Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che non riesco a far funzionare la luminosità automatica come prima, consigli?
-
....purtroppo non va nemmeno con la 240bm e nemmeno con la 230....e prima di mettere ieri la 240 ...funzionava ...mah
calcolando che ora ho la 2.3.6. jw1 con che kernel potrei fargli rifare il root ora?? leggevo che questo potrebbe andar bene..CF-root-XX_OXA_JVZ-v4.3-cwm3RFS ????
grazie anticipato e scusate se stresso ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
....purtroppo non va nemmeno con la 240bm e nemmeno con la 230....e prima di mettere ieri la 240 ...funzionava ...mah
calcolando che ora ho la 2.3.6. jw1 con che kernel potrei fargli rifare il root ora?? leggevo che questo potrebbe andar bene..CF-root-XX_OXA_JVZ-v4.3-cwm3RFS ????
Allora... cerca lo script di lippol per pulire i kernel poi flasha il cfroot JVZ poi ripulisci e poi vai di semaphore 240!
-
usti ...mo diventa difficile la cosa ....ci provo :) thx
(...orca se la localita' che hai scritto è giusta , faccio prima a portarti il cell e farlo fare a te..... lol )
-
Quote:
Ferry67
usti ...mo diventa difficile la cosa ....ci provo :) thx
(...orca se la localita' che hai scritto è giusta , faccio prima a portarti il cell e farlo fare a te..... lol )
Sì è giusta... di dove sei??
-
Al3xI98O se ora dovessi formattare il cellulare perderei anche l'applicazione semaphore?
-
Quote:
peppone93
Al3xI98O se ora dovessi formattare il cellulare perderei anche l'applicazione semaphore?
No! Non è un'app ma un kernel... quindi ripristinando allo stato di fabbrica rimane perchè il "nuovo" stato di fabbrica è col semaphore
-
Quote:
Al3xI98O
Sì è giusta... di dove sei??
un paesello a 8 km da Malpensa.........Jerago :)
-
Quote:
Ferry67
un paesello a 8 km da Malpensa.........Jerago :)
Io un po' meno da Malpensa... sono di Ferno :)
-
orca , si puo' fare allora :)
...sempre alla ricerca dello script :)