No, forse non mi hai capito. Non è Odin a non essere compatibile con la CM, ma è la CM stessa a non essere compatibile con questo kernel. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ilo, una domanda la prossima volta che sono costretto a ripartire da stock posso flashare direttamente questo semaphore e non il cf root per il jw7 grazie e scusa se dico una calzata :-) ;-).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao. Nessuna cavolata hai detto, figurati!
Per ottenere una Recovery modificata o semplicemente i diritti di Root sul terminale... uno vale l'altro, certo che si. Se è vero che il Cf Root è meno "invasivo" come Kernel rispetto al Semaphore, è altrettanto vero che rende il terminale (ovviamente) meno performante e meno personalizzabile a livello di Tweaks.
In sintesi... Se la Recovery ti serve solo e solamente per un futuro Flash di una Rom Cucinata... Come detto uno vale l'altro. :) Ricorda solo che, eventualmente, per gestire il Root con il Semaphore hai bisogno dell'App "Superuser" scaricabile gratuitamente dal Market.
...Esattamente. :)
Di SUPERUSER sul Market però... ce n'è uno ed uno soltanto. :)
QUalcuno mi dice che versione usare su una JVO? con JVR sono andato in semibrick...
ciao volevo sapere come si disabilitano i lagfix attivi , grazie