Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Circa il Bug dei Files su SD interna... mah.... Per ora li vedo, ma da ciò che scrivete lo fa a random, vero?
Esatto :) E, di norma, riavviando la recovery li rivede...
-
Quote:
Al3xI98O
Esatto :) E, di norma, riavviando la recovery li rivede...
Allora... Tu intendi dire che la Recovery non ti fa sempre vedere tutti i Flies o che non si vedono (a volte) a sistema operativo già caricato dall'esplora risorse? Per ora in ambo i casi li vedo, ma dati i vostri precedentii.. Beh... sarà questione di QUANDO accadrà pure a me, non di SE. :'(
Tornando alla mia domanda precedente... Qualcuno ha testato l'OC del nuovo Semaphore? Settando l'OC oltre il GHZ... solo a me accade che si riavvia il Cello? :(
-
Quote:
ilo
Allora... Tu intendi dire che la Recovery non ti fa sempre vedere tutti i Flies o che non si vedono (a volte) a sistema operativo già caricato dall'esplora risorse? Per ora in ambo i casi li vedo, ma dati i vostri precedentii.. Beh... sarà questione di QUANDO accadrà pure a me, non di SE. :'(
Tornando alla mia domanda precedente... Qualcuno ha testato l'OC del nuovo Semaphore? Settando l'OC oltre il GHZ... solo a me accade che si riavvia il Cello? :(
Il bug è che a volte SOLO in recovery non ti fa vedere nessun file sulla sdcard
Comunque la mia cpu non tiene frequenze più alte del 1GHz
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Il bug è che a volte SOLO in recovery non ti fa vedere nessun file sulla sdcard
Comunque la mia cpu non tiene frequenze più alte del 1GHz
mmm... Che vuole dire che non tiene frequenze oltre il GHZ la tua CPU? Che ci sono Galaxy S di serie A ed altri di Serie B? :o
-
Quote:
ilo
mmm... Che vuole dire che non tiene frequenze oltre il GHZ la tua CPU? Che ci sono Galaxy S di serie A ed altri di Serie B? :o
No che durante la produzione non tutte le cpu sono uguali, cioè sono uguali nel nome e la frequenza ma alcune possono essere diciamo "meno potenti"
Chiuso OT :)
-
Quote:
ilo
Per la recovery: in recovery NON vede la sd interna... manco con le cartelle stabdard :) Per l'OC non ancora... stasera proverò!
-
Quote:
Al3xI98O
Per la recovery: in recovery NON vede la sd interna... manco con le cartelle stabdard :) Per l'OC non ancora... stasera proverò!
Circa l'OC ora va senza fare capricci. Ho cancellato un paio di Files Dalvik attraverso Titanium e ora non lo fa più. Mah... :o
-
Dopo avere installato il Semaphore 2.7.1, nell' Esplora risorse NON vedo la cartella Scripts del Semaphore stesso (SemaphoreScripts folder). Tutte le Features nell'App però ci sono e funzionano perfettamente. E' normale che quella cartella manchi nonostante tutto funzioni? o_O
-
E' appena uscito il nuovo Semaphore! Il 2.7.2 :D Grande stratosk!!!
CPU frequency statistics built-in, fixes soft reboots issue
- Logger built-in, fixes no logcat issue
- fixed custom boot animation
- Removed Power on sound restore scripts (kernel does not remove Power on sounds, because there is enough space for ext4 conversion)
- updated JW5 modules (also works fine on JW4)
-
Quote:
ilo
E' appena uscito il nuovo Semaphore! Il 2.7.2 :D Grande stratosk!!!
CPU frequency statistics built-in, fixes soft reboots issue
- Logger built-in, fixes no logcat issue
- fixed custom boot animation
- Removed Power on sound restore scripts (kernel does not remove Power on sounds, because there is enough space for ext4 conversion)
- updated JW5 modules (also works fine on JW4)
Ottimo, domani aggiorno (e flasho!) che adesso non sono al mio pc :)
EDIT: visto che vi voglio bene ho aggiornato adesso, traduzione compresa!
-
E bravo alex...;) ti vogliamo bene anche noi,quando non ci tiri le orecchie peró :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo, domani aggiorno (e flasho!) che adesso non sono al mio pc :)
EDIT: visto che vi voglio bene ho aggiornato adesso, traduzione compresa!
Bene. Ti ho dato News appena appena sfornata dato che ero giusto nel Forum di stratosk in quell'attimo. Non si capisce però se questa è una BM o no. Ma non essendo specificato non dovrebbe esserlo. Ora Flasho! :D
-
Quote:
ilo
Bene. Ti ho dato News appena appena sfornata dato che ero giusto nel Forum di stratosk in quell'attimo. Non si capisce però se questa è una BM o no. Ma non essendo specificato non dovrebbe esserlo. Ora Flasho! :D
Facci sapere per sicurezza ma direi che è quella normale così ad occhio proprio perchè manca il bm nel nome... e sul sito ufficiale sono ancora fermi alla 271 :)
-
É la normale con376 mb di ram :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
E bravo alex...;) ti vogliamo bene anche noi,quando non ci tiri le orecchie peró :p
Fa benissimo..grande alex..quando ci vuole ci vuole..dato che se lo facciamo noi utenti normale molti si sentono su di un piedistallo! Finalmente alcuni thread stanno tornando puliti! Scusate l'ot ma è vuole essere un gran ringraziamento al suo operato! Bravo alex
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Giovannigalaxy
É la normale con376 mb di ram :)
Infatti. Da ciò che dicono sul Thread sembra che vogliano spingere stratosk a fare una versione con molta meno RAM disponibile dato che in molti lamentano il NON funzionamento della fotocamera frontale (sacrificata, a detta di stratosk stesso, per la RAM disponibile).
A dire il vero però la mia fotocamera frontale funzia alla perfezione, sia con la 2.7.1 sia con la 2.7.2 o_O ...E a voi? :)
-
Quote:
ilo
Infatti. Da ciò che dicono sul Thread sembra che vogliano spingere stratosk a fare una versione con molta meno RAM disponibile dato che in molti lamentano il NON funzionamento della fotocamera frontale (sacrificata, a detta di stratosk stesso, per la RAM disponibile).
A dire il vero però la mia fotocamera frontale funzia alla perfezione, sia con la 2.7.1 sia con la 2.7.2 o_O ...E a voi? :)
A me funziona con la 2.7.1
-
Quote:
Browser
Fa benissimo..grande alex..quando ci vuole ci vuole..dato che se lo facciamo noi utenti normale molti si sentono su di un piedistallo! Finalmente alcuni thread stanno tornando puliti! Scusate l'ot ma è vuole essere un gran ringraziamento al suo operato! Bravo alex
Inviato dal mio GalaxyS
Magari Alex fa buon lavoro anche grazie al fatto che qualche utente lo segnala se si esce dal Thread, no?! :) Chiudo, sennò sono io OT. :p
-
Quote:
Browser
A me funziona con la 2.7.1
...Infatti. Non so perchè ne stiano discutendo quindi. A molti di loro da ciò che si legge... NON va. Booh...
-
Quote:
Browser
Inviato dal mio GalaxyS
Certo hai ragione...mi sono lamentato anch'io,ero costretto a leggere pagine con delle scritte assurde...non voglio dire che io non vado mai ot..peró riempire thread di ca**** è assurde e alex fa benissimo ;)..perdonate questo ot :P...
Ps la fotocamera frontale funziona anche a me
-
Alla fine, dopo questa miriade di ot, cosa ne pensate di questo nuovo semaphore? Come si comporta?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Si comporta bene :)....mai un problema fino ad ora,adesso sto testando l'ultima versione
-
Quote:
robinrg86
Alla fine, dopo questa miriade di ot, cosa ne pensate di questo nuovo semaphore? Come si comporta?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Va molto bene Maestro Robin! Ma l'ultima versione, a dispetto di quanto promesso da stratosk, non elimina i suoni all'avvio (li odio!!!). Mi sa che è già in previsione una 2.7.3 quindi... :D
CVD... Come volevasi dimostrare... Domani la carica la 2.7.3... :D
2.7.3 is ready, but I will wait a little in case a bug will be reported.
Maybe tomorrow:
- conservative sampling rate min to 10000
- Normal version with front camera pictures working (366.4MB ram), photo captures during video recording working.
- Bigmem version bm (384.5MB), will break video recording, front camera pictures and photo captures.
- Bigmem bmfr(riend) or bmfr(ont camera pictures) version (374.8MB) because some old friends requested it
If I'll find time versions normal and bigmem with stock colors.
Che Dio Benedica Mister stratosk :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si comporta bene :)....mai un problema fino ad ora,adesso sto testando l'ultima versione
Sarà "l'ultima" ancora per poche ore... Hihi... :p
-
Ragazzi, ma i link di download o quantomeno un topic da seguire per scaricare i file dove lo trovo??
-
Quote:
giovos
Ragazzi, ma i link di download o quantomeno un topic da seguire per scaricare i file dove lo trovo??
In questo thread in prima pagina!
-
Cmq la fotocamera frontale sembra funzionarr ma se si scatta una foto si blocca e non funziona
Inviato dal mio GalaxyS
-
-
Quote:
Browser
eh ma che palle :p
Da dove vengono? Nè su xda nè sul sito ufficiale ci sono ancora... (il sito ufficiale è fermo alla 271...).
-
Quote:
Al3xI98O
Da dove vengono? Nè su xda nè sul sito ufficiale ci sono ancora... (il sito ufficiale è fermo alla 271...).
Sicuramente non vengono da me dato che non so compilare kernel! Ma vengono da xda..cerca e troverai i link!
Come saprai stratosk prima divulga i link per i download per i test, se i commenti sono positivi aggiorna il tutto
-
Quote:
Browser
Sicuramente non vengono da me dato che non so compilare kernel!
Cavolo mi faceva comodo uno che lo sapesse fare :p
Quote:
Browser
Ma vengono da xda..cerca e troverai i link!
Come saprai stratosk prima divulga i link per i download per i test, se i commenti sono positivi aggiorna il tutto
E' che ogni tanto vedo i test in prima pagina e ogni tanto li mette dentro al thread (che seguo ma non tutte le pagine :)) Cmq per aggiornare attendo almeno stasera per vedere cosa se ne dice :) Il titolo invece lo aggiorno!
EDIT: ho messo in prima pagina:
<<Per la versione 2.7.3 andate alla fine del thread e troverete un posto di Browser (grazie!) dove sono linkati. Io aspetto stasera per farlo per avere maggiori feedback!>>
-
Quote:
Browser
Cmq la fotocamera frontale sembra funzionarr ma se si scatta una foto si blocca e non funziona
Inviato dal mio GalaxyS
Quoto. Accade sia con la 2.7.2 che con la 2.7.3 (anche quella BM). Va tutto ok solo con la 2.7.1, ma ha quel fastidioso soft reboot quando si cambia la Frequenza di lavoro della CPU. Attendiamo quindi che stratosk aggiorni la versione alla 2.7.4 :)
Edit: Anche la fotocamera posteriore ha dei problemi, con la 2.7.3. Quando si switcha tra Fotocamera e Videocamera si painta tutto. Se si riavvia l'applicazione Fotocamera, essa mostra immagini scurissime. Bisogna riavviare il Cello... :(
-
Quote:
Al3xI98O
Secondo me Alex ti conviene aspettare per aggiornare la prima pagina, in quanto il Kernel è in continua evoluzione. :) Per ciò che ho potuto testare la 2.7.1 è comunque e difatti ancora la meno "difettata". ;)
-
Quote:
ilo
Secondo me Alex ti conviene aspettare per aggiornare la prima pagina, in quanto il Kernel è in continua evoluzione. :) Per ciò che ho potuto testare la 2.7.1 è comunque e difatti ancora la meno "difettata". ;)
Sì l'ho solo scritto per completezza... anche io sono sulla 271 ancora :)
-
Report Kernel Semaphore:
2.7.1 (377 MB Ram)
No Foto con Camera frontale
No Foto in riproduzione Video
Si riproduzione Video a 720p
Problema di Soft Reboot in OC
2.7.1 BM (385MB Ram)
No riproduzione Video a 720p
Problema di Soft Reboot in OC
2.7.2 (376 MB Ram)
No Problema di Soft Reboot in OC
2.7.3 (366 MB Ram)
Si Foto con Camera frontale
Si Foto in riproduzione Video
2.7.3 BM (385 MB Ram)
Nuovo Kernel, NON ancora qui segnalato: 2.7.3 bmfr (375 MB Ram)
Si Foto con Camera frontale
Si Foto in riproduzione Video
Qui il Kernel 2.7.3 bmfr (a mio avviso un Ottimo compromesso).
http://dl.dropbox.com/u/51987689/Sem..._2.7.3bmfr.tar
Un Thanks per il report è assai Gradito... ;)
-
Quote:
ilo
Un Thanks per il report è assai Gradito... ;)
Se mettevi tutti i link era meglio :p lo so, lo so... dai una mano e... :)
-
Rilasciato ufficialmente 2.7.4 in tutte le versioni rotfl
-
Quote:
reverseflux
Rilasciato ufficialmente 2.7.4 in tutte le versioni rotfl
Pseudo aggiornata la prima pagina... ma sto tropo male :(
-
Messo ieri la 2.7.4..nessun problema eccetto l'aver perso i diritti di root. Cosa mi consogliate? Riflasho il kernel e buonanotte?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
EddardStark
Messo ieri la 2.7.4..nessun problema eccetto l'aver perso i diritti di root. Cosa mi consogliate? Riflasho il kernel e buonanotte?
Stica! Prova a riflashare e vedi... Superuser?