Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...
Hai attivato l'opzione dall'app semaphore? Altrimenti non funzionerà mai.
-
Apri l'applicazione Semaphore, vai in kernel features e metti il segno di spunta su Netfilter. Queste istruzioni le puoi trovare anche all'inizio di questa discussione.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Hai attivato l'opzione dall'app semaphore? Altrimenti non funzionerà mai.
quale opzione?
-
perfetto, risolto.
Grazie e scusate ma avevo provato col tasto cerca ma non avevo trovato nulla che potesse aiutarmi..
-
Quote:
lucedixul
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...
Nessun problema col wifi da quando uso il semaphore (1.7 credo :)). Adesso anche io ho la JVU e tutto fila liscio...
Domanda stupida (e spero per te che no sia così!) nell'app semaphore hai flaggato NEtFilter?
-
Quote:
milanista96
Quale versione ha meno possibilità di avere problemi sulla no brand ita? (2.3.3 rsjv3, so che i jvo e i jvh vanno bene)
Nessuno riesce ad aiutarmi? L'ultima versione è compatibile con quelle precedenti?
-
Quote:
milanista96
Nessuno riesce ad aiutarmi? L'ultima versione è compatibile con quelle precedenti?
Sì, la retrocompatibilità è sempre mantenuta (kernel nuovo su rom vecchia non il contrario :)).
-
Quote:
Al3xI98O
Sì, la retrocompatibilità è sempre mantenuta (kernel nuovo su rom vecchia non il contrario :)).
Perfetto! Ho avuto sempre un po' di confusione su questa cosa :)
-
Quote:
milanista96
Perfetto! Ho avuto sempre un po' di confusione su questa cosa :)
Non dirlo a nessuno... ma anche io all'inizio :)
Cmq ovviamente prima di fare e disfare: nandroid backup così alla peggio torni a dove sei adesso!
-
Quote:
Al3xI98O
Non dirlo a nessuno... ma anche io all'inizio :)
Cmq ovviamente prima di fare e disfare: nandroid backup così alla peggio torni a dove sei adesso!
Ovviamente è la prima cosa che ho fatto appena ho messo root e cwm :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao scusa, non ho ancora flashato perché non sono a casa mia, ma male che vada, cosa succede? Va in boot loop e basta?
-
Quote:
milanista96
Ciao scusa, non ho ancora flashato perché non sono a casa mia, ma male che vada, cosa succede? Va in boot loop e basta?
Oppure nella panic mode :P
-
Quote:
milanista96
Come ha detto alex fatti un nandroidbackup prima cosi se combini diciamo "casini" e vuoi tronare alla situazione di prima è piu semplice! Si va in bootloop, niente di grave!
-
Alex LOL rotfl
Quote:
Browser
Come ha detto alex fatti un nandroidbackup prima cosi se combini diciamo "casini" e vuoi tronare alla situazione di prima è piu semplice! Si va in bootloop, niente di grave!
Il fatto è che avevo letto che i backup fatti con la cwm 3 non vanno bene con la cwm 5
-
Confermo compatibilità con la rom rsjv3 :D
-
ROTTURA VOODO COLOR!
Oggi mi è successa una cosa strana che scrivo qui per promemoria e per avere magari feedback da qualcun'altro.
Stavo usando il cell normalmente quando è diventato tutto sul verde! E' tornato normale solo dopo aver resettato i valori del voodoo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
ROTTURA VOODO COLOR!
Oggi mi è successa una cosa strana che scrivo qui per promemoria e per avere magari feedback da qualcun'altro.
Stavo usando il cell normalmente quando è diventato tutto sul verde! E' tornato normale solo dopo aver resettato i valori del voodoo...
É capitato anche a me :D..ho sbloccato lo schermo,ed era tutto verde
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
Giovannigalaxy
É capitato anche a me :D..ho sbloccato lo schermo,ed era tutto verde
Io ancora meglio... mentre lo usavo... rotfl è diventato un Visitors! Tu poi come hai risolto? Io ho ripulito tutto e rimetto una backup di ieri sera nel dubbio...
-
Per installare questo kernel quale di questi file devo inserire in odin????grazie
ULTIMA VERSIONE STABLE : (Le versioni precedenti le trovate sotto)
Semaphore_JVU_2.5.0.tar
Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar
Semaphore_JVU_2.5.0sc.tar
-
La versione bm (bigmem) ha più memoria (353 invece di 340 MB), ma l'inconveniente di non poter registrare video a 720 p.
Nella versione sc (stock color) sono ripristinati Voodoo color e Speedmod color.
-
Quote:
schwarzerkreuz
La versione bm (bigmem) ha più memoria (353 invece di 340 MB), ma l'inconveniente di non poter registrare video a 720 p.
Nella versione sc (stock color) sono ripristinati Voodoo color e Speedmod color.
Grazie per la risposta ma ricordo che in prima pagina HO scritto tutto...
-
Ciao ragazzi ho un galaxy s la rom e la 2.3.6 jvu e ho voluto installare come kernel semaphore 2.5sc l'unico problema e che quando vado nell'icona semaphore mi esce questo "this application only works with superuser access" scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto ma non so come risolvere mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo
-
devi installare l'applicazione superuser dal market
-
Quote:
Rigs
Ciao ragazzi ho un galaxy s la rom e la 2.3.6 jvu e ho voluto installare come kernel semaphore 2.5sc l'unico problema e che quando vado nell'icona semaphore mi esce questo "this application only works with superuser access" scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto ma non so come risolvere mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo
Per dare il root alle varie app serve un'app ce si chiama superuser... di norma c'è nella rom cucinate ma non in quella standard :) La trovi sul market.
-
Grazie mille ragazzi, un altra informazione che non sono riuscito a trovare nel sito come devo impostare tutte quelle voci su semaphore? mi affido a voi anche perchè non so cosa siano...scusate la mia ignoranza in materia.
-
Quote:
Rigs
Grazie mille ragazzi, un altra informazione che non sono riuscito a trovare nel sito come devo impostare tutte quelle voci su semaphore? mi affido a voi anche perchè non so cosa siano...scusate la mia ignoranza in materia.
In prima pagina hai un po' di info e il link ad un thread vecchiotto ma con in bel po' di materiale... io stavo facendo una guidina ma ho cambiato lavoro quindi al momento non ho tempo (e testa)...
-
Ma questo kernel che miglioramenti porta al cellulare?
ho notato che nel giro di un minuto se non di meno ho perso il 5/6% di batteria senza far niente mandando solo qualche messaggio come mai? può essere che i consumi aumentano?
-
Quote:
Rigs
Ma questo kernel che miglioramenti porta al cellulare?
ho notato che nel giro di un minuto se non di meno ho perso il 5/6% di batteria senza far niente mandando solo qualche messaggio come mai? può essere che i consumi aumentano?
Direi di no... porta molti miglioramenti come la gestione di OC, UV, root, supporto voodoo control..
Per la batteria aspetta si stabilizzi e controlla la voce sistema operativo android...
-
Va bene grazie mille sempre veloce e preciso nelle risposte, ti tengo aggiornato sulla batteria sperando si risolva questo piccolo problemino
-
Scusate, una domanda. Ho attivato il bln tramite l'apposita app. Ho però notato che funge solo con gmail gtalk Facebook etc mentre non segnala nulla per telefonate perse e messaggi in arrivo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Rieccomi qui ieri avevo il problema del consumo eccessivo dopo avere cambiato il kernel...oggi la situazione e quasi la stessa, forse leggermente meglio ma
non mi sembra normale...comunque ho notato che il consumo del display è aumentato anche avendo tutte ke impostazioni settate allo stesso modo. Da cosa puo dipendere questa situazione?
-
Altro problema che si è presentato scrivendo il post di prima la batteria si è surriscaldata eccessivamente...non capisco perche mi sta dando tutti questi problemi questo kernel...
-
Quote:
mattagazzu
Scusate, una domanda. Ho attivato il bln tramite l'apposita app. Ho però notato che funge solo con gmail gtalk Facebook etc mentre non segnala nulla per telefonate perse e messaggi in arrivo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si possibile non dipende dal kernel...ma dal firmware c'è bisogno di un fix che in giro si trova..per le chiamate perse ci vuole l'app in versione pro ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
Rieccomi qui ieri avevo il problema del consumo eccessivo dopo avere cambiato il kernel...oggi la situazione e quasi la stessa, forse leggermente meglio ma
non mi sembra normale...comunque ho notato che il consumo del display è aumentato anche avendo tutte ke impostazioni settate allo stesso modo. Da cosa puo dipendere questa situazione?
Altro problema che si è presentato scrivendo il post di prima la batteria si è surriscaldata eccessivamente...non capisco perche mi sta dando tutti questi problemi questo kernel...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuno che mi sa aiutare ragazzi?
-
Scusate il doppio post ragazzi
-
Quote:
kpaolo
Installando la nuova Mintberry, ho notato che la CWM5 non mi rilevava nessun file nella memoria interna.
Risulta anche a voi?
E' successo anche a me, me ne sono accorto solo ora :o
Posso risolvere senza tornare al cf-root?
-
Quote:
milanista96
E' successo anche a me, me ne sono accorto solo ora :o
Posso risolvere senza tornare al cf-root?
M'è successo un po' di volte... risolto:
1. riavviando in cwm
2. riflashando kernel
-
Quote:
Al3xI98O
M'è successo un po' di volte... risolto:
1. riavviando in cwm
2. riflashando kernel
Ci proverò :D
-
Quote:
milanista96
Ci proverò :D
Ottimo! Fammi sapere così poi aggiorno le FAQ!
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo! Fammi sapere così poi aggiorno le FAQ!
Ti faccio sapere entro domani pomeriggio che adesso ho il cellulare un po' scarico :D
Edit: Con il riavvio della cwm non cambia niente, non legge niente lo stesso
Quote:
milanista96
Ti faccio sapere entro domani pomeriggio che adesso ho il cellulare un po' scarico :D
Edit: Con il riavvio della cwm non cambia niente, non legge niente lo stesso
Ho flashato lo stesso di nuovo il kernel, ma ancora nada :(