R: [KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Grazie, quindi ora con questa versione provo a mette il semaphore, poi riavvio il cell e provo un pò il kernel....cmq se vai alla prima pagina della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
e poi vai alle FAQ ci sta :
FAQ
Ma quale versione devo flashare sul mio SGS? Metto l'ultima e non se ne parla più?
Dovresti flashare quella compatibile con la tua ROM (stock o moddata che sia). Quindi, ad esempio, se hai la 236 JVZ dovrai mettere il Semaphore_kernel_JVZ_2.1.1.tar, se hai ancora la 235 JVR dovrai mettere la Semaphore_kernel_JVR_1.6.0.tar... In linea di massima però sappi che le versioni mantengono retrocompatibilità quindi di norma l'ultima versione va sempre bene mentre le versioni vecchie non vanno bene per quelle nuove!
Grazie per la spiegazione. Lo scritto, a quanto sembra, é alquanto contraddittorio. Prima dice una cosa... ed a seguire ne dice un'altra.
Non esiste proprio che la versione ultima sia compatibile con quelle precedenti. E tu ne sai qualcosa, no? ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
jasone88
si si in effetti, però io mi ero fidato delle FAQ della guida!!! finalmente ho capito un pò come funziona e ho capito che con la JW7 posso mettere Semaphore_kernel_JW1_2.4.0.tar oppure
Semaphore_2.7.4.tar
Cavolo, noooo. :p Non ho detto questo. Con la JW7 puoi mettere solo questo, il 2.7.4, appunto. Che c'entra il JW1 2.4.0?
Quote:
jasone88
ho capito, metterò solo la 2.7.4! :-P ma esiste un kernel valido per tutte le versioni?? tipo un CF root??
No, nn esiste una versione Universale che vada bene per tutte le Versioni Firmware. Solo il Galaxy S3 gode di questo privilegio. E tra l' altro sudfetto cf root gli fornisce solo il root, senza toccare la recovery. :D
Quote:
jasone88
Cmq ieri sera ho provato di nuovo a fare il flash del semaphore 2.7.4 odin mi ha dato fail dopo aver premuto start ed è andato in soft brik! :-(
Caricato in PDA senza alcuna spunta su Odin se nn quelle di Default di quando lo avvii? Se hai agito cosi e su base JW7 c'è evidentemente qualche altro problema che nn ha nulla a che vedere CoL Kernel. :)