Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Dire qche problema con superuser... prova a installarlo dal market.
Buonasera :)
ho anche io lo stesso problema e anche provando a installarlo dal market , non funziona e il fix mi dice che è tutto ok ....ho provato anche a cancellare la cache in gestione applicazioni , ma non parte .
Cosa si puo' fare al riguardo??
Grazie :D
-
posso installare questo kernel con 2.3.3 kies?
-
Quote:
Ferry67
Buonasera :)
ho anche io lo stesso problema e anche provando a installarlo dal market , non funziona e il fix mi dice che è tutto ok ....ho provato anche a cancellare la cache in gestione applicazioni , ma non parte .
Cosa si puo' fare al riguardo??
Grazie :D
uhm... una cosa stupida è ri-flashare il kernel.... magari prendendone uno diverso ma coerente, ad es: 240bm se hai messo il 240 o 240 se hai messo il 240bm...
-
Si ci stavo pensando a mettere un 2.4.0 Bm....stavo anche cercando la procedura per tornare alla 2.3.0 ma non la ho ancora trovata :)
-
Quote:
Ferry67
Si ci stavo pensando a mettere un 2.4.0 Bm....stavo anche cercando la procedura per tornare alla 2.3.0 ma non la ho ancora trovata :)
Beh per tornare indietro basta flashare la versione a cui vuoi tornare e basta! Sempre stando attendo a non andare ad una versione più vecchia della propria rom...
-
...in pratica basta che sia per la jw1 e sono a cavallo .... se la 230 non dava problemi( puoi darmi conferma?) preferirei quella per non perdere il 720p nei filmati. Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Ferry67
...in pratica basta che sia per la jw1 e sono a cavallo .... se la 230 non dava problemi( puoi darmi conferma?) preferirei quella per non perdere il 720p nei filmati. Grazie anticipatamente :)
Confermo perchè l'ho usata... Pensavo però di farti flashare la 240bm e poi tornare alla 240...
-
Allora provo il tuo metodo ...ti faccio poi sapere ( sperando di non far danni )rotfl
provato ....mi ha cambiato il kernel ma stesso errore...supeuser non attivo e se provo a lanciarlo io , si apre e chiude...:(
-
Scusate ancora, in auto brightness di semaphore cosa devo impostare? Su normal mi sembra molto lento a cambiare luminosità mentre è piu reattivo nelle modalità dark e bright
-
Quote:
peppone93
Scusate ancora, in auto brightness di semaphore cosa devo impostare? Su normal mi sembra molto lento a cambiare luminosità mentre è piu reattivo nelle modalità dark e bright
Beh... provali e vedi tu :)