BM se avevi la STOCK o viceversa...
Visualizzazione stampabile
Ho provato riflashando la stock
Domani provo sia con la sc che con la bm :)
Ti farò sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora ho flashato il bm, sono andato subito in recovery e nella sd mi leggeva "qualcosa". Mi sembrava che non leggesse tutto quello che c'era, quindi l'ho acceso e mi sono segnato tutto quello che avevo. Quindi torno in recovery per vedere se c'era tutto e non mi leggeva più la sd.
Gran bel bug di questa recovery mamma mia :o
Sono costretto a malincuore a tornare indietro :(
Quote:
Originariamente inviato da milanista96
Prima di provare a flashare hai fatto un wipe data??
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
No perché non vorrei mai che dopo nella recovery non riesca a reinstallare poiché non mi legge niente neanche system cache ecc. Ho flashato il cf root ma non va ancora
Salve.
Sto provando a scaricare "Semaphore_kernel_JVT_1.9.1.tar" ma il collegamento non è valido.
Ho un kernel semaphore 1.8.2d jvt quindi posso installare solo jvt.
Grazie.
giusto! Mi sono spiegato malissimo.
Dove lo posso recuperare il file corretto?
Prova a vedere se lo ripristinano tra qualche ora oppure puoi provare a mettere anche l'ultimo
Ma non vale la regola per cui se ho jvt posso solo installare jvt?
Io ho installato il jvu su una 2.3.3
Puoi provare se vuoi al massimo torni indietro, fatti un nandroid backup prima :D
Non sono praticissimo e non vorrei addentrarmi in meandri che non conosco troppo bene...
comunque ho trovato il file!
Semaphore - GT-I9000
Detto questo ho disabilitato tutti i lagfix e mi appresto ad aggiornare!
Perfetto quindi :)
Mica tanto!
Ho installato l'ultima versione JVT e sembra funzionare tutto bene all'infuori del market.
Ogni volta voglio aggiornare o installare qualcosa, mi restituisce il seguente errore:
"codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"
Come posso risolvere questo problema?
Forse siamo OT, prova ad andare in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e cerca il market
Dopodiché fai disinstalla aggiornamenti, ti dovrebbe portare al market precedente che si aggiornerà appena scarichi qualcosa, oppure prova a fare un wipe cache
Non penso di essere in off topic.
In fin dei conti è un problema che è nato dopo aver aggiornato il firmware del mio galaxy S da semaphore 1.8.2d a semaphone 1.9.2.
Ho provato anche a fare il wipe cache ed a disistallare l'aggiornamento del market, ma il risultato non cambia.
Allora non saprei..
Ciao...ho deciso di tirarmi fuori dal modding sfegatato per qualche periodo in attesa di nuovi aggiornamenti ICS...quindi ho installato il firmware stock 236 JVZ e installato l'ultimo kernel semaphore presente in prima pagina...unica cosa che non riesco a far funziknare sono le BLN, che trovo fondamentali...ho provato ad attivarle con BLN control app ma quando mi arriva un messaggio non succede nulla...sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per far funzionare il bnl ti serve una appena che faccia da interfaccia tra il kernel ed il sistema di notifica.... Prova a cercare nel market e dovresti trovarla....
Potrebbe essere utile postare dove possiamo trovare il fix per comodità
Edit: Vi ricordate il problema che avevo avuto con la cwm5? Quello che non mi leggeva i file nella sd..
Si è risolto flashando la jvu, forse era perché avevo flashato il 2.5.0 su una rsjv3 (un po' vecchiotta rotfl)
Il problema è del kernel e si verifica anche su jvu dopo aver fatto tutti i wipe da recovery. Per risolvere basta un riavvio della recovery e tutto torna a funzionare normalmente.
Se intendi il mio problema ti assicuro che non sono riuscito a risolvere! Neanche flashando il cfroot..
Perche sull oscuramento con 2.3.6 jvu fa la schermata verdognola ?
credo che sia una limitazione della versione free.... per le notifiche va...
Scusate io ho installato Android 2.3.6 con root effettuato tramite il programma Unlock Root, ora vorrei mettere il semaphore... avendo la build BUJVG posso installare direttamente l'ultima versione del suddetto kernel? Grazie mille!