R: [KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
scuasa ma questa versione va bene da accoppiare alla cm10 ,oppure deve flashare un'altra versione del semaphore??
ciaoo
Francamente non ho idea se qualsiasi Versione del Sema sviluppata per GB va bene sulla CM10. Del resto... siamo su due Sistemi completamente differenti. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
jasone88
ero con firmware stock a cui non avevo fatto mai niente prima, cioè ero alla 2.3.3 tim e volevo mettere semaphore per poi mette la cyangemod 10 ma ho messo il kernel la procedura è andata a buon fine ma il restart non va e compare prima la scritta galaxy s bianca e poi quella originale ma il cell non parte, si alternano sempre queste due scritte
Eh... é ovvio che ora ti ritrovi in tale situazione. Questo Kernel é compatibile per base JW7 (e per successivi Value pack).
Devi ripartire da Odin con un Flash di una Stock. Tieni in considerazione che ogni Fw deve essere abbinato al suo Kernel idoneo). :)
Quote:
jasone88
Adesso per recuperare ho flashato la 2.3.6 stock Ver Build GINGERBREAD.XWJW7, adesso se ho capito bene potrei mette il kernel semaphore e poi installo da recovery la cyangemod?? poi non capisco sulla guida diceva che sti kernel erano retro compatibili, perchè nn è andata??
Retro compatibili?? Che vuole dire, scusa? Ogni FW ha il suo Kernel dedicato ( a parte, ripeto, per i Value Pack nei quali, appunto, va bene questo per tutti avendo gli stessi identici Sorgenti). :)
OK per il resto che hi scritto. :)